Visualizzazione Stampabile
-
S.C.T. e pizza 27/05
Salve a tutti,
lo staff e' lieto di invitare tutti i catanesi e non, per ritrovarci dopo il successo della quarta edizione Etna Day ed annunciarvi la bozza di programma del T-Day del 9-10-11 luglio a Varano, con tutti i costi relativi alla trasferta e altre novita' a sorpresa.
Per l'occasione Andrea35 ha il piacere di salutarvi personalmente prima di partire.
L'appuntamento e' questo giovedi alle 20.30 a p.zza G. Verga per recarsi assieme ad Acicastello, alla pizzeria "i cessi"...(non pensate male) :wink_:
Kerchak
Andrea35
Hgf81
melosghiccio
seco + kitty
the cursed
diabolik83 + eva kant
enzuccio76 + ciccio17
supertelegattone
triplealby
joker81
-
ma un altra pizzeria non c'era??
ahahahahahahhahahahahah.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
S.C.T.
Salve a tutti,
lo staff e' lieto di invitare tutti i catanesi e non, per ritrovarci dopo il successo della quarta edizione Etna Day ed annunciarvi la bozza di programma del T-Day del 9-10-11 luglio a Varano, con tutti i costi relativi alla trasferta e altre novita' a sorpresa.
Per l'occasione Andrea35 ha il piacere di salutarvi personalmente prima di partire.
L'appuntamento e' questo giovedi alle 20.30 a p.zza G. Verga per recarsi assieme ad Acitrezza, alla pizzeria "i cessi"...(non pensate male) :wink_:
Kerchak
Andrea35
Hgf81
melosghiccio
seco + kitty
the cursed
diabolik83 + eva kant
enzuccio76 + ciccio17
bravissimo, non pensavo che nel giro di 12 ore dalla mia telefonata organizzassi cosi velocemente la pizzata.....................
-
Citazione:
S.C.T.
Salve a tutti,
ed annunciarvi la bozza di programma del T-Day del 9-10-11 luglio a Varano, con tutti i costi relativi alla trasferta e altre novita' a sorpresa.
Triumph sicilia gia' si prepara da tempo :rolleyes: ( 12° T-Day-Varano 9/10/11 luglio 2010) con Riccardo ci sentiremo per telefono...mi viene proprio impossibile arrivare a catania di giovedi:tongue:
p.s. ma Andrea non ha la nave proprio di giovedi?:blink::blink::blink:
-
Citazione:
giulianaspeed
Triumph sicilia gia' si prepara da tempo :rolleyes: (
12° T-Day-Varano 9/10/11 luglio 2010) con Riccardo ci sentiremo per telefono...mi viene proprio impossibile arrivare a catania di giovedi:tongue:
p.s. ma Andrea non ha la nave proprio di giovedi?:blink::blink::blink:
Si tesoro, noi ci sentiremo per telefono per organizzare insieme lo sbarco siculo in terra continentale :laugh2:
Andrea credo che partira venerdi o sabato...ancora sta cosa non mi e' chiara :blink:
-
sonos stato contattato da Diabolik, vengo anche io con immenso piacere!!!!
-
Kerchak
Andrea35
Hgf81
melosghiccio
seco + kitty
the cursed
diabolik83 + eva kant
enzuccio76 + ciccio17
supertelegattone
triplealby
joker81
salvo.macca
evilrox + zav
etnachetrema
-
Citazione:
kerchak
Kerchak
Andrea35
Hgf81
melosghiccio
seco + kitty
the cursed
diabolik83 + eva kant
enzuccio76 + ciccio17
supertelegattone
triplealby ( piu' zav. forse )
joker81
salvo.macca
ma sono ammesse le zav. i caso?? :blink:
-
Citazione:
TripleAlby
ma sono ammesse le zav. i caso?? :blink:
certo...
vedi
seco+kitty
Diabolik+Eva
Enzuccio+Ciccio...
:tongue:
-
Citazione:
the cursed
certo...
vedi
seco+kitty
Diabolik+Eva
Enzuccio+Ciccio...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
the cursed
certo...
vedi
seco+kitty
Diabolik+Eva
Enzuccio+Ciccio...
seco + kitty...ok
Diabolik + Eva...ok
Triplealby + MIka...ok
ma Enzuccio + Ciccio?????....c'è qualcosa che non torna,non sapevo di queste tendenze di Enzuccio..ahhh :biggrin3:
-
-
Citazione:
tuttofare
tremendo :ph34r:
-
Citazione:
the cursed
certo...
vedi
seco+kitty
Diabolik+Eva
Enzuccio+Ciccio...
si va beh...:tongue:....:biggrin3:
-
Citazione:
kerchak
Kerchak
Andrea35
Hgf81
melosghiccio
seco + kitty
the cursed
diabolik83 + eva kant
enzuccio76 + ciccio17
supertelegattone
triplealby
joker81
salvo.macca
evilrox + zav
etnachetrema
Mi piacerebbe mettermi in lista ed essere presente a questa cena, ma visto che hai esplicitamente espresso il desiderio che questa volta la spazzatura resti negli appositi bidoni, vorrei esaudire il tuo desiderio così non sarò presente per la serata.. questo ti posso garantire per me, ma per quanto riguarda i miei coinquilini del bidone ,non posso assicurarti nulla , posso solo consigliarti di portarti eventualmente dietro una mascherina, così che i tuoi delicatissimi sensi possano percepire un odore più sopportabile.
Ps. dovresti secondo la mia esperienza fornire la tua struttura organizzativa di appositi strumenti di differenziazione di rifiuti, così da evitare errori di smaltimento. :wink_:
Pps. Matt sono stata il più cordiale possibile :tongue:
-
Citazione:
S.C.T.
Salve a tutti,
L'appuntamento e' questo giovedi alle 20.30 a p.zza G. Verga per recarsi assieme ad Acicastello, alla pizzeria "i cessi"...(non pensate male) :wink_:
Kerchak
Andrea35
Hgf81
melosghiccio
seco + kitty
the cursed
diabolik83 + eva kant
enzuccio76 + ciccio17
supertelegattone
triplealby
joker81
....quasi quasi prendo un traghetto al volo!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
tiger
ma se sarai tornato da poco a casa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tiger
belle cose
-
Citazione:
giulianaspeed
ma se sarai tornato da poco a casa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sono in astinenza da panino con la milza:w00t:
-
Citazione:
tiger
sono in astinenza da panino con la milza:w00t:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ti è piaciuta aaaaaaaaaa???????????
-
-
mmmmmmmmmmmmmmmm
ci saro'
-
Citazione:
kerchak
Kerchak
Andrea35
Hgf81
melosghiccio
seco + kitty
the cursed
diabolik83 + eva kant
enzuccio76 + ciccio17
supertelegattone
triplealby
joker81
salvo.macca
evilrox + zav
etnachetrema
:biggrin3: ci vediamo domani bella gente!
-
Kerchak
Andrea35
Hgf81
melosghiccio
seco + kitty
the cursed
diabolik83 + eva kant
enzuccio76 + ciccio17
supertelegattone
triplealby
joker81
salvo.macca
evilrox + zav
etnachetrema
melosghiccio
-
Citazione:
Saracena
Mi piacerebbe mettermi in lista ed essere presente a questa cena, ma visto che hai esplicitamente espresso il desiderio che questa volta la spazzatura resti negli appositi bidoni, vorrei esaudire il tuo desiderio così non sarò presente per la serata.. questo ti posso garantire per me, ma per quanto riguarda i miei coinquilini del bidone ,non posso assicurarti nulla , posso solo consigliarti di portarti eventualmente dietro una mascherina, così che i tuoi delicatissimi sensi possano percepire un odore più sopportabile.
