Visualizzazione Stampabile
-
speed 1050 .... dritte??
Buonasera a tutti i triumphisti dek forum da uno che ormai a breve enterrà a far parte delle famiglia!
oggi l'ho provata, la decisione quindi è già stata presa manca solo trovare il mezzo e l'occasione....
al momento ho puntato gli occhi su di un'orange immatricolata 2010 con 10km (che a a detta del concessionario è stata venduta ma poi l'acquirente si è tirato indietro dopo l'acconto) e che quindi adesso mi venderebbe a 9800 trapasso compreso + maniglione/sella .......a me sembra un buon affare (visto che tra l'altro ritira il mio cbr 600f del 2006 con 40000Km a 3300€)....qualcuno mi sa dare qualche dritta e qualche consiglio o capire se posso trattare ulteriormente??
i tagliandi sono onerosi?
beve molto ? (indicativo)
e purtroppo l'ho già provata.......fantastica!se non è questa ne devo trovare un 'altra (magari bianca ....)
saluti
P
-
mmm 10 km è davvero nuova, ora non sono al corrente dei classici incentivi di quei famosi 1050€ sul nuovo e se dai qualcosa dentro ecc...attendi qualcuno che ne sappia di più o ha appena fatto l'acquisto...
Poi quando la prendi io ti posso dire per filo e per sengno dove spendere centinaia e centinaia di € per render eunica la tua speed:ph34r:
-
...azzzzzz....10 km?
non è arrivato neanche al primo distributore di benzina :laugh2::laugh2::laugh2:
il prezzo non mi sembra male...visto anche la valutazione dell'usato,però magari chi l'ha comprata di recente,può esserti più utile per una valutazione.
magari prova a vedere che prezzo ti fà e se ti dà gli stessi soldi dell'usato per una Speed nuova :wink_:
-
-
se ti ritira il cbr non credo tu possa chiedere meno... alla fine se non ho capito male 9800-3300... devi dargli di 6500 euro..per una moto nuova va più che bene.. anzi..
se 9800 è invece la cifra che devi sborsare..bhè allora non saprei..
tagliandi costano poco. a livello delle jap.. e molto meno di ogni altra casa europea..
consumo.. è un 1000 se tiri beve, se passeggi no.. è relativo..
-
io la sto aspettando, presa nuova. a quel prezzo portala a casa, se ti piace il colore
-
ottima....considerato che siamo in piena stagione
-
col dovuto rispetto per la tua attuale moto, non credo riuscirai a trovare di meglio in giro, la speed è NUOVA, non fare del colore un vincolo, in fondo hai serbatoio e altri 4 pezzetti di plastica colorati...
è ottimo il prezzo, soprattutto la differenza con la permuta, sempre che la speed sia perfetta! :wink_:
scordavo.... BENVENUTO!:biggrin3::triumphpride:
-
io l'ho appena presa, nuova.. mi hanno ragalato monoposto e cupolino, ma di sconti neppure a parlarne.. direi che un affare prendila!!!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pablocbr
Buonasera a tutti i triumphisti dek forum da uno che ormai a breve enterrà a far parte delle famiglia!
oggi l'ho provata, la decisione quindi è già stata presa manca solo trovare il mezzo e l'occasione....
al momento ho puntato gli occhi su di un'orange immatricolata 2010 con 10km (che a a detta del concessionario è stata venduta ma poi l'acquirente si è tirato indietro dopo l'acconto) e che quindi adesso mi venderebbe a 9800 trapasso compreso + maniglione/sella .......a me sembra un buon affare (visto che tra l'altro ritira il mio cbr 600f del 2006 con 40000Km a 3300€)....qualcuno mi sa dare qualche dritta e qualche consiglio o capire se posso trattare ulteriormente??
i tagliandi sono onerosi?
beve molto ? (indicativo)
e purtroppo l'ho già provata.......fantastica!se non è questa ne devo trovare un 'altra (magari bianca ....)
saluti
P
-------------------------------------------
il prezzo è buono
io lho comprata sabato scorso
considera che la paghi in qualsiasi concessionario 11700,00 nuova
io ho avuto i 1050 euro di bonus accessori (spesi in carbonio) ma mi sembra di aver capito che stanno finendo con questo bonus.
ah dimenticavo hanno preso anche la mia hornet600-2500 a 3000euro.
lamps
-
Citazione:
duca21
-------------------------------------------
il prezzo è buono
io lho comprata sabato scorso
considera che la paghi in qualsiasi concessionario 11700,00 nuova
io ho avuto i 1050 euro di bonus accessori (spesi in carbonio) ma mi sembra di aver capito che stanno finendo con questo bonus.
ah dimenticavo hanno preso anche la mia hornet600-2500 a 3000euro.
lamps
infatti .. a me niente 1050..
-
3300 per un cbr 600 f con 40000 km????
scusa ma ancora ci stai pensando????
vai e compra!!!!
:D:D:D
-
Sulla moto niente sconto, é una politica Triumph.
Ma se la vuoi ben accessoriata allora é come se te la scontassero: di fatto ti regalano alcuni accessori (dipoende da quanto vuole/puà regalarti il concessionario) e ti fanno un bello sconto sugli altri.
In genere con la permuta lo scionto/omaggio sugli accessori si riduce...non so quanto sia commercializzabile la tua, tutto dipende da questo.
I tagliandi non sono onerosi (almeno per chi come me é abituato a BMW), i consumi nella media ad andature normali, forzando la mano beve un po', ma quando cerchi le prestazioni vuol dire che non stai a guardare il consumo.
-
Citazione:
speednow
I tagliandi non sono onerosi (almeno per chi come me é abituato a BMW), i consumi nella media ad andature normali, forzando la mano beve un po', ma quando cerchi le prestazioni vuol dire che non stai a guardare il consumo.
da pieno a riserva.... 146 km..... sabato scorso
passo allegro in alcuni tratti... ma niente di esagerato
-
146 km e si accende la spia della riserva? forse quei tratti li facevi troppo in allegria....
comunque spero che il tizio l'abbia già presa la moto, secondo me non dovrebbe pensarci più neanche un secondo
-
fatto....
dopo le ultime trattative e vari tira e molla abbiamo trovato un bel compromesso e non vedo l'ora di andare a ritirarla...
sembra un buon affare :
speed compreso trapasso e bollo pagato a 9800
ritiro del mio FANTASTICO CBR 600 F a 3300
accessori (paramotore rizoma-maniglione-cupolino-zaino triumph per valore circa 400€)compresi più sconto 50% su futuro acquisto
totale di 6550....sono soldini ma sicuramente spesi bene!!!
tra l'altro l'orange dal vivo mi piace parecchio!
grazie a tutti per i consigli
P
-
Citazione:
Millejager
da pieno a riserva.... 146 km..... sabato scorso
passo allegro in alcuni tratti... ma niente di esagerato
ti hanno fottuto al distributore :biggrin3:
-
Citazione:
Tornado Red
146 km e si accende la spia della riserva? forse quei tratti li facevi troppo in allegria....
allegro intendo utilizzata solo dai 6500 ai 10000 :tongue:
però su 146 km di allegri saran stati il 60%....
Citazione:
F@bio
ti hanno fottuto al distributore :biggrin3:
oggi 10 euro, 7,56 litri (1,322 €/L), Arezzo-Dicomano, 78 km.... alla shell a Dicomano, prima del Muraglione ho dovuto mettere un altro deca (ero in riserva da qualche km):cry:
certo che è pur sempre un mille... con passo allegro alla fine... 10 km/L.... ci può anche stare
ma anche le vostre pocciano così?
il serbatoio quanto tiene? 17 litri??? e la riserva quanti litri sono???
Citazione:
pablocbr
fatto....
dopo le ultime trattative e vari tira e molla abbiamo trovato un bel compromesso e non vedo l'ora di andare a ritirarla...
sembra un buon affare :
speed compreso trapasso e bollo pagato a 9800
ritiro del mio FANTASTICO CBR 600 F a 3300
accessori (paramotore rizoma-maniglione-cupolino-zaino triumph per valore circa 400€)compresi più sconto 50% su futuro acquisto
totale di 6550....sono soldini ma sicuramente spesi bene!!!
tra l'altro l'orange dal vivo mi piace parecchio!
grazie a tutti per i consigli
P
Grande!!! ;);)
-
Secondo me hai problemi di spia o qualcos'altro. 10 al litro mai fatti con la speed e ti assicuro che non sono un peso piuma. Mercoledì scorso ho fatto 330 KM, Abetone passo radici sestola etc. ed ho messo in totale 23 litri. Andatura bella sostenuta:biggrin3:
-
Citazione:
btj76
Secondo me hai problemi di spia o qualcos'altro. 10 al litro mai fatti con la speed e ti assicuro che non sono un peso piuma. Mercoledì scorso ho fatto 330 KM, Abetone passo radici sestola etc. ed ho messo in totale 23 litri. Andatura bella sostenuta:biggrin3:
guarda... io ti dico solo che oggi nella mia ho messo 30 euro di broda (quindi 22,5 litri + o -) per fare Arezzo-Londa-Dicomano-Muraglione e indietro, 200 km.... gli ultimi 10 però devo dire che li ho messi quasi 20 km prima di essere arrivato a casa, spero che siano ancora lì dentro e non siano evaporati.... :D
boh.... non so che pensare.... ho scarichi aperti, filtro e moto mappata.... beve come un'assatanata.... quando ho portato la moto a rimappare 2 mesi fa il meccanico mi ha fatto i vari check ed è tutto a posto, corpi farfallati allineati, valvole ok..... oggi un pochino ho "zeppato" devo dire... giornata spettacolare, bei riccioli sulle gomme.... ma altri giorni ho spinto di più.... Croce ai mori non la conosco molto bene e mi sono tenuto un po di margine, specialmente all'andata con le curve a destra tutte cieche.... al ritorno si ha decisamente + visibilità
-
Citazione:
Millejager
allegro intendo utilizzata solo dai 6500 ai 10000 :tongue:
però su 146 km di allegri saran stati il 60%....
oggi 10 euro, 7,56 litri (1,322 €/L), Arezzo-Dicomano, 78 km.... alla shell a Dicomano, prima del Muraglione ho dovuto mettere un altro deca (ero in riserva da qualche km):cry:
certo che è pur sempre un mille... con passo allegro alla fine... 10 km/L.... ci può anche stare
ma anche le vostre pocciano così?
il serbatoio quanto tiene? 17 litri??? e la riserva quanti litri sono???
Grande!!! ;);)
...ti conviene mettere l'impianto a metano:biggrin3::biggrin3::biggrin3::sick:
-
Citazione:
Millejager
guarda... io ti dico solo che oggi nella mia ho messo 30 euro di broda (quindi 22,5 litri + o -) per fare Arezzo-Londa-Dicomano-Muraglione e indietro, 200 km.... gli ultimi 10 però devo dire che li ho messi quasi 20 km prima di essere arrivato a casa, spero che siano ancora lì dentro e non siano evaporati.... :D
boh.... non so che pensare.... ho scarichi aperti, filtro e moto mappata.... beve come un'assatanata.... quando ho portato la moto a rimappare 2 mesi fa il meccanico mi ha fatto i vari check ed è tutto a posto, corpi farfallati allineati, valvole ok..... oggi un pochino ho "zeppato" devo dire... giornata spettacolare, bei riccioli sulle gomme.... ma altri giorni ho spinto di più.... Croce ai mori non la conosco molto bene e mi sono tenuto un po di margine, specialmente all'andata con le curve a destra tutte cieche.... al ritorno si ha decisamente + visibilità
Comunque può essere. Se la tieni sempre mediamente a 5000-6000 rpm con accelerate e frenate secondo me 150 km./pieno li fai. Io andando tranquillo-illo, con un pieno arrivo a 210 km. non superando (tragitto casa lavoro) i 4000 rpm. e senza fare il "ranza" :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
faurob
Comunque può essere. Se la tieni sempre mediamente a 5000-6000 rpm con accelerate e frenate secondo me 150 km./pieno li fai.
se NON sono nei centri abitati la tengo sopra ai 6000-6500...
quindi anche secondo te potrebbe essere un consumo "normale"?
-
Citazione:
speednow
la Speed non beve, se non cambiando filtro scarico e centralina:wink_:
percorro dai 5,2 ai 6,5 litri per 100km :oook:
-
Citazione:
Millejager
ho scarichi aperti, filtro e moto mappata.... beve come un'assatanata....
Messa così é ovvio che cambia. In configurazione originale beve molto meno.
La mia con guida allegra ma senza strafare con un pieno fa i 250, cioé all'incirca 15 km/l.
-
La mia con scarico zard omologato e rimappatura (ed ora anche corona 43) beve come una spugna...metto deca su deca su deca...Se faccio 10 Km/l è davvero tanto.
La spia di riserva si accende e spegne un pò quando vuole lei...
-
Citazione:
Triple Wallace
La mia con scarico zard omologato e rimappatura (ed ora anche corona 43) beve come una spugna...metto deca su deca su deca...Se faccio 10 Km/l è davvero tanto.
La spia di riserva si accende e spegne un pò quando vuole lei...
ohhhh mi sollevi così :D:D
io ho passo 520 con corona +2..... il benzinaio sta diventando il mio migliore amico :cry::tongue::cry:
-
-
presa ...sto facendo il rodaggio!!!non vedo l'ora di aprire un po' di più!!!
vado avanti con le mie richieste di dritte....assicurazione: la mia non me l'assicura con furto incendio(boh!!??) chi mi sa dare qualche info su di una buona (leggi economica)assicurazione on line che accetti il furto incendio per la speed???
appena possibile vi mando qualche foto , per il momento le sensazioni di guida sono stupende!!
ciao grazie 1000!
P
-
Genertel 800 20.20.20, l'unica con lo scopertò più basso; varia dal 5% al 10% :oook:
-
Sono una cosa:Arancione uguale modello 2009 non 2010 attenzione,immatricolata,vuol dire che comunque sia tu parti già come secondo proprietario,capisco il prezzo più basso ma ne vale poi la pena?Commercialmente vale già meno perchè è un modello dell'anno prima!!!Pensaci
-
Citazione:
pablocbr
presa ...sto facendo il rodaggio!!!non vedo l'ora di aprire un po' di più!!!
vado avanti con le mie richieste di dritte....assicurazione: la mia non me l'assicura con furto incendio(boh!!??) chi mi sa dare qualche info su di una buona (leggi economica)assicurazione on line che accetti il furto incendio per la speed???
appena possibile vi mando qualche foto , per il momento le sensazioni di guida sono stupende!!
ciao grazie 1000!
P
Genialloyd (con guida esclusiva, cioè la guidi solo tu). Se non sei giovanissimo :biggrin3: risparmi ! Poi dipende sempre in che classe di merito sei. Io sono in Padania e me l'assicurano x incendio e furto, ci mancherebbe con quello che pago !!!:sick:
-
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum.
Ho acquistato una Street 3 giorni fa dal concessionario Triumph di Milano. Mi ha consigliato un sito, convenzionato con Triumph Italia, per assicurare le Triumph a prezzi bassissimi! Si chiama Triumph . Io ho fatto l'assicurazione lì, ho speso pocchissimo e mi sono trovato bene. Mi hanno fatto trovare la Polizza direttamente dal concessionario al ritiro della moto e i costi sono nettamente più bassi delle varie telefoniche.
Lo consiglio a tutti.
A presto
Fabio
-
Citazione:
fabio75milano
Ciao ragazzi,
sono nuovo del forum.
Ho acquistato una Street 3 giorni fa dal concessionario Triumph di Milano. Mi ha consigliato un sito, convenzionato con Triumph Italia, per assicurare le Triumph a prezzi bassissimi! Si chiama
Triumph . Io ho fatto l'assicurazione lì, ho speso pocchissimo e mi sono trovato bene. Mi hanno fatto trovare la Polizza direttamente dal concessionario al ritiro della moto e i costi sono nettamente più bassi delle varie telefoniche.
Lo consiglio a tutti.
A presto
Fabio
Dici?
Hai controllato tutte le clausole?
Quanto paghi?
terzo grado!:tongue: