Visualizzazione Stampabile
-
Varano: 17/27 giugno
Come da accordi con alcuni di Voi, mettiamoci d'accordo per organizzare una comitiva in quel di Varano in giugno.
Le opzioni sono: giovedì 17 giugno (mattina) o domenica 27 (mattina)...
Facciamo una lista indicando anche le prefenze.
Info e prenotazioni: http://www.varano.it/cgi-bin/WebObje...88&path=Varano
P.s. Ognuno poi provvederà alla sua prenotazione e al relativo pagamento (lo vogliono anticipato)...
-
primo!!:coool:
se "riesco",inizierei volentieri la stagione a varano!!!:biggrin3:
anche se mi fa un po' paura come pista da moto!!!:dry::wink_:
-
Giovedì 17 per me è perfetto;il 14 è il mio compleanno ed ho già il regalo!
Che orario è il turno? Tanto per capire a che ora della notte alzarmi.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
primo!!:coool:
se "riesco",inizierei volentieri la stagione a varano!!!:biggrin3:
anche se mi fa un po' paura come pista da moto!!!:dry::wink_:
:w00t::w00t::w00t:
Io ci credo solo quando ti vedo nel paddock, con la moto, ed il braccialetto al polso!:tongue:
Però sarebbe bello....:laugh2:
Citazione:
leo
Dalle 9.00 alle 12.30....costo 120 €.
-
17.... anche bastamooto 17
-
Citazione:
michele0105
Io ci credo solo quando ti vedo nel paddock, con la moto, ed il braccialetto al polso!:tongue:
guarda michele mi sono trovato delle complicanze,x colpa mia!!!solo perche' voglio sempre risparmiare,e allora mi ci vuole piu' tempo x lavorarci su; tutto qua!!!ora sono pieno di lavoro anche: e ci dedico ancora meno tempo!!!:cry:
comunque il giorno che saro' dei vostri,sara' una soddisfazione vedere la mia hondina in versione pistaiola!!!:biggrin3: e in piu' finalmente posso fare le famose chiacchere da box,annusare il "profumo " dei motori,misto benzina,grasso!!!e la cosa piu' bella fare delle belle ,sane,grasse risate con voi!!:w00t::w00t:
e ultima cosa,ma non x importanza:................ti faccio incazzare di brutto!!!!:tongue::biggrin3:
comunque mi tengo aggiornato su questo post!!!non si sa mai!!!:wink_:
Citazione:
leo
e festeggerai di brutto con chi ci sara'!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
michele0105
Orario perfetto,costo non indifferente ,se penso che a magione giro 5 ore con 130 euro. Cmq Varano dev'essere e Varano sarà!
-
Citazione:
Disagiato
17.... anche bastamooto 17
cavolo!!motivo in piu' x non mancare!!!!ne ho lette tante sui discorsi la strada si,la pista no ecc ecc!!:coool:
e ora provi la pista ancora una volta e sara' la tua scimmia x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
leo
Orario perfetto,costo non indifferente ,se penso che a magione giro 5 ore con 130 euro. Cmq Varano dev'essere e Varano sarà!
si in effetti e' mooolto caro,e chi va a varano lo fa x mantenersi un po' in allenamento,e ce l'ha sicuramente relativamente vicino a casa!!!:wink_:
-
Citazione:
KIMIK
guarda michele mi sono trovato delle complicanze,x colpa mia!!!solo perche' voglio sempre risparmiare,e allora mi ci vuole piu' tempo x lavorarci su; tutto qua!!!ora sono pieno di lavoro anche: e ci dedico ancora meno tempo!!!:cry:
comunque il giorno che saro' dei vostri,sara' una soddisfazione vedere la mia hondina in versione pistaiola!!!:biggrin3: e in piu' finalmente posso fare le famose chiacchere da box,annusare il "profumo " dei motori,misto benzina,grasso!!!e la cosa piu' bella fare delle belle ,sane,grasse risate con voi!!:w00t::w00t:
e ultima cosa,ma non x importanza:................ti faccio incazzare di brutto!!!!:tongue::biggrin3:
comunque mi tengo aggiornato su questo post!!!non si sa mai!!!:wink_:
e festeggerai di brutto con chi ci sara'!!!!:biggrin3:
Vabbè dai....fai il possibile x esserci!
Lo sai che farebbe piacere a tutti.....sempre se non rompi troppo il....:biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
cavolo!!motivo in piu' x non mancare!!!!ne ho lette tante sui discorsi la strada si,la pista no ecc ecc!!:coool:
e ora provi la pista ancora una volta e sara' la tua scimmia x sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!:tongue::tongue::tongue:
ci riporvo, cambiando qualcosina... gomme, olio freni, e pastiglie... a ma la pista piace se la fanno a doppia corsia, con qualche albero, qualche salita e discesa... ovvio che non devono mancare i guardrail!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
leo
Si su quello siamo tutti d'accordo!
Alla fine però il divertimento è assicurato....prenderò un aperitivo di meno ed ho già compensato il gap!:D
-
Citazione:
KIMIK
si in effetti e' mooolto caro,e chi va a varano lo fa x mantenersi un po' in allenamento,e ce l'ha sicuramente relativamente vicino a casa!!!:wink_:
Per me è un po' lontano,almeno due ore passando dall'autostrada,ma disolito ne faccio 1 e mezza per magione ,perciò......
Ah,si ,ci sarebbe il mugello,ma con la tiger è impossibile;con i rapporti che ho farò si e no 210 (più no che si),sul rettilineo faccio il sudoku! Olre a cagarmi in mano a pensare di fare curve a 180km/h.....
-
Citazione:
michele0105
Vabbè dai....fai il possibile x esserci!
Lo sai che farebbe piacere a tutti.....sempre se non rompi troppo il....:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
vabbe'!!!faro' il possibile.............................................x esserci!!!x il resto non rispondo di me stesso!!
-
Citazione:
michele0105
Si su quello siamo tutti d'accordo!
Alla fine però il divertimento è assicurato....prenderò un aperitivo di meno ed ho già compensato il gap!:D
Io vengo in moto e risparmio sul furgone.......e al ritorno mi faccio la futa!
-
Citazione:
Disagiato
ci riporvo, cambiando qualcosina... gomme, olio freni, e pastiglie... a ma la pista piace se la fanno a doppia corsia, con qualche albero, qualche salita e discesa... ovvio che non devono mancare i guardrail!!:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: porca paletta!!!
-
Citazione:
Disagiato
C'è e si chiama Nurburgring,il vecchio anello di 20 km,se non sbaglio,con salite ,boschi ,furgoni,paraboliche,macchine,tutto insomma.
Ho trovato la tua pista....ragazzi tutti al ring!
-
Citazione:
leo
Per me è un po' lontano,almeno due ore passando dall'autostrada,ma disolito ne faccio 1 e mezza per magione ,perciò......
Ah,si ,ci sarebbe il mugello,ma con la tiger è impossibile;con i rapporti che ho farò si e no 210 (più no che si),sul rettilineo faccio il sudoku! Olre a cagarmi in mano a pensare di fare curve a 180km/h.....
si infatti tu vieni x fare baracca,e stare in compagnia!!!altrimenti come dicevo,converrebbe fare altre piste!!:wink_:
il sudoku buuuuuuhahahahhaahhaha!!!:laugh2:
Citazione:
leo
C'è e si chiama Nurburgring,il vecchio anello di 20 km,se non sbaglio,con salite ,boschi ,furgoni,paraboliche,macchine,tutto insomma.
azz non ci avevo pensato!!:blink::blink::biggrin3:
-
Citazione:
leo
:rolleyes: peccato che è a più di 700 km da qua:D:D
Citazione:
leo
vicino a varano c'è un posticino che si mangia BENISSIMO.. circa 30 a testa...
-
Citazione:
KIMIK
si infatti tu vieni x fare baracca,e stare in compagnia!!!altrimenti come dicevo,converrebbe fare altre piste!!:wink_:
il sudoku buuuuuuhahahahhaahhaha!!!:laugh2:
azz non ci avevo pensato!!:blink::blink::biggrin3:
In effetti vedrai che sono un baraccone,fra me e la motosi fanno + di 330kg......:tongue::tongue:.
Citazione:
Disagiato
:rolleyes: peccato che è a più di 700 km da qua:D:D
vicino a varano c'è un posticino che si mangia BENISSIMO.. circa 30 a testa...
Prenota,grazie!
-
Citazione:
KIMIK
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: porca paletta!!!
è che mi sento a disagio andando tutti in un senso unico, e avendo 8 metri di corsia:D:D
Citazione:
leo
Prenota,grazie!
dai lascia perdere la pista... ANDIAMO SOLO A MANGIARE!! andiamo a fare il tomarlo, che è come una pista, e se non ci sono le FDO è GRATIS!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
è che mi sento a disagio andando tutti in un senso unico, e avendo 8 metri di corsia:D:D
dai lascia perdere la pista... ANDIAMO SOLO A MANGIARE!! andiamo a fare il tomarlo, che è come una pista, e se non ci sono le FDO è GRATIS!!:biggrin3::biggrin3:
Finisce che sei tu a tentare me ,invece che io a convincerti........:wacko:.Non ci provare! Concedi un altra chance alla pista,vedrai che anche al tday ti diverti molto di più :wink_:.
-
Citazione:
leo
Finisce che sei tu a tentare me ,invece che io a convincerti........:wacko:.Non ci provare! Concedi un altra chance alla pista,vedrai che anche al tday ti diverti molto di più :wink_:.
vedremo, anche perchè la pista di varano FA CACARE!!:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
vedremo, anche perchè la pista di varano FA CACARE!!:ph34r:
Ma non ho capito, vieni o sei ancora in forse????
Io se vado il 17 è solo x Voi, altrimenti vado il 27. Quindi scrivete seriamente e non cazzate come vostro solito!
-
Citazione:
michele0105
Io se vado il 17 è solo x Voi, altrimenti vado il 27. Quindi scrivete seriamente e non cazzate come vostro solito!
PRENOTA DC!! 17.... e che ci sia anche bastamoto..
io tengo gli specchietti così quando vi vedo mi faccio da parte..:coool:
-
Citazione:
michele0105
Quoto,Mick! Se si fa sul serio io son disponibile,ma vorrei fare un bel gruppetto ,per poi ripetersi al tday. Se dobbiamo essere certi solo io e Michele,lui va di domenica ed io sto con i figli :mad:!
Citazione:
Disagiato
Che uomo! Gli specchi levali,distraggono e basta,e poi devono essere loro che riescono a passarti!
-
Citazione:
leo
Quoto,Mick! Se si fa sul serio io son disponibile,ma vorrei fare un bel gruppetto ,per poi ripetersi al tday. Se dobbiamo essere certi solo io e Michele,lui va di domenica ed io sto con i figli :mad:!
ahahahah PRENOTATE!!:ph34r:,..... paga miky;)
-
Citazione:
Disagiato
Ok.
Quando prenoti tu?
Interessa un box? Posso sentire quanto costa il box doppio...magari bastano pochi euri a testa in più....
-
Citazione:
michele0105
Ok.
Quando prenoti tu?
Interessa un box? Posso sentire quanto costa il box doppio...magari bastano pochi euri a testa in più....
io non sò chi caxxo devo chiamare... pensaci tu, che poi o ti faccio un bonifico, o ti porto i soldi il giorno stesso;)..
a me il box non serve...
p.s. in caso di pioggia?? come funziona?
-
Citazione:
Disagiato
io non sò chi caxxo devo chiamare... pensaci tu, che poi o ti faccio un bonifico, o ti porto i soldi il giorno stesso;)..
a me il box non serve...
p.s. in caso di pioggia?? come funziona?
In caso di pioggia si può rimandare con un aggravio di 30€.
Per prenotare basta chiamare al telefono, poi ti danno i dati per fare un vaglia o bonifico (come si preferisce)....
-
Citazione:
michele0105
In caso di pioggia si può rimandare con un aggravio di 30€.
Per prenotare basta chiamare al telefono, poi ti danno i dati per fare un vaglia o bonifico (come si preferisce)....
ho capito. posso mettere i jeans che mi sento più aggressivo??!!:ph34r:
p.s. posta il numero, tanto conoscendoti c'è l'avrai salvato nel cellulare..
-
Citazione:
Disagiato
ho capito. posso mettere i jeans che mi sento più aggressivo??!!:ph34r:
p.s. posta il numero, tanto conoscendoti c'è l'avrai salvato nel cellulare..
0525-551211 oppure 0525-551215
-
-
il 17 direi che va bene mi organizzo un attimo e si va!!
-
Citazione:
sem13
a be' allora!!!ci siete quasi tutti!!manca il vecchiaccio,normal,marco e siete a bolla!!!:biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
a be' allora!!!ci siete quasi tutti!!manca il vecchiaccio,normal,marco e siete a bolla!!!:biggrin3:
Prenotiamo la pista solo per noi???? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
sem13
Prenotiamo la pista solo per noi???? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
non so quante moto servono!!!diventa un tday anticipato!!:laugh2::laugh2:
spero di esserci va'!!!:wink_:
-
Citazione:
sem13
Oppalà!!!
Anche il Sem!!!:w00t:
Mah non è che tiri il pacco all'ultimo poi?:rolleyes::biggrin3:
Citazione:
KIMIK
Beh il vecchio675 secondo me viene sicuro....
Marco e notnormal li ho avvisati.....vediamo cosa dicono...
-
io vorrei intriplato in pista..
-
Citazione:
michele0105
Oppalà!!!
Anche il Sem!!!:w00t:
Mah non è che tiri il pacco all'ultimo poi?:rolleyes::biggrin3:
Beh il vecchio675 secondo me viene sicuro....
Marco e notnormal li ho avvisati.....vediamo cosa dicono...
bene bene!!!:w00t::w00t:
Citazione:
Disagiato
x farci cosa?:biggrin3:
-
Citazione:
Disagiato
Non è mica una pista da gare di accelerazione!