E che caxx domani pure in prima serata, per il papa e i miracoli di fatima, :mad:
Ma ndo stanno sti miracoli? DOve? ma perché non parla dei preti pedofili, dello ior e delle antenne di radio vaticana?
Servo della peggiore specie :mad:
Visualizzazione Stampabile
E che caxx domani pure in prima serata, per il papa e i miracoli di fatima, :mad:
Ma ndo stanno sti miracoli? DOve? ma perché non parla dei preti pedofili, dello ior e delle antenne di radio vaticana?
Servo della peggiore specie :mad:
BR
NO è voluto dall'unto non si tocca
Decisamente si, non é un servo, odio i servi del potere, mi fanno schifo, ammiro chi va contro il potere o é critico contro il potere, dimostra coraggio, specie quando il potere é un regime che vuole tapparti la bocca e si regge solo sulla dittatura mediatica
anacle' , ma c'e' qualcuno che te fa' simpatia??
che so'........clinton .......madame pompadour....
daccordo,assieme a santoro,annunziata & C
Clinton mi é molto simpatico, lui era un altruista, adorava dare ripetizioni orali alle stagiste , che cuore immenso che ha :wink_:
:blink::blink: la fiera della simpatia a go go, potrebbero fare una gara a la sai l'ultima, sai che risate :biggrin3:
Direi che vespa se fosse un amante sarebbe l'amante ideale, é capace di cambiare posizione in un baleno ed assumere quella che + aggrada all'interlocutore, in genere a 90 gradi...
adesso c'è una bella puntata :il nuovo codice e le miniminchiacar
a me non da nessun fastidio, che faccia quel che meglio crede e che si accettino le critiche, anche aguerrite, dei contenuti dei suoi programmi ......... così come le lodi, se mai meritasse qualche lode ....
quoto chi sostiene che la cosa più triste é che ancora ci siano persone che hanno bisogno di credere a questi fatiscenti miracoli, pur di tirare avanti ...
e pensare che molti anni fa lo ritenevo un buon giornalista.
il servilismo sì ,,,,, i servi mi fanno solo pena ....
anche l'attacco a Fede su Saviano é un attacco mirato al contenuto di ciò che ho visto. non ho mai scritto ne pensato che Fede debba essere trombato ... ho solo detto che, a parer mio, dovrebbe fare dei programmi piuttosto che dei tg .... come fa Vespa e Santoro .... visto che ha l'aspirazione di fare l'opinionista a tutti i costi ... anche se poi non ha opinioni ma esprime solo le opinioni del suo padrone .........
credo che evidenziare e attaccare il servilismo in chi é servo paghi di più che attaccare il servo di per sé.
Segreti di Fatima , non miracoli.
Informarsi, please.:wink_:
Eppoi.... ma non era una cosa pessima far licenziare le persone perchè con opinioni diverse?
Mi pareva d'aver letto qualcosa.........:wink_::biggrin3:
Mi pare che ci siano altre 6 reti nazionali in chiaro da poter guardare...:wink_:
Come Volevasi dimostrare...chi non piace deve tacere...
Sempre più liberali e democratici...evvai così!
:blink::sick:
Mi auguro che sia la sigla automobilistica di Brindisi e non un inneggiamento alle Brigate Rosse.... me lo auguro davvero...
mi sono chiesto molte volte se l'ignorare fa parte di un modo come un'altro di tirare l'acqua al proprio mulino .... che non mi sembra essere propriamente quello di affermare ciò che dici ma piuttosto di far affiorare le contraddizioni altrui ... che in questo caso fan comodo ... :wink_:
Guarda miracolo o segreti me ne frega un katzo, per me sono solo katzate, come qualsiasi cosa che riguarda la chiesa e le religioni tutte...
Per me Vespa puo' parlare quanto katzo vuole, ma ha il suo spazio ad una determinata ora, perchè deve rompere le balle in prima serata? Non mi pare che gli altri possano permetterselo, Mentana è stato invitato a fare i bagagli per la seconda volta, tu che parli di libertà..
Questo è il solito programma filo governativo di inzerbinamento verso la chiesa ed il voto cattolico....... da vomitare :mad:
per quanto Vespa sia una banderuola pronta a seguire chi sale al potere, può fare le trasmissioni che crede, al massimo cambio canale.