Visualizzazione Stampabile
-
LOGO T.N.E. Proposta
-
Bel lavoro andrea ......... ;) adesso vediamo che dice il resto del gruppo!
Io sono molto orientato per questo!
http://img207.imageshack.us/img207/3443/tne04il4zh0.jpg
-
Belli tutti, davvero!
La mia preferenza va al quarto, pr colori e coerenza di stile. Anche gli altri sono belli però!
-
-
A me piace molto il terzo!!!:wink_:
-
BELLI TUTTI, Xò 3 E 4 I MIGLIORI X ME
-
-
Tra i quattro io preferisco il quarto. Ho due commenti:
1) Mi piace molto di più questo logo (che tra l'altro è quello che ho sul serbatoio):
http://img152.imageshack.us/img152/6...logobw2za5.png
invece di questo:
http://img427.imageshack.us/img427/2...ogo2bw2cx4.png
2) Toglierei i due puntini nella sigla T.N.E
-
:coool: Gli ultimi due........sono belli entrambi, stanno bene su moto diverse, sul giallo vedo meglio il blu, sul grigio va senz'altro meglio il nero......facciamo tutti e due, a scelta. Quoto Daytona812 per i puntini e il tipo di marchio.
-
Approvo quello che ha scelto alexspeed. il 4°
Stupendo, bravissimo.
Alex quando procediamo con le stampe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexspeed
Citazione:
maxmin
Stupendo, bravissimo.
Come posso non essere d'accordo con i "fradei"
OK per il 4°
-
Allegati: 1
Su indicazione di Daytona812 ho provato a fare le 2 modifiche.
Ora non resta che decidere
P.S. i file sono fatti in Illustrator, quindi in formato vettoriale.
Oltre che preparare il loghi per gli appartenenti alla sezione, proporrei di fare Adesivi da mettere sulle moto (cosi ci si riconosce in giro) e magari una toppa (ma non so i costi) per giacca.
-
:dry: mhh mi rendo conto che per stampare gli adesivi bisognerà capire cme fare per la scritta del nome: ok il fondo trasparente ma scritta nera su fondo moto nera.... :dry: provvederò a fare eventuali personalizzazioni per i file necessari alla stampa.
Chi ha tempo di seguire lo sviluppo? io posso solo fornire i file (in fari formati se necessario)
-
Citazione:
maxmin
Stupendo, bravissimo.
:w00t: Ciao fradel appena tutti saremo d'accordo sul logo "con il permesso di andrea" che penso sarà orgoglioso di essere l'inventore del nostro "identificativo" prima lo metteremo nella nostra firma o avatar del forum con sotto relativo NIK e poi partiro con la "produzione " degli adesivi!!!:drunks:
-
OTTIMO lavoro andrea!...........
Va benissimo quello nella tua firma con bordino bianco ;)
-
-
[QUOTE=alexspeed;300214]Direi bellissimo..............:wub: QUOTE]
Ocio eh!!!
Felice di essere d'aiuto e piacevolmente orgoglioso che piaccia il lavoro svolto!!:biggrin3:
Per fare le firme o gli Avatar (per la forma no problem ma credo che l'avatar abbia dimensioni troppo ridotte per la disposzione.. cmq verifico) una volta sancito il tutto mi servono di quanti lo richiedono il Nick e d eventuale fot da inserire (oppure creo un'immagine a se!!) come preferite.:w00t:
ciao
-
una curiosita' sapevo che c'erano dei problemi o diciamo pure delle formalita' ad esibire simboli o diciture vistose formando gruppi motociclistici ,sapevo che c'erano gruppi di riferimento in varie zone d'italia e prima di esibire i suddetti simboli bisognava contattarli , o mi sbaglio???
-
Citazione:
bastard inside
BELLI TUTTI, Xò 3 E 4 I MIGLIORI X ME
quoto :wink_:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
una curiosita' sapevo che c'erano dei problemi o diciamo pure delle formalita' ad esibire simboli o diciture vistose formando gruppi motociclistici ,sapevo che c'erano gruppi di riferimento in varie zone d'italia e prima di esibire i suddetti simboli bisognava contattarli , o mi sbaglio???
What?? rendi piu chiaro il concetto scusa.. non c'arrivo.:biggrin3:
-
intendo x pach o scritte vistose nei giubbotti ,sopratutto dietro
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
intendo x pach o scritte vistose nei giubbotti ,sopratutto dietro
Sull'argomento ti devo dire la verità.. non sono preparato.. credo però che se sono i diretti interessati a utilizzare una pach o altro... non credo sussista il problema.
Se poi intendi l'uso del marchio Triumph si puo vedere con la sede milanese (ma credo che rientri nella "pubblicità gratuita")
So che è espressamente vietato l'uso di immagini personali senza autorizzazione, o loghi e scritte per cui non è prevista una liberatoria (e credo che triumph non rientri tra questi)
Cmq ci si puo informare
:biggrin3: Saluti
-
[QUOTE=Andrea_Speed;300224]
Citazione:
alexspeed
Direi bellissimo..............:wub: QUOTE]
Ocio eh!!!
Felice di essere d'aiuto e piacevolmente orgoglioso che piaccia il lavoro svolto!!:biggrin3:
Per fare le firme o gli Avatar (per la forma no problem ma credo che l'avatar abbia dimensioni troppo ridotte per la disposzione.. cmq verifico) una volta sancito il tutto mi servono di quanti lo richiedono il Nick e d eventuale fot da inserire (oppure creo un'immagine a se!!) come preferite.:w00t:
ciao
Perfetto....... intanto ti ringrazio per la tua disponibilità data..............:oook: ;)
-
Citazione:
Andrea_Speed
Su indicazione di Daytona812 ho provato a fare le 2 modifiche.
Andrea, non era tanto per il colore ma in realtà il mio suggerimento era proprio per un diverso logo Triumph, e cioè questo
http://img152.imageshack.us/img152/6...logobw2za5.png
soprattutto perché è quello che già c'è sulle nostre moto e, in vista di avere un adesivo, una toppa, ecc, non vorrei mescolare due loghi diversi sulla stessa moto.
Comunque complimenti per l'idea, vecio.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Credo che Eikon si riferisse a gruppi come gli Hells Angels che pare controllino tutti i gruppi (non so con quale autorità però, credo che se la siano presa con la forza...:dry: ) e facciano addirittura da servizio di sicurezza (non richiesto peraltro...) nei raduni organizzati da altri...
Non credo però che una piccola patch possa creare problemi, anche perchè la tipologia di motociclisti è molto diversa dalla loro (prettametne custom) e quindi non in contrasto.
Per quanto riguarda l' uso dei loghi Triumph in teoria bisognerebbe chiedere a Triumph Italia se si possono usare i loro (io per il sito e il Forum l' ho fatto) ma di solito non ci sono problemi...
-
Che ti devo dire... io ho preso i vettoriali dal sito, anche la mia ha la scritta leggermente diversa.
Ma non posso cmq mettere il bordo nero su base nera... non si vede, resta diversa solo la gamba.
Cmq posso sempre personalizzartela senza problemi.:biggrin3:
Ciao
-
ma io non conto più?la mia opinione non vale nulla?
-
Citazione:
Marco Manila
Credo che Eikon si riferisse a gruppi come gli Hells Angels che pare controllino tutti i gruppi (non so con quale autorità però, credo che se la siano presa con la forza...:dry: ) e facciano addirittura da servizio di sicurezza (non richiesto peraltro...) nei raduni organizzati da altri...
Non credo però che una piccola patch possa creare problemi, anche perchè la tipologia di motociclisti è molto diversa dalla loro (prettametne custom) e quindi non in contrasto.
Per quanto riguarda l' uso dei loghi Triumph in teoria bisognerebbe chiedere a Triumph Italia se si possono usare i loro (io per il sito e il Forum l' ho fatto) ma di solito non ci sono problemi...
grazie marco nn sapevo se dovevo divulgare questa notizia....:wink_:
-
Citazione:
Mystyryo
ma io non conto più?la mia opinione non vale nulla?
Ciao fra' puoi tranquillamente dire la tua opinione................:wink_:
come già detto in precedenza appena tutti saremo d'accordo si procede o " quasi tutti".......
-
Citazione:
Marco Manila
1- Forse se questi gruppi che si formano diventano motoclub o con qualche parvenza di associazione, e al momento l'unica forma di associazione è essere iscritto ad un forum
2- Non ho capito << ..riferisse a gruppi come gli Hells Angels che pare controllino tutti i gruppi ..>> mi dici che IO dovrei sottostare ad un loro giudizio!! MA SIAMO FUORI!!!
3- Buono che hai chiarito la necessità di chiedere a Triumph Italia, se l'idea va avanti (ma allora sarebbe da far rientrare tutti i gruppi sotto Triumph che passione, cosi da dare una parvenza di ordine, magari invitando Triumph a far muovere anche i RAT delle varie sezioni) se ne parla
4- Per Mystiryo : scusa.. ma quale sarebbe la tua opinione? rileggendo tutto ho visto che hai chiesto di non inserire il leone, e concordo con te, troppo identificativo di una sola parte.
