Visualizzazione Stampabile
-
ventola
ragazzi scusate sono appena passato a ritirare la mia speed 2006 dal chirurgo magnoni....splendido lavoro e trattamento, ma molti doìi voi già lo conoscevano per il mega-professionista che è, solo una cosa la giornata era sicuramente calda ma è normale che la ventola per il raffreddamento si accendeva spesso e volentieri o mi devo preoccupare...:blink::cry:
-
tutto normale!!!...
è una delle POCHE pecche che ha la tripla.
fattene una ragione
-
Io ci vado al lavoro tt i giorni e anche al mattino presto in questi giorni appena arrivo in città, resta accesa 30 secondi si....ed un minuto no !
-
Si accende spesso anche su la mia tiger.....normale
-
credo sia normale anche se effettivamente la cosa fa capire che il motore lavora normalmente vicino alla temperatura limite di esercizio impostata.
(non so a quanto corrisponde)
bhè quando si procede a bassissima velocità, come in città effettivamente può dare un'pò fastidio...comunque di calore alle gambe non ne viene poi molto.:rolleyes:
-
grazie mille ragazzi queste quattro conferme per il momento mi fanno dormire traquillo.
effettivamente le pecche della speed vanno cercate con la lanterna e una potrebbe essere questa ma accettabile se confrontate con i pregi.....
grazie a ncora
-
-
Normale, sicuramente in Inghilterra, visto il clima, si nota meno questa cosa.....
-
ho notato anche sulla mia che la ventola va molto spesso. caldo alle gambe no però è una rottura...anche stamattina, esco di casa, faccio 2 km, fermo al semaforo e dopo 5 secondi è partita....senza kat migliora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gatsu
ho notato anche sulla mia che la ventola va molto spesso. caldo alle gambe no però è una rottura...anche stamattina, esco di casa, faccio 2 km, fermo al semaforo e dopo 5 secondi è partita....senza kat migliora?
Purtroppo no.....gia' provato........:cry::cry:
-
Forse perchè una 955 o 1050 hanno bisogno di ventilare ad una velocità più sostenuta? Non esistono moto che a bassi regimi non si alzano di temp., anche nelle auto in città si accende la ventola quasi ogni minuto!!!
-
Citazione:
franz triple
ragazzi scusate sono appena passato a ritirare la mia speed 2006 dal chirurgo magnoni....splendido lavoro e trattamento, ma molti doìi voi già lo conoscevano per il mega-professionista che è, solo una cosa la giornata era sicuramente calda ma è normale che la ventola per il raffreddamento si accendeva spesso e volentieri o mi devo preoccupare...:blink::cry:
tranquillo, tutto normale, comincia a preoccuparti quando non si accende...
-
Citazione:
Sspeed
tranquillo, tutto normale, comincia a preoccuparti quando non si accende...
meno male.....
-
Io ho aggiunto un additivo della Motul, si chiama Mocool, a loro dire abbassa la temperatura di esercizio del refrigerante,ed in effetti la ventola si accende un pò di meno e cmq si spegne prima
-
a che livello hai il liquido di raffreddamento?
il meccanico mi ha detto di tenerlo al minimo non di piu' che per la speed va bene cosi......comunque anche la mia si accende spesso e volentieri..... l importante è che abbassi la temperature...
-
Citazione:
franz triple
la giornata era sicuramente calda ma è normale che la ventola per il raffreddamento si accendeva spesso e volentieri o mi devo preoccupare...:blink::cry:
e tu abiti in piemonte, qui a roma con temperature mediamente più alte la ventola parte non solo appena ti fermi, ma pure quando rallenti un po' a causa del traffico. La verità è che l'impianto di raffreddamento appare un poco sottodimensionato per i paesi del sud.
Comunque tutto bene finchè la ventola funziona (a parte la noia di sentirla accesa).
-
Citazione:
ange 23
tutto normale!!!...
è una delle POCHE pecche che ha la tripla.
fattene una ragione
soprattutto la Speed 1050