Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Scarpe moto
In previsione del mio compleanno, ho già scelto il mio regalo, che facendo colletta mi faranno i miei amici: le scarpe da moto. Gli stivali li ho già, vorrei delle scarpe, più comode per le vacanze, per uscire la sera ecc. Avete qualche modello da suggerirmi? Le vorrei oltre che un pelino comode per camminare, anche che non siano proprio orribili esteticamente, proprio per le uscite serali e quotidiane, e che siano un minimo protettive. Eventualmente anche un minimo estive (ma forse è chiedere troppo). Io per ora ho pensato a queste:
avete altri suggerimenti?
-
per l'estate non c'è niente di meglio di un infradito con la tomaia in gomma dunlop antiscivolo!:coool:
bien ora seriamente ....spostr in abbigliamento tecnico e attendi everets che arriva col catalogo completo!:rolleyes:
-
dai un occhio al sito tcx,io ho quelle e mi ci trovo benissimo
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
:oook:
-
-
uppo a vista
-
-
-
Citazione:
Fulvioz
ha detto per uscire la sera.... queste sono da astronauta :D:D
-
quoto
Citazione:
Millejager
:risate2:
-
Io ho preso queste, protezione discreta e ottime anche per camminare!!
http://www.motocorse.com/foto/19073/1.jpg
-
Giusto ieri ho comprato queste con lo sconto del 30%... solo 69,38€
http://www.motostorm.it/images/stiva...xzero_nero.jpg
TCX X-ZERO
-
Citazione:
Silvan
molto bella, può andar bene per l'estate?
-
Citazione:
Silvan
le fanno anche da uomo ?????
-
le driven della sidi..
40 euro e passa la paura..comode e civile per poter scendere a prendere il caffè nel caso:wink_:
-
Citazione:
Mamba
le fanno anche da uomo ?????
da uomo ci sono queste di Prada, molto ventilate :oook:
http://img217.imageshack.us/img217/4404/pradao.jpg
-
Citazione:
Millejager
:blink: beh.. loro non escono la sera? :fisch:
:D
-
-
Stamattina son stato a provare un po' di scarpe da moto, e ho trovato quelle che fanno x me.
Provate le scarpe non compratele a occhi chiusi sul web, a volte 50 euro di differenza hanno il loro perchè...
-
Citazione:
JetBlast
il miglior compromesso protezione/comodità
visto fino ad ora
-
Citazione:
Bullone
In previsione del mio compleanno, ho già scelto il mio regalo, che facendo colletta mi faranno i miei amici: le scarpe da moto. Gli stivali li ho già, vorrei delle scarpe, più comode per le vacanze, per uscire la sera ecc. Avete qualche modello da suggerirmi? Le vorrei oltre che un pelino comode per camminare, anche che non siano proprio orribili esteticamente, proprio per le uscite serali e quotidiane, e che siano un minimo protettive. Eventualmente anche un minimo estive (ma forse è chiedere troppo). Io per ora ho pensato a queste:
avete altri suggerimenti?
Io ho preso QUESTE: se trovi la misura te le consiglio!!!:wink_:
-
-
Citazione:
BRADIPO
Io ho preso QUESTE: se trovi la misura te le consiglio!!!:wink_:
quoto negozio e scarpa :oook:
-
Se i mod non mi sgridano per aver messo un link esterno, io ti consiglio x-zero calzature scarpe spidi Abbigliamento Moto Dainese, Accessori Moto, Giacche Caschi e Pantaloni Moto - Motorama
Proteggono quasi quanto uno stivale, ma sono un po' più "umani".
E soprattutto: qualsiasi calzatura con le stringhe non salirà mai più in moto con me :(