Visualizzazione Stampabile
-
Gay o no.....
Non capisco perchè hanno picchiato un ragazzo GAY e ne parlano tutti i itelegiornali. L'anno scorso quando 4 bastardi hanno pestato a sangue mio fratello, senza nessun motivo....anche la polizia se n'è fottuta.
(Sia chiaro....NON HO NULLA CONTRO I GAY)
-
Si vede che fa AUDIENCE....:(
-
tuo fratello accertato che è gay non è neppure nero quindi non fa audience
-
xchè non si picchiano le donne :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRANKIE79
purtroppo è cosi!
capita quando c'è di mezzo una situazione d'intolleranza razziale o per i "diversamente" etero!
-
basta picchiatori ad minchiam!
-
Citazione:
roberto70
basta picchiatori ad minchiam!
:biggrin3:
-
picchiassero i parlamentari :dry::dry:
-
Citazione:
kelino
Non capisco perchè hanno picchiato un ragazzo GAY e ne parlano tutti i itelegiornali. L'anno scorso quando 4 bastardi hanno pestato a sangue mio fratello, senza nessun motivo....anche la polizia se n'è fottuta.
(Sia chiaro....NON HO NULLA CONTRO I GAY)
perché si suppone che essere picchiati per un litigio, dove i due partecipano ad alzare i toni, o essere picchiati unicamente perché si appartiene ad un etnia, o perché si é fatta una scelta diversa dalla massa, ci sia una differenza. Poi, purtroppo, si generalizza e ci sono gay che se la sono cercata che fanno notizia, e altre persone che non se la sono cercata che vengono ignorati ... :cry:
-
:smoke_: io picchierei solo gli Immukkati....
per non andare O.T. in Itaglia e' tutto un gossip....politica cronaca sport e previsioni del tempo ormai son tutti sullo stesso livello ...se non ci scappa la puttanata non interessa a nessuno...gli stessi giornalisti (vedi Busi) sono ormai stufi di questo genere d' informazione....w l' Itaglia !!!!
-
kelino, non ti curar di loro...ma spalanca e passa!
-
A grande richiesta: leggi speciali x difendere i gay :cry:
-
Devono stare minimo a 100 metri da me.
-
ma lo sapevate che l'orso dino è innamorato?
scusate l'OT...
-
Citazione:
onlystreet
L'importante è averli davanti e MAI DIETRO!!!!:tongue:
-
basta machismo da osteria! se si avvicina un gay non ti succede nulla....e non avrà cattive influenze sulla tua virilità!
-
in ogni caso la strumentalizzazione è dietro l'angolo...e poi ste leggi contro l'omofobia che tanto si sbandierano sono una grande cazzata...
-
Citazione:
natan
se si avvicinano che fai? Gli tiri? :wacko::wacko::wacko::blink:
Gay 1: Daiiii giochiamo a nascondino?
Gay 2: Ma si daiii.
Gay 1: Se mi trovi sono tuo...e se non mi trovi....sono dietro quell'albero là !
-
nasconderti dietro un'albero.
-
In bocca al lupo...io ho le mutande di lamiera.
heheheh
-
Io non mi sento migliore. Ma Dio ha creato il Maschio e la Femmina...e c'è un motivo. Venire meno a questa cosa secondo me è un'offesa al creatore...ed è evidente che nella testa c'è qualche neurone che va nel verso sbagliato.
-
Citazione:
Medoro
tuo fratello accertato che è gay non è neppure nero quindi non fa audience
vero :ph34r:
giornalisti di m....
-
Citazione:
onlystreet
Io non mi sento migliore. Ma Dio ha creato il Maschio e la Femmina...e c'è un motivo. Venire meno a questa cosa secondo me è un'offesa al creatore...ed è evidente che nella testa c'è qualche neurone che va nel verso sbagliato.
Veramente Dio ha creato l'uomo la femmina e anche gli omosessuali e le lesbiche....altrimenti se non li avesse creati non esisterebbero, come invece è!!!!
-
Natan per favore non iniziamo con i preti...:wink_:sono nauseato.
-
Citazione:
FRANKIE79
Quoto!
-
mi spiace molto per tuto fratello....:(
purtroppo i (tele)giornali seguono cosa fa notizia
il punto è che chi fa violenza dovrebbe pagare ... sia che la faccia vs un omosessuale, un eterosessuale, un uomo, una donna, un anziono o un bambino
punto
-
Sarò ottuso...tutto quello che volete...non mi saranno simpatici i gay...ok,...ma come si fa a rifiutare una cosa simile?? Io non ci arrivo...
http://img683.imageshack.us/img683/845/y5y.jpg
-
Citazione:
MR-T
mi spiace molto per tuto fratello....:(
purtroppo i (tele)giornali seguono cosa fa notizia
il punto è che chi fa violenza dovrebbe pagare ... sia che la faccia vs un omosessuale, un eterosessuale, un uomo, una donna, un anziono o un bambino
punto
quoto
-
Citazione:
onlystreet
Bene, se la mettiamo su questo tono. del presunto creatore mi fotte meno di un pelo incarnito ed offenderlo diventa praticamente un piacere!
Citazione:
onlystreet
Appunto, non ci arrivi...forse la spiegazione sta nei tuoi limiti, non trovi?
-
Citazione:
onlyTrans
guarda che già a 40 cm sei sicuro
gghghghghghghghghghgh :D:D
-
l'ignoranza e l'ottusità regna padrona ...... che amarezza, anzi è vomito!!!!!
-
Mah... una informazione faziosa, in perenne ricerca dello scandaletto di quartiere e della pruderie di provincia... è il minimo che ci possa capitare... se le opinioni diffuse sono quelle sentite qui...
-
L'omofobia può essere definita come una paura e un'avversione irrazionale nei confronti dell'omosessualità e di gay, lesbiche, bisessuali e transgender (GLBT), basata sul pregiudizio e analoga al razzismo, alla xenofobia, all'antisemitismo e al sessismo[1]. Con il termine "omofobia" quindi si indica generalmente un insieme di sentimenti, pensieri e comportamenti avversi all'omosessualità o alle persone omosessuali.
Omofobia - Wikipedia
-
Per me che amo le donne i gay sono una benedizione,concorrenza in meno:wink_:
-
Citazione:
Andre3
Per me che amo le donne i gay sono una benedizione,concorrenza in meno:wink_:
Parole più sagge non furono mai dette! :biggrin3:
-
Problema reale, fra poco andranno reclamati i diritti per gli etero, mi pare anche questa una sana discriminazione, non servono leggi per proteggere gay o lesbiche, ma leggi uguali per tutti, se piacchiare é reato lo è sempre...
-
Citazione:
Anacleto68
Problema reale, fra poco andranno reclamati i diritti per gli etero, mi pare anche questa una sana discriminazione, non servono leggi per proteggere gay o lesbiche, ma leggi uguali per tutti, se piacchiare é reato lo è sempre...
Q8 pure te, visto che i gay non vogliono essere discriminati (come è giusto che sia) perchè fare delle leggi apposite quando ci sono già leggi che tutelano (o almeno dovrebbero tutelare) tutti i cittadini (di qualsiasi età, etnia o sesso) ?
-
Citazione:
Spoly
Q8 pure te, visto che i gay non vogliono essere discriminati (come è giusto che sia) perchè fare delle leggi apposite quando ci sono già leggi che tutelano (o almeno dovrebbero tutelare) tutti i cittadini (di qualsiasi età, etnia o sesso) ?
Infatti ci sono reati specifici per violenze ai minori (età) per motivi razziali (etnia) e sessuali (donne).
-
Citazione:
Gabriel
Infatti ci sono reati specifici per violenze ai minori (età) per motivi razziali (etnia) e sessuali (donne).
Infatti, perchè è necessario tutelare chi è in posizione più debole.
-
Citazione:
Gabriel
cambierebbe qualcosa se una persona che viene picchiata o derubata sia gay o no? chi picchia un gay merita una pena più severe di un'altro?