che ve ne pare... è sceso il prezzo...
Gipro DS plug&play gear indicator Triumph Speed Triple su eBay.it Elektronica en ontstekingen, Motoronderdelen en -access., Auto's, motoren en boten
:w00t::w00t::w00t:
Visualizzazione Stampabile
che ve ne pare... è sceso il prezzo...
Gipro DS plug&play gear indicator Triumph Speed Triple su eBay.it Elektronica en ontstekingen, Motoronderdelen en -access., Auto's, motoren en boten
:w00t::w00t::w00t:
mi girano le palle. Io l'ho pagati di più!
Grrrr!!!!
Prezzo e ottimo !
proprio li ne ho presi 2 di quei contamarce a quel prezzo il mio circa 8 mesi fa' ed a un mio amico circa 2 mesi fa'. il venditore è molto serio e disponibile addirittura il secondo pacco si era smarrito e me lo ha rispedito appena accortosi
l'unico che avrei preso...
uffa quante spese........devo trovare 100 eurini... stasera mi metto in................ :wub::wub::wub::wub: :wub::wub: strada...
:birthday::birthday::birthday:...anzi no... meglio che aspetto il compleanno... e lo dico a mamma...:risatona::risatona::risatona:
Qualcuno (di buon cuore :biggrin3:) posterebbe una foto dettagliata dove si vede l'allaccio alla presa della diagnostica ?
:rolleyes:
:dry:Quale??? LA prima o la seconda???:tongue:
Appena mi arriva:wacko: la monto al volo e poi ti mando la foto, certo che se nel frattempo altri postano le foto, mica mi offendo:biggrin3:
Mi son trovato una mail che mi avvisa l'arrivo del pacco per inizio settimana.
La prima sera libera lo collego!
Poi avrò bisogno di tempo per provare ad installarlo in un posto e modo troppo bello, ho un'idea....
Ciao