Ps. dovresti secondo la mia esperienza fornire la tua struttura organizzativa di appositi strumenti di differenziazione di rifiuti, così da evitare errori di smaltimento. :wink_:
Pps. Matt sono stata il più cordiale possibile :tongue:
Ciao Saracena, non ho potuto fare a meno di notare questo messaggio e visto che Saraceno ha messo questa foto nel suo forum penso che sarebbe giusto metterla anche qui per far capire perchè hai scritto quanto sopra.:wink_:
http://img697.imageshack.us/img697/3769/tsicilia.jpg
-
tutti puppi quanti siete perchè non passate da piazza bovio alle 20:30 che vi offro 4 campari e jin del chiosco..:wink_: .. e ci salutiamo
-
Citazione:
speederman3
Ciao Saracena, non ho potuto fare a meno di notare questo messaggio e visto che Saraceno ha messo questa foto nel suo forum penso che sarebbe giusto metterla anche qui per far capire perchè hai scritto quanto sopra.:wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e poi dici che non sei saraceno....solo lui fa queste cose...sei uguale a lui...e se non sei lui...allora sei suo figlio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. ma perche' saracena se la sente?...mica ci sono scritti dei nomi????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
cavolo!!!!!
ieri hanno rubato la moto a cucciolo
-
Citazione:
melosghiccio
cavolo!!!!!
P.D.!
-
Citazione:
melosghiccio
cavolo!!!!!
che cavolo dici????
-
Citazione:
giulianaspeed
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e poi dici che non sei saraceno....solo lui fa queste cose...sei uguale a lui...e se non sei lui...allora sei suo figlio:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. ma perche' saracena se la sente?...mica ci sono scritti dei nomi????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Infatti le fa solo lui, se andassi a guardare il suo forum ti accorgeresti che l'ha fatto lui. Io in effetti sono suo figlio, ho a stento 5/6 anni.:rolleyes:
Comunque faccio i miei complimenti a chi scrive quelle cose, deve essere una persona molto matura e per niente ipocrita.:wink_:
-
Citazione:
melosghiccio
cavolo!!!!!
speed triple 1050 nera..anno 2007
targa CX88862
-
Citazione:
melosghiccio
cavolo!!!!!
veramente?
:cry:
-
da ieri una sentenza ha legalizzato le "trattative per ritrovare" le moto rubate.
-
Citazione:
maca
da ieri una sentenza ha legalizzato le "trattative per ritrovare" di moto rubate.
veramente?:blink::blink::blink:
-
Citazione:
melosghiccio
cavolo!!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
melosghiccio
speed triple 1050 nera..anno 2007
targa CX88862
mi spiace.. :cry: darò voce in queste zone :wink_:
Ps. giuly le parole circolano molto velocemente e arrivano all'orecchio sempre più rafforzate con qualche ricamino in più :wink_: sapessi cosa circola dietro le quinte :laugh2:
Pss. speederman, gentilmente fatti i cavoli tuoi..nn ho bisogno di paladini grazie :coool:
-
Citazione:
Saracena
mi spiace.. :cry: darò voce in queste zone :wink_:
Ps. giuly le parole circolano molto velocemente e arrivano all'orecchio sempre più rafforzate con qualche ricamino in più :wink_: sapessi cosa circola dietro le quinte :laugh2:
Pss. speederman, gentilmente fatti i cavoli tuoi..nn ho bisogno di paladini grazie :coool:
posso solo immaginare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
speederman3
:cry:ma xkè fare sempre tante polemiche...:mad:
fregatene di tutti e godetevi la vita...:laugh2:
più divertimento e niente lamentele...
maronnaa mia...:blink:
-
Citazione:
KITTY
:cry:ma xkè fare sempre tante polemiche...:mad:
fregatene di tutti e godetevi la vita...:laugh2:
più divertimento e niente lamentele...
maronnaa mia...:blink:
come non quototarti..basta dire qualcosa e si scatena un putiferio :laugh2:
e che cavolo :tongue: bisogna divertirsi e basta..tutto il resto non conta :sick: con questo bel sole che ci ritroviamo che cavolo ci facciamo dietro una tastiera :cry: