come vi sembrano questi guanti prezzo su ebay 139.00
http://img291.imageshack.us/img291/2...togpjd3.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
come vi sembrano questi guanti prezzo su ebay 139.00
http://img291.imageshack.us/img291/2...togpjd3.th.jpg
belli, xò secondo me i più belli sono quelli della dainese
quali hai foto?
Veramente belli !!!
io ho avuto e provato abbigliamento di diverse case e non è che esiste solo Dainese, secondo me la Spidi è un ottima ditta, certo non ha i soldi della Dainese, quindi meno ricerca, pubblicità e sponsor, ma ciò non vuol dire che sia scarsa... naturalmente questo è solo un mio pensiero.
io te li consiglio...come guanti la spidi è al top,e questi,a 139 dovrebbero esser un bell'affare
attento che non salgano di prezzo però!
esco dal coro.
i guanti spidi in pelle race che ho avuto scolorivano lasciando le mani sempre sporche, una maledizione.
Gli ho scritto per la sosituzione, non si sono neanche deganti di rispondre : "te li tieni"
Ditta mediocre, per il mio vissuto.
io mai piu spidi per i guanti e forse neanche per il resto.
Benche i guanti che hai scelto siano molto belli.
A ME INTERESSA CHE FANNO IL PROPRIO DOVERE OLTRE AD ESSERE BELLI
presi
beh non mi sembra però tutto questo affare!
poi non so.
si ma alla fine li ho presi a meno
Ti putevi accattari i mei!!!
MI STAVANO PICCOLI
SI INFATTI COL PREZZO DEI MIEI NE COMPRAVO DUE PAIA
li hai presi XL frà??
belli cmq!
no L li ho provati e mi stanno benissimo
:oook:
belli ma costano un botto!!!
Peccato altrimenti ti consigliavo questi....sono un pò fethis....però se piove credimi nun entra un filo d'acqua:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://img96.imageshack.us/img96/558/la600kn5.th.jpg
Cari!
meno di 120€
LI DEVI PROVARE DI PERSONA
provati perfetti
Bel guanto ha ha ha...Spidi produce guanti da piu tempo di Dainese, non per altro il fondatore di SPIDI e un ex dipendente di Dainese, dainese e stata fondata nel 74 la Spidi nel 77 e ha prodotto guanti per dainese per diversi anni, tuttora molti piloti preferiscono guanti spidi, in fatto di ricerca su questo prodotto direi che e l'azienda che spende di piu, questo modello e composto da 180 pezzi tra carbonio, keramide, pelle e rete, al momento il mercato italiano e coperto in quasi eguale parte dal gruppo Dainese e SPidi, tenendo presente pero che il fatturato di spidi e di solo Abbigliamento moto, Daines in mezzo ha anche la linea inverno, a presto gente
ha quel prezzo li trovi nuovi ..
ma io li ho presi nuovi dal mitico mossa un grande e pure gli stivali
ImageShack - Hosting :: araify6.jpg
e questo è in trattativa chiunque lo vende mi può avvisare ma non sparate cifre folli xche perdiamo tempo