http://img205.imageshack.us/img205/5...4iq7iu3.th.jpg
stupenda, peccato solo che portino avanti la filosofia della BELLA GUIDA dei vecchi tempi ... tanta coppia, poca potenza ... avessero almeno un TESTASTRETTA da 120cv :) :D
Visualizzazione Stampabile
http://img205.imageshack.us/img205/5...4iq7iu3.th.jpg
stupenda, peccato solo che portino avanti la filosofia della BELLA GUIDA dei vecchi tempi ... tanta coppia, poca potenza ... avessero almeno un TESTASTRETTA da 120cv :) :D
Non me gusta!!!
Bellissima, insieme alla Tesi le piu belle del salone!
http://img462.imageshack.us/img462/9365/3ha0.png
Peccato per i cavalli: capisco che la coppia su strada basti e avanzi, sopratutto con quella ciclistica, ma se spendo tutti quei soldi VOGLIO anche tot cv, non dico 180 come le jap, ma 130-140 si!
bhe...visto che la vyrus l'han fatta con il motore 140 cv credo proprio che tra poco arriverà anche sulla Tesi
Anche per non farsi prendere in giro da chi con 14'000€ compra moto da 180 cv, mentre tu hai appena speso 27.540 € per prenderne esattamente la metà...(92 cv...:dry: )
Sai, non tutti capiscono che si compra un sogno, un pezzo quasi unico, una moto fatta a mano, fatto con componentistica da mille e una notte...:biggrin3:
non è un discorso di cavalli...ma se la bimota spera di riecheggiare gli antichi fasti affogando un motore di merda in un mare di after market (cioè fa quello che fanno in tanti come ghezzi, come vun, etc...) più che una moto vende fumo...
sarei l'uomo più felice del mondo a possedere una VERA bimota e non un affare del genere...
mi spiace contraddirti boss ma la bimota per me non esiste più :dry:
ok, TAmburini non c'è più ma ... le sue idee rimangono ;)
alla bimoTA basterebbe montare un motore SERIO e già se ne parlerebbe in modo mooooolto diverso ...
sia i TWIN (potrebbero anche chiederli ad Aprilia che magari costano meno.. beata fu la MONDIAL con il motore SP2) che i 4 cilindri (basterebbe un SUZUKI K6) devono essere all'altezza delle concorrenti ...
secondo me Bimota Delirio DB6 quella si che è bella ..peccato per il prezzo salato 19 mila € circa
raga per me è favolosa e tutto quanto e il prezzo è giustificato dal fatto che è un'opera d'arte ecc ecc
Però l'errore è a monte!
Usare il "vecchio" ducati 1100 DS raffedd ad aria è un errore!
Perchè non prendere l'ultimo 1099 (quello da 160 cv che equipaggia la nuova 1098!!!!) e costruirgli attorno quel gioello???
Sarebbe stata un'altra storia!
Ha una cilcistica che può tranquillamente sopportare e reggere bene 160 cv e 120 Nm di coppia, valori del nuovo incredibile motorone testastretta Ducati!
:coool:
Tranquillo, in fondo la penso come te: Bimota era famosa anni addietro perchè costruiva ottime moto utilizzando come propulsori i migliori del momento, attingendoli da Yamaha, Suzuki, Ducati ecc. Realizzava moto sopraffine con motori tecnologicamente avanzati, mentre adesso si è fossilizzata con i Ducati, e ciò non sarebbe un male se utilizzasse i top di gamma, o comunque i piu recenti e potenti.
Va bene che per strada 180 cv non servono a nessuno, ma il sottile piacere di avere sotto il sedere un mezzo potente è innegabile: non conta niente poi che si usi solo il 60% di quella potenza...
Io se avessi tutti quei soldi non la comprerei, o meglio, la prenderei ma ci aggiungerei 10'000€ per farmi montare il 999 Testastretta! :coool:
Parlando di moto proibitive per le ns tasche
http://img453.imageshack.us/img453/5...nzanomehz7.png
volevo però metterle vicine.
dicono che questa sfiori la perfezione e supera i 300 Km/h con poco più di 150 Kg
ma quanto costano?
secondo me, visto l'esclusività del prodotto tutto fatto in Italia, avrei utilizzato, in alternativa ai motori Ducati, i motori dell'Aprilia RSV.
ne avevo letto un aprova da qualche parte.... :wacko:
e si diceva che erano consentite anche frenate quasi in curva e molto più forti senza il rischio di perdita di aderenza, quindi con staccate impensabili per qualsiasi moto tradizionale!!! :blink:
MO(L)TO INTERESSANTE
:rolleyes: Stanno già disputando il trofeo Supertwins, con risultati diciamo incoraggianti.