Io ho utilizzato il logo Triumph, la scritta TNE, Il logo a Triangolo sempre Triumph e un paio d'ali per non mettere le solite bandierine svolazzanti e dare simmetria al logo, unendo i colori inglesi e italiano.
Cmq il logo non è definitivo, l'ho fatto adesso per me e ve l'ho proposto, decidiamo insieme, siam qui per questo
-
Citazione:
Andrea_Speed
1- Forse se questi gruppi che si formano diventano motoclub o con qualche parvenza di associazione, e al momento l'unica forma di associazione è essere iscritto ad un forum
2- Non ho capito << ..riferisse a gruppi come gli Hells Angels che pare controllino tutti i gruppi ..>> mi dici che IO dovrei sottostare ad un loro giudizio!! MA SIAMO FUORI!!!
3- Buono che hai chiarito la necessità di chiedere a Triumph Italia, se l'idea va avanti (ma allora sarebbe da far rientrare tutti i gruppi sotto Triumph che passione, cosi da dare una parvenza di ordine, magari invitando Triumph a far muovere anche i RAT delle varie sezioni) se ne parla
4- Per Mystiryo : scusa.. ma quale sarebbe la tua opinione? rileggendo tutto ho visto che hai chiesto di non inserire il leone, e concordo con te, troppo identificativo di una sola parte.
Io ho utilizzato il logo Triumph, la scritta TNE, Il logo a Triangolo sempre Triumph e un paio d'ali per non mettere le solite bandierine svolazzanti e dare simmetria al logo, unendo i colori inglesi e italiano.
Cmq il logo non è definitivo, l'ho fatto adesso per me e ve l'ho proposto, decidiamo insieme, siam qui per questo
ci sono delle realta' difficili da digerire ,ma ci sono taciti accordi che e' buon uso rispettare ,poi vedi tu!
-
Forse qui si sta andando un pò fuori binario con i discorsi............
Qui si tratta di un semplice logo ........... e basta! Non vedo dove sia il problema...........
-
Citazione:
Andrea_Speed
Che ti devo dire... io ho preso i vettoriali dal sito, anche la mia ha la scritta leggermente diversa.
Ma non posso cmq mettere il bordo nero su base nera... non si vede, resta diversa solo la gamba.
Cmq posso sempre personalizzartela senza problemi.:biggrin3:
Ciao
Se è per questo basterebbe mettere il logo a colori invertiti
http://img206.imageshack.us/img206/5...logobwape6.png
Se ti serve il vettoriale te lo mando via PM.
PS
Di natura sono un po' pignolo ma mi sto anche affezionando a questo logo:biggrin3:
-
ok per il quarto, mi piace!
Io ero per il leone ma in effetti avrei dovuto inserire anche il logo del Trentino alto adige e del Friuli venezia giulia, sarebbe stato molto bello ma troppo complicato poi per fare toppe o adesivi!
-
Bel lavoro , complimenti !
Il 4o e' :oook:
-
Benissimo vedo che siamo tutti orientati sul quarto...........
-
Citazione:
alexspeed
Cioè questo!:rolleyes:
-
Voglio il mio ....:mad: :mad:
-
M@@@@@@@@TTTTT... facce il restailin al nostro... :D
-
Se decidete di mantenere i punti nel TNE, dovete aggiungerlo anche dopo la E, per correttezza grammaticale.
In tal caso, però, vi ritrovereste con una scritta asimmetrica, che darebbe problemi nell'impaginazione all'interno di un triangolo; quindi vi consiglio di togliere tutto.
Altra modifica che andrei ad apportare riguarda la scritta Triumph Nord Est presente nel vertice basso; secondo me va scritta su 3 righe: la N e la T della seconda riga rimarrebbero maggiormente distanziate dal bordo; la lunghezza delle tre parole decresce progressivamente, quindi le loro estremità riprenderebbero l'inclinazione dei lati del triangolo; essendo le tre iniziali ad inizio riga, sarebbero maggiormente identificabili come estensione della sigla superiore.
Colorazione delle ali: o si inclina anche la union jack o si raddrizza il tricolore nostrano; inoltre la union jack (non l'ala, solo la bandiera al suo interno) andrebbe leggermente ridotta, in modo da poter visualizzare anche la diagonale ascendente.
http://img172.imageshack.us/img172/5...4il4zh0jh3.jpg
Ho preso un logo a caso, quindi colla scritta Triumph priva del bordino, ma anch'io personalmente preferisco l'altra.