YouTube - t max impenna zama
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
kelino....detto che non amo la "categoria"....
perchè in moto nonsuccede?
MIO Dio.
piuttosto di rinascere scooterista preferisco essere una sardina...
un pollo uno scarabeo stercolaro...
:blink::blink::blink:
Ma... ma... quella è la strada che faccio la sera per tornare a casa dall'ufficio...
Datemi un randello......... :mad:
Io non riesco ad impennare neanche un monopattino...:ph34r:
cose mai viste...:smoke_:
e' che sono anche molto protetti ....
Io mi riferivo anche all'abbigliamento.....
hell yeah!
non mi vuoi più bene da quella sera di la verità :cry:
C'è un finocchietto qua in provincia di Venezia che gira con un T-Max fullnero esattamente vestito uguale: casco Momo Design - t-shirt - pantaloncini - infradito che pensa di essere in Moto GP e fa il pelo a tutte le auto e spesso è capitato lo facesse anche a me con moto diverse.
Ogni volta che vedo un T-Max mi viene in mente e se lo becco fermo al semaforo, o quando ho tempo da perdere per mettere la terza e superarlo, gli tiro un pugno sui reni senza proferire verbo.
trovo che sei davvero un bravo ragazzo...(svalvolate a parte:dry::tongue::biggrin3:)
e sei giovane, come lo è Andrea, un mio carissimo amico, e forse anche per questo mi sei piaciuto subito..
L'altra sera ne parlavo con Sara..poi siamo usciti in moto..sei stato dietro per un po'....ed al semaforo hai impennato assando avanti..ecco..lì ho rivisto Andrea...
ed un po' mi ha fatto piacere...però mi raccomando, guida con la testa...
che non voglio più spingere nessuno...fine della paternale, e toccati pure le palle:wink_:
No è che mi becca sempre o che sono andato a scannare la Z sui colli, o che mi sono fatto il giretto con la Street o la Honda del babbo e non ho mai voglia di corrergli dietro.
Mi sento un idiota ad inseguire in moto vestito pronto pista... uno in infradito su uno scooter. :laugh2:
ma io questa storia già la conosco purtroppo...e sai che mi spiace.
cerco comunque sempre di mantenermi sul sicuro...dannato il giorno in cui ho creduto di non aver nulla da perdere, altrimenti ora nemmeno ne parleremmo perchè non ci avrei mai provato e tu lo sai :wink_:
comunque ad avere te dietro di me non mi fido...ne per spingermi ne per altro quindi mi mantengo sul sicuro per forza :biggrin3:
E le protezioni?....ed il casco?
Assurdo!!!!!!
Coglioni,manco mezza protezione hanno!
due pirloni come tanti