Visualizzazione Stampabile
-
CAFUDDA
-
Dio quanto ne vorrei avere una! :)
Ottima realizzazione :D
-
Molto bella....io abbasserei solo un poco l'anteriore che è troppo alto rispetto al posteriore. Bravo.
-
molto molto bella ...bravo:wink_:
-
-
bello questo grigio metropolitano ..... una volta si chiamava "grigio fumo di londra" ..... bella!!!!!!
-
Ignorante quanto il suo padrone e dal suo potente per alzare la voce .:coool:
Bravo ....sai già come la penso e dove sono andato a puntare il dito :wink_:
-
bella, ma 2 scarichi davvero cattivi no???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
bella, ma 2 scarichi davvero cattivi no???
Ci penso e ci ripenso...anche perchè questi (che saranno ormai sfondati) fanno un borbottio che si tramuta in un' onda d' urto da eccesso di db :w00t::ph34r:feroce come un vikingo inaxxzato e armato di ascia bipenne...ci vorrebbe un bel cono e controcono...però corto e sempre 3 in 2:rolleyes:
-
bella bella! mamma mia quanto siete bravi in questa sezione!
-
Bellissima, anche io upperei per due scarichi cattivi. Gran bel accostamento cromatico!
-
davvero molto bella...secodo me ci vorrebbero 2 scarichi meno tozzi...la mortificano un po'
se poi hai voglia anche dei bei filtri conici le darebbero un gran bel look alleggerendola del copriairbox..
-
-
bella bella mi piace molto Cafudda ;)
-
Dio quanto ne vorrei avere una!
Ottima realizzazione ....
BRAVO
-
Citazione:
Herbie 53
davvero molto bella...secodo me ci vorrebbero 2 scarichi meno tozzi...la mortificano un po'
se poi hai voglia anche dei bei filtri conici le darebbero un gran bel look alleggerendola del copriairbox..
Citazione:
Hardtechno
Bellissima, anche io upperei per due scarichi cattivi. Gran bel accostamento cromatico!
Herbie 53 grazie anche perche sei stato mia fonte di ispirazione:wub:... per il copriairbox...mi serve per bilamciare i chiari e lo scuro, con la sua cromatura...certo dei buoni filtri sopratutto adesso mi farebbero bene... per gli scarichi cerco consiglio ma vorrei fosse 3 in 2 e non troppo lunghi...ci fosse un cono_controconobello ciccio (corto e largo...insomma tozzo) e naturalmente dal sound....tozzo e violento:biggrin3::tongue:
Citazione:
melosghiccio
Dio quanto ne vorrei avere una!
Io vorrei essere Melosghiccio!!!:biggrin3::supremo::risatona::bravissimo_::yess:
-
-
-
... spakkiosa, 'mbare :oook:
-
STOKA chebbella.... peccato le foto non rendano tutte... ma la moto spettacolo... :D
-
-
Citazione:
stungar
Molto bella....io abbasserei solo un poco l'anteriore che è troppo alto rispetto al posteriore. Bravo.
Questione di stile di guida...io sono ancora fissato al CR 250 che avevo...e imposto molto di spalle per buttarla dentro...da un punto di vista estetico la ingobbisce un pò ma non credo stia male:rolleyes:
Comunque GRAZIE per il consiglio e per l' apprezzamento:biggrin3:
-
-
-
-
-
-
Quanto è bella!!!:wub:
Complimenti x la creatura...
-
minkia se è bella...........complimentoni........
-
-
Complimenti x la moto....desideravo solo una info.....puoi montare la sella biposto con il sottocoda che hai montato?
Grazie
-
Ciao florencect (ma florence o ct perchè allora io sò roma_CT:rolleyes::blink:) e benvenuto:biggrin3:
No sotto il guscio c'è un micro spazio vuoto...ma sto lavorando sia per modificare la sella originale con un guscio diverso che per questa con un cuscino "d' emergenza " sotto il guscio.
-
Davvero molto bella! complimenti...concordo che caricandola un po di più in avanti guadagnerebbe un bel po'!
-
Citazione:
BIANCONIGLIO
Davvero molto bella! complimenti...concordo che caricandola un po di più in avanti guadagnerebbe un bel po'!
condivido, poi scarichi mecatwin e filtri conici, poi è perfetta.
Complimenti compare.
U Sbirru.
-
"Caricarla" davanti fa parte del secondo step che parte tra qualche settimana con modifiche sostanziali all' assetto ed all' impianto frenante...anzi se qualcuno ha info e consigli su impianti freno seri...ma monodisco ant..possibilmente plug&play sospensioni ant&post e pedane rialzate...mi fà una gradita cortesia!!
-
molto cattiva,complimenti bel ferro!:coool:
-
moolto bella. Complimenti per il grigio, mi piace :biggrin3:
-
complimenti bellissima!
sono indeciso su quale moto comprare ma adesso vedendo la tua mi son deciso!
tienici aggiornati.
-
-