Visualizzazione Stampabile
-
Sono fortunato....
Ultimamente ho avuto la "fortuna" di provare una Hornet 900 e oggi una Fz6.....mi ritengo baciato dalla fortuna, perchè quando acquistai la mia speed la scelta era dovuta solo dall'estetica......oggi che ho una certa età, e sono in grado di distinguere il "bene" dal "male", mi ritengo molto fortunato.....
Capisco che sono delle moto con un prezzo diverso dalle nostre, però bene o male la filosofia è la stessa...però che cavolo!!!quando premi il pulsante dell'accensione si deve capire che la moto è accesa, quando giri la manopola del gas la moto deve darti una spinta.....niente di tutto ciò.....
fossi un cliente honda o yamaha, e avessi provato una Speed, vorrei i soldi indietro!!!!!
-
IO Hò AVUTO UNA KAWA Z 750 PRIMA DELLA SPEED, E UN PEZZETTINO DI CUORE è RIMASTO CON LA JAPPA, MA LA TRIPLA NN SI DISCUTE!!!
POI LA FZ6 E L'HORNET MI DANNO IL VOMITO!!!
-
Sensa esagerare ti do' ragione, ma come sempre la verita' sta nel mezzo.....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Totino Santo subito!!!
Ciao caro, ma quando ci vediamo???
Tu e la tua signora gia mi mancate:biggrin3:
-
Vedi di non sentire troppo la mancanza della MIA Signora!!!
-
Citazione:
Saraceno
Vedi di non sentire troppo la mancanza della MIA Signora!!!
Saracè, tienilo a bada che se gli scappa l'ormone ce n'è pure per te! :whip_: :whip_: :whip_:
-
Citazione:
U_Giuva
Saracè, tienilo a bada che se gli scappa l'ormone ce n'è pure per te! :whip_: :whip_: :whip_:
Grazie Giuva, sono già dotato di mutande blindate!!!
-
Citazione:
Saraceno
Grazie Giuva, sono già dotato di mutande blindate!!!
Stai attento lo stesso...avissimu a fari tririci senza essere ruminica!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
U_Giuva
Stai attento lo stesso...avissimu a fari tririci senza essere ruminica!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
OK!!!:wink_:
-
Citazione:
U_Giuva
compare ma parli per esperienza personale??
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Talè ke su beddi....
ma per arrotondare che fate, i cabarettisti?:)
-
Citazione:
totino
compare ma parli per esperienza personale??
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
No!
Me ne ricorderei!!!!
E poi ricorda...sono io quello che sta sempre dietro!!!!
:attentodietro: :attentodietro: :attentodietro:
-
-
totino........... na divittemu
-
-
Citazione:
Totino:
Ultimamente ho avuto la "fortuna" di provare una Hornet 900 e oggi una Fz6.....mi ritengo baciato dalla fortuna, perchè quando acquistai la mia speed la scelta era dovuta solo dall'estetica......oggi che ho una certa età, e sono in grado di distinguere il "bene" dal "male", mi ritengo molto fortunato.....
Capisco che sono delle moto con un prezzo diverso dalle nostre, però bene o male la filosofia è la stessa...però che cavolo!!!quando premi il pulsante dell'accensione si deve capire che la moto è accesa, quando giri la manopola del gas la moto deve darti una spinta.....niente di tutto ciò.....
fossi un cliente honda o yamaha, e avessi provato una Speed, vorrei i soldi indietro!!!!!
-
ragazzi io ho provato una zrx 1200r e non vi dico che cosa non è
successo:unionjackpride: :unionjackpride: . cmq l'fz6 è nata morta anche se allunga abbastanza
ma non è cosa sua
-
Stai Attento che il lupo ti mozzica
-
Il lupo perde il pelo ma non il vizio!!!