Visualizzazione Stampabile
-
DUCATI DESMOSEDICI RR
Stamattina sono andato al Dainese Store per acquistare dei pantaloni estivi e mentre davo un'occhiata in giro sento un rombo venire da fuori il negozio!!
Ho pensato....."magari sta atterrando un F16 proprio sul Lungotevere!!!", ed invece affacciandomi dalla vetrina mi rendo conto che è qualcosa di meglio di un F16........
Ovviamente i dipendenti Dainese senza batter ciglio l'hanno invitato ad entrarla direttamente nel negozio spalancadogli tutte le porte!!!
Sempre vista in versione "Show Bike" ma questa era la prima volta che gli vedevo una targa addosso e soprattutto che guardavo in faccia chi ha da spendere oltre € 60.000 per uno dei 1500 esemplari prodotti!!!
Il proprietario??? Bhè...sui 50...capello brizzolato....distinto e con tuta intera DUCATI TRICOLORE, ma da come si vede in questa foto...
...bhè....non è proprio Giacomo Agostini!!!:laugh2:
CMQ....CHE SPETTACOLO DI MOTO!!!:wink_:
DESMOSEDICI RR PROMO
.
-
moto da collezionisti più che da piloti da pista......ora anche l'aprilia sta facendo qualcosa di simile con la RSV4!
comunque.....bellissima....
-
ti dirò....a me non piace proprio.... :icon_climb2:
non si intona con il colore del mio casco... :icon_climb2:
la borsa serbatoio non ci starebbe bene sopre... :icon_climb2:
non potrei mai rincasare tardi causa svegliare tutti... :icon_climb2:
se avessi quella cifra da spendere vorrebbe dire che ne ho dieci volte tanto e certo non la userei per acquistare tal mezzo a due ruote... :icon_climb2:
in realtà.....
:homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer::homer:
-
una desmo l'ho incrociata vicino lucca gran mezzo
-
-
Spettacolo di moto!!!!!! :w00t:
-
gran figata.. però vorrei capire perchè 200 hp pagano meno del mio daytona di bollo (ps: 60mila euri per la moto ma non l'ha ancora pagato....)
-
Come moto l'ho vista e sentita anch'io da vicinissimo , diciamo che ero a bocca aperta mentre la rimiravo tutta, purtroppo non avevo mezzi fotografici dietro ...:cry::cry:
Mi consola vedere che piega meno di me........ ma con che moto cavolo, in moto sembra un aeroplano davvero!!!:coool::coool::coool:
Non vedo le foto del brizzolato in tuta tricolore!!:blink::blink:
-
bellissima, l'ho vista girare a racalmuto... un vero mostro!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cianche
Non vedo le foto del brizzolato in tuta tricolore!!:blink::blink:
Per rispetto alla moto non ho voluto metterle!!!:laugh2:
E poi....fosse stata una bella figa...:wink_:
-
Citazione:
BRADIPO
Meno male .... pensavo le avesse rigettate il provider!!!!:tongue::tongue:
-
al brizzolato j'hanno aperto le porte come le acque del mar rosso cò mosè
... a te vecchia sola, scommetto che cò quello scallabagno che t'aritrovi staveno a tirà giu a saracinesca quando t'hanno visto arivà!!:biggrin3::biggrin3:
cmq il brizzolato è propio un chiodo.. è giusto che sia cosi, almeno per compensazione!:coool:
-
Citazione:
bagarre
... a te vecchia sola, scommetto che cò quello scallabagno che t'aritrovi staveno a tirà giu a saracinesca quando t'hanno visto arivà!!:biggrin3::biggrin3:
cmq il brizzolato è propio un chiodo.. è giusto che sia cosi, almeno per compensazione!:coool:
Ha ha ha ha Baggy mi fai ribaltare!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
bella...ma non mi fa battere il cuore...non so
-
Citazione:
Herbie 53
Allora non va bene!!!!
-
moto da collezionisti più che da piloti da pista......
ora anche l'aprilia sta facendo qualcosa di simile con la RSV4!
comunque..... bella.......................anzi...
bellissima.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
w il made in ITALY
-
ho visto l'rsv...
è talmente piccola da sembrare un 125
-
Citazione:
bagarre
:biggrin3:
-
-
L'ho incrociata due anni in una rotonda, sound da paura!:wub:
mi èrano venuti i peli dei bracci come il rosmarino!!:w00t::w00t:
-
-
non devi spingerti lontano per vedere quelli che io chiamo "capitali immobilizzati..."
ho visto fior fiori di 1198r.. con propietari in tuta da gp caschi spettacolari e 5 cm di cera per parte... iniziano a stupirmi invece quelli con le bmw s100rr..tirano a bestia...:wink_:
in ogni caso rimane un pezzo da collezionisti!..da conservare piu' che da stracciare!:wink_:
-
porca pupazza............:wub:
-
Citazione:
BRADIPO
Bella, mi sa che è quella che ogni tanto si vede in mostra nel piazzale di sassacci (location molto meno "fighetta" del dainese store).
Comunque, na foto cor pantalone novo la potevi postà!!:biggrin3:
-
-
Non pieghera' molto il grigio ma dietro credo ci sia un 200 di gomma!!
-
Citazione:
redcell
non devi spingerti lontano per vedere quelli che io chiamo "capitali immobilizzati..."
ho visto fior fiori di 1198r.. con propietari in tuta da gp caschi spettacolari e 5 cm di cera per parte... iniziano a stupirmi invece quelli con le bmw s100rr..tirano a bestia...:wink_:
in ogni caso rimane un pezzo da collezionisti!..da conservare piu' che da stracciare!:wink_:
infatti il brizzolato ne ha un'altra in salotto... :D:D:D
-
Citazione:
Herbie 53
guarda che è una moto.. mica un pacemaker....:biggrin3::biggrin3:
-
-
-
-
...Me cojons :homer::homer::homer:
-
Citazione:
Andyspeed
...Me cojons :homer::homer::homer:
Potrà anche non piacere, ma non è quella una moto brutta :biggrin3:
... ragazzi che moto! :w00t: la sua sporca figura la fà, eccome :wink_:
-
cos'è siccome uno ha una moto da 60.000 euro può entrare direttamente in un negozio?
ma sta bon su...con quelle gomme :D!
però bella è bella ;)
-
io ne trovo una in pista quasi ogni volta, c'è un tipo che ci gira a scarichi liberi e se la scambia con il figlio.... (non hanno solo quella) e posso dire che quella moto 200cv non li ha nemmeno nei migliori sogni.... di solito i 1000 bombardati di motore mi vanno via di brutto, a quella resto in scia (e poi passo)
gsxr600 8500 euro con mastercard, motore 750 900 euro con mastercard, passare un ducati da 60000 euro con una jap da meno di 10000 non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard!
-
Citazione:
maurotrevi
io ne trovo una in pista quasi ogni volta, c'è un tipo che ci gira a scarichi liberi e se la scambia con il figlio.... (non hanno solo quella) e posso dire che quella moto 200cv non li ha nemmeno nei migliori sogni.... di solito i 1000 bombardati di motore mi vanno via di brutto, a quella resto in scia (e poi passo)
gsxr600 8500 euro con mastercard, motore 750 900 euro con mastercard, passare un ducati da 60000 euro con una jap da meno di 10000 non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard!
è proprio vero...chi ha il pane non ha i denti db:biggrin3:!
-
Citazione:
maurotrevi
Non lo sò Mauro..può essere vero quello che dici..per carità..non lo metto in dubbio. Solo che in attesa che mi dessero il mio 1198 navigando su youtube ho visto questo video..premesso che il mio con scarichi completi da 70mm ha 180 cv con 13.4 kgm quindi 10 cv in più rispetto all'1198 con scarichi normali:
Prova 0-1500 mt
YouTube - DUCATI 1198 VS GSXR 1000 VS HAYABUSA 1300 HD
La Desmosedici di cv ne ha più di 200 con oltre 310 km/h.
Forse non gli dà il gas lui...ma se ce l'avessi avuta te al posto suo..sarebbe andata via alla grande. Quindi penso che sia una questione prettamente di polso. Tu la sfrutti....lui no :coool:
Aò che palle..non riesco a mettere il video da Youtube...
-
Citazione:
redcell
Hai perfettamentamete ragione,c'e' un buon numero di persone che hanno i soldi che desiderano la moto ultra sportiva pur non sapendoci andare.......
L' S1000rr e' superiore elettronicamente:wub::wub::wub::wub:
Per questo e' piu' facile da guidare(almeno cosi' mi e' stato detto).
-
Citazione:
Andre3
Hai perfettamentamete ragione,c'e' un buon numero di persone che hanno i soldi che desiderano la moto ultra sportiva pur non sapendoci andare.......
L' S1000rr e' superiore elettronicamente:wub::wub::wub::wub:
Per questo e' piu' facile da guidare(almeno cosi' mi e' stato detto).
si l'ho sentito anche io....quella moto può essere a prova di idio ehm neofita come puo far venire nella mutande i piu strippati...spettacolo era ora che la bmw la smettesse di fare delle scatolette da pensionati:biggrin3:!
-
Citazione:
pippopoppi
Non lo sò Mauro..può essere vero quello che dici..per carità..non lo metto in dubbio. Solo che in attesa che mi dessero il mio 1198 navigando su youtube ho visto questo video..premesso che il mio con scarichi completi da 70mm ha 180 cv con 13.4 kgm quindi 10 cv in più rispetto all'1198 con scarichi normali:
Prova 0-1500 mt
YouTube - DUCATI 1198 VS GSXR 1000 VS HAYABUSA 1300 HD
La Desmosedici di cv ne ha più di 200 con oltre 310 km/h.
Forse non gli dà il gas lui...ma se ce l'avessi avuta te al posto suo..sarebbe andata via alla grande. Quindi penso che sia una questione prettamente di polso. Tu la sfrutti....lui no :coool:
Aò che palle..non riesco a mettere il video da Youtube...
che il tipo fosse lento è un dato di fatto ma dal momento che gli stavo attaccato al culo, non ho potuto aprire prima ecc. sul dritto doveva darmi metri su metri invece niente, più o meno come un qualsiasi 1000 originale, magari aveva rapporti lunghi e questo aiuta.