Ricomprereste una Triumph ? Se no, perchè ?
Io sono soddisfatto delle due avute.
Visualizzazione Stampabile
Ricomprereste una Triumph ? Se no, perchè ?
Io sono soddisfatto delle due avute.
io sono innamorato della mia triumph
si, sia la Street che la Thruxton per diverse ragioni le riprenderei o meglio riprenderei la Street la Thruxton non la mollo:biggrin3:
Yes d'altronde era un po' di tempo che facevo il filo alla Scrambler
Non saprei.
Piacere mi piace moltissimo.
Ma ce l'ho da troppo poco tempo, è fondamentale che non mi dia grosse rogne.
Risponderò tra qualche anno.
Senza ombra di dubbio!:wink_:
Son passato da Street a Bonnie, e rifarei tutto: la scelta della moto da sparo e la conversione alla moto classica :biggrin3:
non so dipende dal momento...in linea di massima direi di si.
io ho avuto qualche dubbio dopo aver litigato per varie ragioni da 3 (TRE) concessionari triumph . L'ho messa in vendita poi però guardandola un giorno tirata a lucido non ce l'ho proprio fatta .... Ora ho risolto anche i problemi con i concessionari... mi scade la garanzia.... ;-)
Prima della Bonnie ho avuto uno Speed 955...
La Bonnie non si tocca... la moto che le farà compagnia sarà una Guzzi (vecchia).
si ma stavolta prenderei la scrambler e' troppo bella e da guidare e' una figata:rolleyes:
Sì, perchè attualmente è quanto di più vicino (di moderno) a ciò che cerco in una moto.
si e vorrei anche una scrambler!!
Anche io aggiungeri una Scrambler , ruote tassellate, scarico 2 in 1 e sella monoposto, la moto da escursioni! :w00t:
sì, principalmente per due motivi:
1) è bella e mi da soddisfazione anche solo a guardarla ferma in garage;
2) a 47 anni mi ha fatto ricordare cosa vuol dire divertirsi a guidare una moto:wink_:
Certamente ne sono innamorato e alla mia età fa bene alla vita.
difficile dirlo certo e che non sono molto affidabili vedremo...
Sono alla quarta Triumph.
Sono moto di qualita' inferiore ad altre ma dal fascino insuperabile e con alcune soluzioni teNNiche che altri non hanno... quindi si..... ricomprerei una quinta Triumph.
PS: sposto nel bar
si!:wink_:
io sono contento della mia culona, magari fra un po' di tempo mi aggiornero' con qualcosa di piu' calmo, oppure la stupro in tutti i sensi :D
si'
perchè ha il piu' bel motore motociclistico che abbia mai guidato
La riprenderei... e mi prenderei un tiger come seconda moto!
certo che si
pienamente soddisfatto
Ne ho coprata uno e ne ho avuto abbastanza...!!! mai più
assolutamente si...:w00t::w00t:
anzi... i problemi che ho avuto con una honda nell' ultimo mese , non si sono mai presentati con la speed in 3 anni.. stessa cosa dicasi per Brutale e le Ktm dei miei amici
..quando sento infatti che l'affidabilità triumph non è tra le migliori ,mi viene da sorridere e inviterei a riflettere chi riesce a dare giudizi cosi assoluti!
Cazzo se ci rifletto!!! :w00t:
Ovviamente e' una opinione personale ma, per quanto mi riguarda, e' basata su dati di fatto.... ma solo esperienze personali: circa 200mila km percorsi solo su Triumph negli ultimi 4 anni, diverse Triumph smontate e rimontate, e qualche grana nel frattempo :rolleyes:
...la mia scrambler non si tocca!!!
...è, e sarà, la mia unica moto!!!
l'unica cosa che vorrei cambiare rimanendo in Triumph, sono i concessionari.
Si approfittano del momento di moda. Fanno un po' come i concessionari VW quando per le Golf c'era la fila, e ti guardavano con aria di sufficienza; ora con la crisi che c'é, la golf me la porterebbero a casa e magari mi danno anche la moglie...:biggrin3:
si!!! senza alcun dubbio,questa è la mia terza triumph.
no non la riprenderei per il semplece fatto che non venderò mai la mia...
al max aggiungo una boneville!!
..io penso che qualche grana ci possa stare è nella casistica..
io sono passato a quello che forse è considerato il più affidabile dei marchi..(honda)..con il più affidabile dei suoi prodotti (cbr)..:wink_: sapevo dei piccoli problemi e richiami alla frizione..(tra l'altro la mia originale andava benissimo).. non immaginavo però che dalla casa madre arrivasse una frizione nuova (da sostituire) assemblata con alcuni pezzi al contrario..:wink_:.. da qui non mi permetterei mai di inveire contro l'affidabilità honda in generale altrimenti sarei un pazzo:biggrin3::biggrin3:
Precisiamo, mica inveisco (c'e' di peggio eh!), ma avendo avuto un po' tutto (mi manca Ducati) ho sempre rilevato che le Triumph non sono costruite proprio intelligentemente, e che su alcuni aspetti dai meno importanti (gomme, guarnizioni) ai piu' importanti (impianto elettrico) sono meno affidabili di altre ;)
Ho detto "meno affidabili", mica "non affidabili" ;) ;) ;)
:wink_:
sai che io invece da alcune piccole cose ho sempre pensato il contrario.. da alcuni dettagli.. ti dico due stupidaggini..
le valvole piegate della speed.. ne la cbr..nel a brutale, addirittura quel concetrato di tecnologia della dellaa ktm rc8 non hanno questo piccolo e comodo accorgimento..le mani dal benzinaio ringraziano:wink_:
la regolazione della distanza leva frizione.sul cbr nuovo nisba..
i tubi dei freni.. quelli mv e honda fanno schifo quelli triunz sono ricoperti e rifiniti meglio..
le plastiche della strumentazione..dopo una estate brutale tutta sbiancata ..anche i piedini della forcella marzocchi tutti sfogliati, e lo scarico crepato nelle saldature.. ..insomma penso alle piccole cose non hai grandi e gravi problemi :wink_: e ti dico che per me in queste triumph mi ha sempre fatto pensare meno rispetto ad altri!..considera anche il prezzo ...:wink_: