la conoscete questa strada ??
http://video.google.nl/videoplay?doc...13823471149258
Visualizzazione Stampabile
la conoscete questa strada ??
http://video.google.nl/videoplay?doc...13823471149258
che moto e'?
troppo lungo da vedere tutto
a giudicare dalla strumentazione sembra una Honda CBR RR!!!
cmq guidare così su strada vuol dire giocare alla roulette russa con la vita!
beh.. effettivamente si vedeva bello vicino il guard rail........... quando ha affiancato l'ML.... skiac skiac
comunque quel pezzo di autostrada, sopratutto in discesa è UNO SPETTACOLO!!!
penso che sia una honda poi il tipo ha il casco repsol.... che non sia Pedrosa?
per me' è un deficiente..... :wacko: :wacko: poi sono convinto che se va' in pista gli passano davanti pure le moto d'epoca!!!:wink_: :wink_:
honda cbr 1000 rr!!!
sa guidare il tipo
guarda che le moto d'epoca possono essere dei ducati ss,delle honda four 750,kawasaki 750 due tempi tre cilindri, bimota, laverda e chi piu' ne ha' ne metta!!!
con dei manici sopra con passato da mondiale, superbike,mondiale endurance che ti fanno la riga nel mezzo.......... per strada vince l'incosiente in pista il manico!!!!
fidati!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
Secondo me più che bravo è un pirla. E' per colpa di gente così che siamo mal visti e considerati dei delinquenti a due ruote. Ok per la velocità, ma quando ti infili in quel modo...
è indubbiamente un coglione che sa' guidare una moto...
Bravo ma veramente pochi neuroni nel cervello
Facciamo che sia leggermente soprà il codice della strada ....
Ma non mi pare che faccia cose, che non ho mai visto fare ad altri ....
O davanti ad una tastiera siamo tutti più buoni e bravi ....
Non posso dire che è un 'eroe ma le caxxate in moto le faccio pure io ... voi mai niente di strano ??
I miei complimenti ;-)
P.s: Valutiamo che è una ripresa da telecamera è non puoò rendere le reali misure o dimensioni reali, come distanze o sbaglio ??
è indubbiamente bravo, non ha sbagliato una traiettoria, xò un po' troppo spericolato
anche i campioni si ammazzano quando di fianco hai un muro
sulle traettorie avrei qualcosa da dire...comunque un bel manico...!!!!
comunque 'sti quattro in linea sono noiosi..hehehehheeh
ditegli di farlo con una triple eheheheeh
:sick: :sick: :sick: :wink_:
Mha!!
Saranno pure noiosi .... ma vorrei una moto noisa come un R1 o un K6 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ovvio x poterla accostare alla speed, perchè a quelle velocita con la Triple ti si stacca la Testa dal collo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
in pista sotto certi aspetti è più facile, xchè 10 curve è facile impararle a memoria
in strada invece devi regolarti in base alla strada, l'abilità sta molto anche nel capire l'andamento della strada e prendere le traiettorie giuste
per me...solo un incosciente e basta...come guida ? non conta nulla, se vuole va in pista e fa un favore a tutti ...
la cosa brutta, negativa è che la gente osserva e giudica senza distinzioni, generalizza, ma è normale finché c'é gente del genere...
non è che voglio offendere, capita a tutti la sparata, ma è un attimo e finisce, tutti ce l'hanno, nel polso destro, questa malattia della rotazione ma non così dai, è esagerato.
il menefreghismo totale dell'incolimità propria e fin qui va bene, ognuno è padrone di se stesso, quindi se vuole baci pure un muro a 200 all'ora e/o e s'infili dentro un guar rail a sogliola, ma gli altri dove li mettiamo...e tra gli altri ci siamo anche noi, magari quando giriamo con la famiglia in auto...
naturalmente questo è solo il mio credo...:wink_:
Okkio raga con questi filmati... meglio evitare anche solo il link.... potrebbe andarci di mezzo il sito.
Ciao
beh, anch'io sulle strade di montagna arrivavo su sempre x primo, e la prima volta che sono andato in pista mi passavano tutti, tranne le ragazze forse
la seconda volta mi hanno passato in pochissimi, xchè avevo capito come fare le traiettorie, che prima sbagliavo completamente
sono d'accordo sul fatto che x imparare ad andare in moto bisogna andare in pista
in quanto al video il tipo si vede che sa andare in moto, guida pulita e traiettorie xfette
al contrario, secondo me il bello del Forum è anche confrontarsi su questi argomenti, sempre la moto è al centro della discussione e poi sulla rete gira di peggio, molto peggio, non credo che sia molta la gente con la voglia di emulare atti eroici del genere... e poi per quello che vedo moltissime persone del Forum vanno regolarmente a girare in pista ed è li che si capisce veramente l'andare in moto...almeno questo è quello che mi dicono amici che ci vanno e che dopo su strada sono molto, molto tranquilli, certo, poi come ho detto nel prec. post ogni tanto il polso ruota e si va... ma non è che ti pianti a manetta in quel modo.
ok ragazzi avete visto un casco repsol, ebbene si, ero io :ph34r:
http://www.novionline.net/content/view/3743/2/
Per quanto riguarda i commenti del forum, come già detto da qualcuno, vedo molta ipocrisia.
Come in tutti i forum sembra che tutti siano santi, poi quando esci il finesettimana ne vedi ben pochi.
Molti qui parlano della Speed che è un piacere da impennare, fanno delle pinne da paura, logicamente solo su circuito o strada rigorosamente chiusa al traffico........
(Non sto giustificando il tipo del filmato, esagerare è sempre esagerare...)
di questo tipo c'era l'artico sul secolo XIX di giovedi.
comunque io questa strada la faccio 2/3 volte alla settimana in macchina e d'estate quasi tutte le domeniche per andare al mare, di deficenti come questo ce ne sono a decine, e tutte le domenice qualcuno si fa male.... molto male solo 3 settimane fa un signore è morto decapitato.
comunque il tempo che ha fatto non è poi bassissimo, si puo fare meglio :D
noi non siamo santi e ogni tanto non riusciamo a resistere a scannare la speed giu dai giovi
il video comunque non è più attivo, devono averlo gia tolto da google
e di ghost rider che mi dite????
perche non tolgono anche video come questi?
http://video.google.nl/videoplay?doc...8&q=gost+rider
per me sono della stessa forza anzi.....
Il tipo è un tantino esibizionista...in pista lo sverniciano secondo me...
no non sono proprio d'accordo
1° dal filmato si ha una percezione relativa delle traiettorie
cmq vorrei vederlo stando dietro
2° peli e contro peli sono azzardo o tutt'alpiu' colpo d'occhio
3° chi va forte per strada non e' propio detto che vada assolutamente forte anche in pista perche':
si puo' andare forte senza "rischi" scorrendo senza impiccare la moto con frenate scomposte e accellerazioni assassine restando abbondantemente sopra i limiti e dentro la mezzeria oppure si puo andare forte rischiando sorpassi azzardati finendo le curve nell'altra corsia stando impiccati e sempre al limite
in pista come sai sono fondamentali le traiettorie e si puo' essere sempre al limite chi e' bravo controlla il limite e ci sta' a cavallo chi lo e' meno va in affanno e' costantemente in ritardo e perde sul giro
non mi si apre il file..
l'avranno censurato:cry: :cry: :cry:
ciao
hanno appena parlato di questo video al TG5!!!
http://video.google.it/videoplay?doc...6&q=serravalle
lo potete vedere anche qui...
il primo link l'han chiuso.
ma come si fa a salvare sul pc i video che sono su internet come questo e quelli su google?