nessuno ha pensato alla possibilità che l'11 luglio potremmo essere tutti insieme a varano a gustarci la FINALE con i nostri AZZURRI in campo???
viste le premesse la vedo dura ma sarebbe molto bello :oook:
Visualizzazione Stampabile
nessuno ha pensato alla possibilità che l'11 luglio potremmo essere tutti insieme a varano a gustarci la FINALE con i nostri AZZURRI in campo???
viste le premesse la vedo dura ma sarebbe molto bello :oook:
ci stavo pensando l'altro giorno....ma.....vedremo come andranno le cose e valuteremo poi :ph34r:
Nel caso sarebbe bello avere un bel maxi schermo!! :oook:
dal 1 giugno al 15 luglio sarò in Alaska.....che palle anche quast'anno niente T-DAY!!!! :(
Già tanto se arriviamo a fine Giugno con una Nazionale ancora in competizione
vi state portando troppo avanti..certe cose si organizzano...ma in silenzio
la speranza e' l'ultima a morire :oook:
no tranquillo nessuno ci ha pensato..............................e come potrebbe farlo visto la squadra di mummie con cui ci presentiamo
tranquillo cla l'11 a varano sarà solo moto x noi italiani
sinceramente...me pò fregà dè meno del calcio...sopratutto al t-gay :D!
Non ci arriveremo mai in finale con stà squadra di pensionati... e poi chi se ne frega... al t-day sarà pieno di gnocca! Che si f.......no i calciatori!
REGNA sovrano il pessimismo mi par di capire :biggrin3:
Mi sa tanto di Messico 86...:rolleyes:
Ovviamente sì....giocava IL CAPITANO:rolleyes: e tutta l'Italia l'ha ringraziato per aver tirato quel rigore con l'Australia!!!!!!:coool:
Cmq...scherzi a parte....non credo che questo giro saremo molto competitivi ma ovviamente il tricolore è già pronto a sventolare sul mio balcone!!!:ita:!!!
http://img139.imageshack.us/img139/7900/vendesi.jpg
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3: