Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 6
Ladies & Gentleman, let me introduce...
-
Unico neo, secondo me: (dal punto di vista estetico) il rosso è un pò "sbiadito".
ma probabilmente sono le foto! ;)
PS: togli il traliccio enel! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Unico neo, secondo me: (dal punto di vista estetico) il rosso è un pò "sbiadito".
ma probabilmente sono le foto! ;)
PS: togli il traliccio enel! :D
Hai ragione, il rosso è leggermente più scuro ... Ho fatto le foto senza filtro domenica, a mezzogiorno, 30 gradi e un sole che avrebbe sbiadito qualsiasi cosa.
Dal vivo rende molto, ma MOLTO, di più! :wink_:
-
favolosa !!l'unico neo il colore dei specchi li avrei preferire neri!
-
molto bella!!!
una curiosità.....il mono posteriore e della ohlins?
-
Citazione:
s-one675
favolosa !!l'unico neo il colore dei specchi li avrei preferire neri!
inizialmente li ho voluti neri, ma "allungavano" troppo il manubrio (effetto ottico). L' argento invece "accorcia" e inoltre "richiama" sia la scritta che le leve, ecc.
Neri sono ideali sulla black jet e white fusion. Avevo la black jet prima. :wink_:
Citazione:
speedtigre
molto bella!!!
una curiosità.....il mono posteriore e della ohlins?
si, da quanto mi hanno detto sia qui che in UK. Sinceramente non ho notato questa differenza. La molla non è gialla, ma rimane blu.
-
Citazione:
J@n
inizialmente li ho voluti neri, ma "allungavano" troppo il manubrio (effetto ottico). L' argento invece "accorcia" e inoltre "richiama" sia la scritta che le leve, ecc.
Neri sono ideali sulla black jet e white fusion. Avevo la black jet prima. :wink_:
si, da quanto mi hanno detto sia qui che in UK. Sinceramente non ho notato questa differenza. La molla non è gialla, ma rimane blu.
ma...strano:blink:
-
Citazione:
speedtigre
ma...strano:blink:
si nota di più davanti... comunque hanno "ammorbidito" di un 5% sia ant che post. La differenza è tutta qui. :wink_:
-
Citazione:
J@n
si nota di più davanti... comunque hanno "ammorbidito" di un 5% sia ant che post. La differenza è tutta qui. :wink_:
ho capito!
mi piace proprio questa SE:coool:
-
Citazione:
speedtigre
ho capito!
mi piace proprio questa SE:coool:
thanks. :wink_:
-
A me piace anche con gli specchietti così: si abbinano alle leve ed ai fanali!
Complessivamente bella, sobria e ben riuscita!
-
Citazione:
Hardtechno
Grazie. Ho optato per gli specchietti argento proprio per l' abbinamento. Sualche accessorio, tipo tappo perno ruota e serbatoio liquido freno ... scarichi Arrow ... la moto mi piace sobria.
Il rosso però si nota. E me la invidiano persino alcuni DUCATISTI! :tongue:
-
C' giusto un casco di che guevara nell'altro post magari con questo rosso fa pendant
a parte gli scherzi , era ora che mettevi qualche foto
complimenti
-
Citazione:
alessandro2804
C' giusto un casco di che guevara nell'altro post magari con questo rosso fa pendant
a parte gli scherzi , era ora che mettevi qualche foto
complimenti
Grazie Ale! :wink_:
La moto me l' hanno consegnata ai primi di marzo, ma tra i frequenti diluvii e i miei vari viaggi all' estero non l' ho quasi mai tirata fuori dal box.
Dal vivo, il rosso rende molto meglio. Te lo dice uno che ha sempre snobbato le moto rosse. :wink_:
-
bellizzima rozza con striscia bianca... fa molto ducazzi... :D
io avrei messo pure i cerchi biachi... ma de gustibus e soprattutto de soldibus... :D
-
Stupenda, l'unica cosa che non mi piace è il colore, la farei jet Black, e la strumentazione non mi attira gran chè...per il resto vai alla grande :oook:
:tongue:
-
-
Citazione:
Vezza
Stupenda, l'unica cosa che non mi piace è il colore, la farei jet Black, e la strumentazione non mi attira gran chè...per il resto vai alla grande :oook:
:tongue:
infatti ... ho già chiesto a quello a cui ho venduto la Black Jet di fare cambio! :tongue:
Scherzi a parte, Vezza, dal vivo è bellissima! :wink_:
Citazione:
Lo zar
Gran bella Speed!
Grazie Zar!
:w00t:
:wink_:
-
Citazione:
J@n
infatti ... ho già chiesto a quello a cui ho venduto la Black Jet di fare cambio! :tongue:
Scherzi a parte, Vezza, dal vivo è bellissima! :wink_:
Grazie Zar!
:w00t:
:wink_:
dal vivo l'ho vista 3 mesi fa, l'avevano in concessionaria a Reggio Emilia, è molto bella
-
bel sottocoda ... che marca è?:tongue:
Citazione:
Hardtechno
brava Triumph .... ha fatto un bel lavoro (J@n non ha fatto un granchè) :laugh2::laugh2::laugh2:
la nuova strumentazione meriterebbe foto più dettagliate .....
-
...the chocolate starfish!
-
Citazione:
Python
bel sottocoda ... che marca è?:tongue:
brava Triumph .... ha fatto un bel lavoro (J@n non ha fatto un granchè) :laugh2::laugh2::laugh2:
la nuova strumentazione meriterebbe foto più dettagliate .....
Beh, credimi, mantenere una Speed rosso fuoco sobria non è facile. :tongue:
Il sottocoda secondo me è bello così. Almeno resta unica, la maggior parte lo ha cambiato ... ! :laugh2:
La strumentazione non l' ho fotografata ... moriresti d' invidia! :rolleyes:
Citazione:
nyctal
...the chocolate starfish!
... and the Hot Dog Flavored Water. Limp Bizkit. :tongue:
se invece ti riferisci all' altro senso. Up yours! Te lo dice uno che vive in UK. :tongue:
-
-
La colorazione è bella ma ricorda troppo una Ducati, non ce la vedo su una Triumph. :wink_:
-
Citazione:
Python
Ha cambiato quel tanto che basta a renderla -sua- senza risultare invasivo e pastrocciare dove non serve.:biggrin3:
IMHO.
-
Boh, a me non piace la colorazione mi sa tanto di brutta copia di una Ducati.
-
bella ma gli specchietti sono un pugno in un okkio...
-
Citazione:
Hardtechno
Ha cambiato quel tanto che basta a renderla -sua- senza risultare invasivo e pastrocciare dove non serve.:biggrin3:
IMHO.
esatto! L' intento è proprio quello. Grazie Hard. :wink_:
Citazione:
italointer
Boh, a me non piace la colorazione mi sa tanto di brutta copia di una Ducati.
anche io la pensavo così: poi l' ho vista all' EICMA dal vivo, e mi ha preso. Non ci ho pensato 2 volte e l' ho subito ordinata. Ora sono fiero della mia scelta... e poi, la striscai bianca su base rossa non è sola caratteristica delle Ducati, anzi proprio le racing degli anni 60 e soprattutto negli UK usavano queste colorazioni. Vedi le varie auto e moto di quei periodi, e i richiami dei ns tempi: dalla Mini alla Viper dalla Ferrari alla Mustang, etc ...
Citazione:
urasch
bella ma gli specchietti sono un pugno in un okkio...
Alla mia vecchia Black Jet avevo lasciato gli originali. Mi avevano stncato. Con questi ha più personalità e poi ci vedo molto meglio! (sono molto spallato e con quelli di serie non sempre la visibilità era deklle migliori)
-
pensavo fosse un colore piu' scuro.
-
Mammamia che gusto!!
la S.E.
-
Citazione:
L'inglese volante
pensavo fosse un colore piu' scuro.
si, è leggeremente più scura. Le foto sono uscite più chiare perchè fatte senza filtro al sole e a mezzogiorno.
Quando ho tempo faccio qualche foto col filtro ... :wink_:
-
Citazione:
J@n
... and the Hot Dog Flavored Water. Limp Bizkit. :tongue:
se invece ti riferisci all' altro senso. Up yours! Te lo dice uno che vive in UK. :tongue:
qual'è l'altro senso?:biggrin3:
seriamente non lo so :ph34r:
-
Non male come colorazione ma la striscia SE pensavo fosse più stretta!
Specchietti inguardabili in quella posizione, li ho uguali (ma Rizoma) e lo specchio lo tengo orientato verso l'interno e non verso l'esterno...
Per il resto, una Speed come quella che avevi prima...o no?!
per shrek:
BELLISSIMA! ora sotto con le modifiche
-
Citazione:
Sim1
Non male come colorazione ma la striscia SE pensavo fosse più stretta!
Specchietti inguardabili in quella posizione, li ho uguali (ma Rizoma) e lo specchio lo tengo orientato verso l'interno e non verso l'esterno...
Per il resto, una Speed come quella che avevi prima...o no?!
per shrek:
BELLISSIMA! ora sotto con le modifiche
Ciao Simone, :wink_:
no, non è la stessa: la 08 era aziendale, nera come tante altre ... questa è nuova, più "personale". Non so se mi capisci. :biggrin3:
Poi certo, a guidarla, non noto poi tutta questa differenza se non che tutti si voltano a guardarla. Anche ferma al park, cosa che prima capitava meno ... :tongue:
Poi, ho preso una Speed nuova dopo 2 anni di 08, aggiungendo solo 2mila euro. Non male, direi! :rolleyes:
Citazione:
nyctal
qual'è l'altro senso?:biggrin3:
seriamente non lo so :ph34r:
bene... te lo spiego io: "chocolate", o anche "dark", "black", starfish in UK, come in USA indica, in modo più "elegante" il secondo canale, ovvero il buchino del fondoschiena! Se ci pensi lo ricorda un pò ... ! :laugh2:
Sono contento che era la prima. Ciao :wink_:
-
bella come le altre speed....gli specchi neri forse rendon meglio
-
Complimenti per la moto è davvero stupenda! E mi piacciono tantissimo anche gli specchietti sia per il tipo che per il colore! hai fatto bene a prenderli così! Il traliccio del portatarga è l'unica cosa che non mi piace!
-
Citazione:
J@n
si, è leggeremente più scura. Le foto sono uscite più chiare perchè fatte senza filtro al sole e a mezzogiorno.
Quando ho tempo faccio qualche foto col filtro ... :wink_:
bene
-
Citazione:
J@n
Nessun ohlins sulla triunz,ci sei già cascato;lascia stare le spie in uk,ti hanno già riempito la testa di cavolate.Hanno rivisto mono e forcella,ma gli svedesi non c'entrano nulla e non è detto sia un difetto,visto che i materiali che vogliono rifilare a triunz è roba di qualche hanno.
-
solo gli specchi non mi convincono..x il resto..bhè.......è lei..:wub:
-
complimenti..................gran bella speed:wink_: