Grazie bimbiii!!!!!
Grazie ancora per l'accoglienza, ( ma mia vù penserete che sò na bella fia?!:biggrin3: ). Sarebbe bello poter riunire gli appartenenti alle singole regioni italiane, all'interno di sezioni specifiche, per poter organizzare eventi e ritrovi a livello locale e regionale, Pisa a parte ( :w00t: ovviamente scherzo!:tongue: ). Questo è quello che succede ( con ottimi risultati organizzativi ) all'interno del Ducati Monster Club di cui faccio parte.
Apro una piccola parentesi: in alcuni post ho sentito e letto, alcune polemiche in relazione a pareri più o meno forti di case motociclistiche piuttosto che altre. Vi chiedo quindi la conferma che questo sia un forum aperto a tutti ( quelli che hanno la passione e l'interesse per le Triumph e non solo). Chiedo questo perchè in risposta a polemiche e provocazioni più o meno lecite, ho letto risposte a tono che mi hanno a dir poco sbalordito( e spero sia solo un'impressione). Scusatemi se ho tirato un sasso nello stagno ma vivo il forum come un modo di ritrovo e divertimento :drunks: per persone che hanno la stessa passione, ma che non si schierano dietro alla loro moto senza porre prima davanti i loro cuori....Mmadò, quanto mi sento proeta stasera:cry:
Sono parecchio contento dei vostri welcome e spero davvero di conoscervi tutti ( e tutte:love2: ) alla prima occasione, nel frattempo anelo la mia prima Triuph che prenderò a breve!!!
p.s. Per Francesco becchiamoci presto, thanks.
http://img116.imageshack.us/img116/7...0403os7.th.jpg