Visualizzazione Stampabile
-
Cambio avatar!!!
In onore del presidente dott_speed e del vice AVP ho deciso di cambiare avatar. Non so per quanto tempo lo terrò, ma invece di metterlo in firma preferisco avatarlo!!!
-
Accogliamo la notizia con grande piacere e siamo certi che la sua prersenza nella nostra sezione ,... anche se solo di passaggio sarà ben accetta da tutti i componeti e affilitai .....
-
cambio lavoro cambio casa cambio fi gaaaa......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
Accogliamo la notizia con grande piacere e siamo certi che la sua prersenza nella nostra sezione ,... anche se solo di passaggio sarà ben accetta da tutti i componeti e affilitai .....
Vedo con piacere che l'avermi incontrato ha migliorato il tuo modo di esprimerti!!!
BRAVO!!!
-
traditore della trinacria
-
Citazione:
triplehomerun
E che sarà mai, per una sveltina non mi definirei traditore!!! Epoi tu non conosci il dott e AVP!!!
-
Citazione:
triplehomerun
Citazione:
Saraceno
E che sarà mai, per una sveltina non mi definirei traditore!!! Epoi tu non conosci il dott e AVP!!!
Credo che si possa dire tutto (o quasi tutto:biggrin3: ) a Saraceno, meno che meno che sè un traditore o che è uno che non sa chi è, da cosa viene e dove va. Io lo conosco poco, voi, immagino molto di più: e allora - mi chiedo- come fa a sfiorarvi il pensiero che lui non sia e rimanga un autentico, doc, CAVALIERE di quella meravigliosa terra che si chiama(va) Trinacria?
:wink_:
-
Citazione:
AVP191
Credo che si possa dire tutto (o quasi tutto:biggrin3: ) a Saraceno, meno che meno che sè un traditore o che è uno che non sa chi è, da cosa viene e dove va. Io lo conosco poco, voi, immagino molto di più: e allora - mi chiedo- come fa a sfiorarvi il pensiero che lui non sia e rimanga un autentico, doc, CAVALIERE di quella meravigliosa terra che si chiama(va) Trinacria?
:wink_:
Sempre magnifico AVP, ora che ti ho conosciuto lo sei ancora di più!!!
Ora però basta con la dolcezza che mi si stanno cariando tutti i denti!!!
-
Citazione:
Saraceno
Sempre magnifico AVP, ora che ti ho conosciuto lo sei ancora di più!!!
Non abbiamo origini tanto dissimili e distanti, con tutto ciò che questo comporta nel modo di pensare su alcune cose :wink_:
-
Ecco, mi si è cariato il dente del giudizio!!!
-
Citazione:
Saraceno
Ecco, mi si è cariato il dente del giudizio!!!
ennnooooooooooo
ora anche il dentista ti serve??????????????????
ma allora ci vuole un cerooooooooooooo:biggrin3: :laugh2:
-
Fai come vuoi tanto lo sai che al prossimo raduno :chair: :chair: :whip_: :whip_: e poi :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: quindi preparati
:risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
AVP191
ennnooooooooooo
ora anche il dentista ti serve??????????????????
ma allora ci vuole un cerooooooooooooo:biggrin3: :laugh2:
Credo che mi ci voglia un esorciccio!!!:wink_:
-
Citazione:
Saraceno
Credo che mi ci voglia un esorciccio!!!:wink_:
eccoti accontentato!!!!!
http://www.pagine70.com/vmnews/archivio/esorciccio.jpg
ps stacco vado vias.ciaooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiii:biggrin3:
-
Non vale, te l'ho servita su un piatto d'argento!!!
-
Citazione:
Saraceno
Non vale, te l'ho servita su un piatto d'argento!!!
:tongue:
ciaoooooooooooooooooooo
-
-
Citazione:
Saraceno
In onore del presidente dott_speed e del vice AVP ho deciso di cambiare avatar. Non so per quanto tempo lo terrò, ma invece di metterlo in firma preferisco avatarlo!!!
...l'avatar secondo me non va mai cambiato!!...il mio ad esempio è ancora quello che avevo nel vecchio forum!!!:wink_:
-
-
Citazione:
davebike
...l'avatar secondo me non va mai cambiato!!...il mio ad esempio è ancora quello che avevo nel vecchio forum!!!:wink_:
L'importante è non cambiare nick!!!