Visualizzazione Stampabile
-
IL DOPO SPEED...
-
fantastica bestia, la miglior superspotiva del momento, uno step sopra le altre
-
bella moto anche se bmw ,se aveva i fanali simmetrici èra stupenda!!
-
beh, direi che hai scelto il meglio
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
;) heheh a me fa proprio impazzire il fatto che se la guardi da dx o sx sembrano 2 moto diverse..
-
è stupenda!!!!!!!!!! vista in strada è una favola...forcelone meraviglioso..
una scultura
-
bella moto... anche se il sound non mi ispira ... anche l'orecchio vuole la sua parte ... :D
-
Citazione:
Sspeed
;) heheh a me fa proprio impazzire il fatto che se la guardi da dx o sx sembrano 2 moto diverse..
:laugh2::laugh2:
Citazione:
Slow
beh, direi che hai scelto il meglio
:wink_:
-
Sicuramente una moto stupenda!! Non capisco se siano le foto o se sia realmente così, ma l'unica cosa che mi sembra esagerata è la dimensione del codone...non è un po' troppo lungo?? :blink:
Comunque complimentoni!! :oook:
-
Citazione:
s-one675
:yess:
-
Straordinaria,ad oggi la migliore sportiva secondo me!!!!!
-
-
che spettacolo ma cambia il portatarga,,,ma l akrapovic come suona?
-
Citazione:
urasch
Quoto sul portatarga e mi associo alla domanda!
-
Citazione:
Fede85
Sicuramente una moto stupenda!! Non capisco se siano le foto o se sia realmente così, ma l'unica cosa che mi sembra esagerata è la dimensione del codone...non è un po' troppo lungo?? :blink:
Comunque complimentoni!! :oook:
heheh no l'ho notato anch'io è la foto fatta col cellulare... la cosa penosa è il paracarro portatarga, che però è stato prontamente sostituito entro le 24 ore dal ritiro :)
Citazione:
urasch
portatarga già sostituito.. appena ho 2 min faccio qualche foto più decente..
Il sound è bello, anche se ai bassi regimi non è assolutamente fastidioso..
ho montato solo il terminale omologato, perchè di cavalli direi che ce ne sono abbastanza, e perchè preferisco evitare di farmi fermare ogni 3 curve ;)
...diciamo che è stata più che altro una scelta estetica
-
bellissima!! sarebbe l'unica alternativa alla day....:wub:
-
Dicono che abbiano spulciato segreti nell' area51 per farla. :)
Meravigliosa é dir poco!
-
Gran bel mezzo, una sostituta coi fiocchi!
-
Vista dal vivo gialla, stupenda...
-
bellissima...complimenti :oook:
-
gran bella moto
fatti un giro di sabato ad Arona,così c'è la fai vedere dal vivo!
-
Citazione:
speedtigre
gran bella moto
fatti un giro di sabato ad Arona,così c'è la fai vedere dal vivo!
volentieri, ma sabato purtroppo sono al mare per un matrimonio, quindi mi sa che rimane in box :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
se domenica non sono troppo cotto vengo, almeno finisco sto benedetto rodaggio e posso finalmente togliere il tappo a 9000 rpm :rolleyes::rolleyes:
-
-
Citazione:
Herbie 53
è stupenda!!!!!!!!!! vista in strada è una favola...forcelone meraviglioso..
una scultura
perchè non la compri??:rolleyes:
-
-
Tanto di cappello alla tranquilla e pacata... bestiaccia incazzata ke hai comprato
buon divertimento...
-
huuuu come mi piace... la vorrei cme prossima moto
-
Citazione:
Segy
già:wink_:
-
-
Gran moto.Una delle poche chepagherei per provare.
-
..scoperta del giorno.. in prima con la frizione tirata se acceleri ad un certo punto ti si accende fissa la speedlight e se continui ad accelerare inizia a lampeggiare... controllo sul libretto di istruzioni (sembra quello del videoregistratore più che della moto) e scopro che è il segnale per la partenza ottimale..
sinceramente nonostante il DTC penso che prima di provare mi legherò un materasso sulla schiena...
:risatona::risatona:
-
Provata a monza, e non andava avanti....con la mappa da bagnato :tongue:
Cmq gran bel ferro, con le mappe normali dev'essere un bel giocattolino in pista! :wink_:
-
SPACCA I TESTI
-
-
l'ho vista 2 domeniche fa su al passo del Cerreto..,molto bella come linea e come tinta.., l'unica cosa che a mio parere stona tantissimo sono i due plasticoni neri che ha ai lati(parlo di quelli di fianco al serbatoio e a quello immediatamente sotto)che ritengo veramente brutti mi ha dato l'impressione della plasticaccia Fiat..., tanto per farti capire!!! e solo il mio parere.. la moto comunque e molto bella!!!
-
Citazione:
Sspeed
..scoperta del giorno.. in prima con la frizione tirata se acceleri ad un certo punto ti si accende fissa la speedlight e se continui ad accelerare inizia a lampeggiare... controllo sul libretto di istruzioni (sembra quello del videoregistratore più che della moto) e scopro che è il segnale per la partenza ottimale..
sinceramente nonostante il DTC penso che prima di provare mi legherò un materasso sulla schiena...
:risatona::risatona:
ecco perché era un po' che non ti si vedeva, stavi traducendo il manuale dal tedesco :biggrin3:
complimenti è una moto stupenda! però l'RC8... :rolleyes:
-
bel mostro...
complimenti...
-
gran bella moto, sinceri complimenti, Goditela!!!!!...Le ns. Speed al confronto sono dell'era paleozoica :cry::cry:
-
Ciao Ste!
bella bestia complimenti :oook: