Visualizzazione Stampabile
-
Maurizio Belpietro
Ma questo qua sta ovunque, è la nuova star della TV, io non la guardo spesso, ma negli ultimi giorni l'ho visto da santoro, al sabato sera in una immonda trasmissione che dire filogovernativa é dire poco, e ieri sera da Floris :blink:
Ma quando ha il tempo per scrivere? Ghedini deve essere molto occupato con la legge per estinguere le intercettazioni visto che mandano il secondo avvocato del capo :blink:
-
è vomitevole tra l'altro eppure sempre in tv, mah.....:sick:
-
personaggio a mio modesto parere IGNOBILE.....peggio di fede!!! come lui solo altri 2 ne ho visti....Del Debbio o come caxxo si chiama e l'altro che fa una rubrica sempra a Mattino 5....un giornalista di Libero mi pare....vomitevole è dire poco
-
Quello furbo è Santoro che si fa dare buona uscita di due anni più contratto di collaborazione, e magari potrebbe già di avere in tasca altro contratto (mediaset, la7, sky o altro) dal giorno dopo pari se non superiore a quello che già aveva e che con tanta fatica ha riconquistato (dopo l'epurazione), mentre era parlamentare europeo con minimo stipendio.
Alla faccia di chi si alza va al lavoro e gli consegnano la lettera di licenziamento per giustificato motivo perchè l'azienda chiude e non può neppure avere il gettone di consigliere di circoscrizione garantito.
-
ma ci sarà qualcuno che lo ascolta sul serio a Belpietro ?
questo mi chiedo :blink:
-
un essere viiiiscido come pochi...:sick:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicop74
Quello furbo è Santoro che si fa dare buona uscita di due anni più contratto di collaborazione, e magari potrebbe già di avere in tasca altro contratto (mediaset, la7, sky o altro) dal giorno dopo pari se non superiore a quello che già aveva e che con tanta fatica ha riconquistato (dopo l'epurazione), mentre era parlamentare europeo con minimo stipendio.
Alla faccia di chi si alza va al lavoro e gli consegnano la lettera di licenziamento per giustificato motivo perchè l'azienda chiude e non può neppure avere il gettone di consigliere di circoscrizione garantito.
Santoro è nell'altro topic qui c'è Belpietro, ti garba Belpietro ? :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
ma ci sarà qualcuno che lo ascolta sul serio a Belpietro ?
questo mi chiedo :blink:
Ilvio
-
Citazione:
nicop74
Q8:wink_:
-
Citazione:
nicop74
Cosa dovrebbe fare? Visto che manca solo che lo vogliano morto? Tu che avrsti fatto al suo posto?
-
di santoro e compagnia bella io ho visto un netto cambiamento di stile da PRIMA (smerdando la destra) a dopo le elezioni che mi ha fatto alquanto vomitevolmente pensare
-
Citazione:
Anacleto68
Cosa dovrebbe fare? Visto che manca solo che lo vogliano morto? Tu che avrsti fatto al suo posto?
Quoto !......comunque il tema è sù quel bel faccino di Belpietro!:sick:
<YouTube - Veronica è una velina ingrata - Maurizio Belpietro Max Paiella a Parla con me >:laugh2:
-
Tra lui e tutta la compagnia cantante dei giornalini di regime, mi riesce davvero arduo capire chi mi fa più vomito :sick:
-
Citazione:
nicop74
con lo share che ha portato in RAI ( quindi non pochi soldi ) e' uno dei pochi che puo' permettersi qualche gratificazione.
E comunque non e' che sia stato aiutato da mamma RAI nei suoi programmi, vedi caso Travaglio e collaboratori ad inizio stagione. Quindi anche tu se fossi al suo posto, spremerei questi farabutti paraculati.
Anzi e' uno dei pochi casi in cui lo farei anche io, per ripicca.
-
Citazione:
Anacleto68
Ma questo qua sta ovunque, è la nuova star della TV, io non la guardo spesso, ma negli ultimi giorni l'ho visto da santoro, al sabato sera in una immonda trasmissione che dire filogovernativa é dire poco, e ieri sera da Floris :blink:
Ma quando ha il tempo per scrivere? Ghedini deve essere molto occupato con la legge per estinguere le intercettazioni visto che mandano il secondo avvocato del capo :blink:
il vero servo del padrone ... come Fede ma con la differenza che se Fede fa un po' da menestrello .... questo é cupo e piatto ... e pure viscido ... :sick:
-
-
belpirla e' una merda e Santoro qui non c'entra una fava.
Quindi parliamo "liberamente" del belpirla.
se no cambamo post...
-
ma come caxxo si chiama quell'altro IGNOBILE che fa la rubrica a Mattino 5!??!?!
-
Citazione:
Hannibal
belpirla e' una merda e Santoro qui non c'entra una fava.
Quindi parliamo "liberamente" del belpirla.
se no cambamo post...
esatto, ma quando si dicono certe cose, mi scappa l'OT :D
-
Citazione:
Lucav
ma come caxxo si chiama quell'altro IGNOBILE che fa la rubrica a Mattino 5!??!?!
Brachino
o Del Debbio
Belpietro ti stimo
molto meglio di chi si nasconde
-
lasciando stare orientamenti politici e convinzioni personali, credo che la squadra
fede /belpietro/giordano/liguori/ vada epurata dallo schermo...!
-
Citazione:
Anacleto68
:wacko:Scuserai, Anacleto, ma con quell'avatar non è che sia proprio naturale ed immediato disquisire su Belpietro:wacko:
(é un OT per legittima difesa:wacko:)
:tongue:
Cmq, sì, è presente in video moltissimo. Come lo sono altri (di diverso e dichiarato schieramento) e partecipano routinariamente alle stesse trasmissioni, magari a turno.
:rolleyes:
-
Citazione:
redcell
lasciando stare orientamenti politici e convinzioni personali, credo che la squadra
fede /belpietro/giordano/liguori/ vada epurata dallo schermo...!
manca ancora qualcuno:wink_:
ma quoto in pieno il tuo intervento:wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
Brachino
o Del Debbio
Belpietro ti stimo
non q8 Belpietro starebbe meglio nascosto,
è inguardabile e non credo porti voti al suo "padrone" :rolleyes:, anzi :sick:
-
Citazione:
alessandro2804
Brachino
o Del Debbio
Belpietro ti stimo
no no non quelli!! ce n'è un altro :w00t::w00t::w00t: è peggio di te e Belpietro messi insieme :w00t::w00t::w00t: e ce ne vuole :coool:
-
Citazione:
Lucav
no no non quelli!! ce n'è un altro :w00t::w00t::w00t: è peggio di te e Belpietro messi insieme :w00t::w00t::w00t: e ce ne vuole :coool:
forse ti confondi con la Panicucci, o te lo stai inventando
e finiamola con questo antiberlusconismo :dry::biggrin3:
-
q8 con foto del 2005 ancora attuale al 90% dei riquadri :wacko:
http://www.ciccsoft.com/archives/ima...ndum-thumb.jpg
-
Citazione:
alessandro2804
forse ti confondi con la Panicucci, o te lo stai inventando
e finiamola con questo antiberlusconismo :dry::biggrin3:
trovato.....si chiama FILIPPO FACCI!!! secondo me appena lo vedi tiu corri in bagno a masturbarti dalla goduria
-
eh beh......è un limpido esempio di giornalismo libero e liberale al servizio della libertà di stampa! :coool:
-
Ragazzi ultime indiscrezioni: in RAI qualcuno sta seriamente pensando di sostituire Annozero con una trasmissione condotta da Belpietro!!!:ph34r::ph34r:
La RAI sta oper essere normalizzata, manca parla con me con la Dandini ( già nel mirino) e Floris, poi saremo alle reti unificate....
:biggrin3:
Vabbè così almeno molta gente pagherà il canone contenta.
:wink_:
-
cambia avatar anaclè. sto male.
-
Citazione:
nicop74
santoro...contratto mediaset? :blink: ...la vedo dura :biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
cambia avatar anaclè. sto male.
Io la sogno ogni notte :biggrin3:
-
i servi di entrambi gli schieramenti si devono guadagnare la pagnotta
-
Citazione:
votalele
Ragazzi ultime indiscrezioni: in RAI qualcuno sta seriamente pensando di sostituire Annozero con una trasmissione condotta da Belpietro!!!:ph34r::ph34r:
La RAI sta oper essere normalizzata, manca parla con me con la Dandini ( già nel mirino) e Floris, poi saremo alle reti unificate....
**
-
scusate.... chi è?
:smoke_:
-
Citazione:
Intriplato
è il 2° in alto da sinistra :rolleyes::rolleyes:
-
e allora.. chi è? :smoke_:
ah a propisto.. tu chi sei?:blink::blink::blink:
-
Citazione:
Hannibal
manca ancora qualcuno:wink_:
ma quoto in pieno il tuo intervento:wink_:
mi sono limitato....:wink_:
-
è un grande,lui si che è un vero giornalista
Citazione:
votalele
è roba vecchia,se ne parlava gia da tempo,se non ricordo il titolo del programma dovrebbe essere il maleducato,o meglio tempo fa si vociferava cosi