Visualizzazione Stampabile
-
ho fatto il mio dovere
oggi ho fatto il mio dovere,sono andato in tribunale a testimoniare riguardo ad un'aggressione,non mi sono girato dall'altra parte facendo a finta di niente :yess::yess:
-
bravissimo! Bellissimo gesto di coraggio e civiltà
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
corra
oggi ho fatto il mio dovere,sono andato in tribunale a testimoniare riguardo ad un'aggressione,non mi sono girato dall'altra parte facendo a finta di niente :yess::yess:
beh, se non sbaglio si è obbligati a presentarsi in tribunale per difendersi :ph34r:
scherzo, bravissimo :D
-
bravo Corra, ottimo senso civico! :oook:
a dire il vero pensavo avessi fatto la cancellata del vicino :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
bravo Corra, ottimo senso civico! :oook:
a dire il vero pensavo avessi fatto la cancellata del vicino :biggrin3:
più che altro gli darei una cancellata al vicino :laugh2:
Citazione:
Geez
beh, se non sbaglio si è obbligati a presentarsi in tribunale per difendersi :ph34r:
simpaticoneeeeeeeeeeeeeeee
-
Un ottimo esempio di senso civico, complimenti :wink_:
-
-
-
-
fossero tutti come te...tanta mer** non esisterebbe!!:yess:
-
Ben fatto, fossero tutti così vivremmo in un posto migliore :yess:
-
-
Citazione:
corra
hai fatto,
quello che bisognava fare!!!:w00t::wink_:
Bravo.
-
Citazione:
corra
:bravissimo_:
-
-
grande...se tutti ci si prendesse le nostre responsabilità, si vivrebbe in un posto migliore...
-
-
Se ci fosse meno omertà forse si vivrebbe meglio!bel gesto da persona civile:wink_:
-
-
alla fine ti hano ingabbiato per favoreggiamento ? :D
-
Citazione:
corra
bello!
di che si trattava?
-
Citazione:
corra
Ti ammiro. So che sembrerà incivile dirlo, ma probabilmente io non lo avrei fatto. Va ricordato, tuttavia, che nel momento in cui si è citati a testimoniare sussiste l'obbligo (sanzionato) di comparire in udienza e rendere le dichiarazioni, ma nulla impedisce di "non ricordare", "di ricordare confusamente" o di "avere un vago ricordo della dinamica dei fatti" o, ancora, di "non avere alcuna certezza sulla identità di una persona". Va da sé che se le dichiarazioni rese contrastassero o risultassero non veritiere o, inogni caso, ritenute dal giudice palesemente incompatibili con il quadro probatorio, si rischia - seduta stante - di essere iscritti nel registro degli indagati per falsa testimonianza (cui segue attività di indagine e potenziale rinvio a giudizio). Dal tenore del tuo post, suppongo che tu avessi la piena possibilità e libero arbitrio, morale ed anche giuridico, di scegliere se dire o non dire. Il fatto di aver scelto di farlo, potendolo non fare, ha senz'altro valore.
-
Oggi...fare il proprio dovere...è diventato un merito...se non un'eccezione.
-
Citazione:
oldbonnie
gia'....purtroppo oramai se non ne viene niente in tasca e' una cosa "da non fare"
:wacko::wacko::wacko:
hai fatto piu' che bene, pensa se senza la tua testimonianza un testa di cazzo fosse in giro e chi ha subito restasse inchiappettato...
-
-
un applauso e ammirazione da parte mia
-
Citazione:
oldbonnie
Senza nulla togliere a Corra che s'è comportato bene, quoto.
E' triste come considerazione...ma è vera.
-
Citazione:
oldbonnie
Citazione:
357magnum
Senza nulla togliere a Corra che s'è comportato bene, quoto.
E' triste come considerazione...ma è vera.
Mi trovo in linea.
-
-
Citazione:
billy64
Se ci fosse meno omertà forse si vivrebbe meglio!bel gesto da persona civile:wink_:
Togliamo senza dubbio il forse. :wink_:
-
-
Citazione:
corra
Corra.....l'aggressore ero io!!!
M'hai fatto carcerà!!!!
Se ti prendo:taz:!!!
:laugh2:
Cmq hai fatto bene: BASTAOMERTA'!!!:wink_:
-
certo che se Corra all'aggressore gli dava du' manate era ancora meglio.... avrebbe smesso de girà il giorno del processo :D
-
Citazione:
Geez
q8 :D
-
Hai fatto benissimo.... speriamo che colui che ha sbagliato, paghi!
-
-
-
bravo corra, dovrebbe essere un gesto scontato e istintivo, ma purtroppo oggi non lo è affatto, complimenti, ce ne fossero di più di persone come si deve come te....
-