Visualizzazione Stampabile
-
Speed rubata
Oggi mi hanno rubato la mia speed fuori dagli ospedali riuniti di Bergamo.. È un My 09 serbatoio bianco e carene e cupolino nero opaco, targa dj63166.. Chi la vedesse è autorizzato a mandarla fuori strada.. Per il conducente poi ci penso io.. Grazie a tutti
-
Mi spiace bastardi Io a Bergamo in moto non ci vengo e già la seconda questo mese :(
-
-
-
:cry::cry:porca troix....,mamma mia raga quest'anno e una tragedia!!!mazzs..mi dispiace!!!!:cry::cry:
-
beh che dire ?
vanno a ruba!
-
-
caxxo un altro ???? mi dispiace tanto..:cry:
-
dispiace ma tutte queste triumph rubate che fine faranno?ricambi ,estero o altro?:ph34r::ph34r:
-
spiacc :cry:
oh...la mia è uguale chiedete prima buttare fuori strada :ph34r:
-
-
-
qua invece di organizzare i motogiri bisogna cominciare a pensare di organizzare i mototrappola:si parcheggia nelle zone a rischio e si aspetta,poi il resto vien da se.
-
io proprio ieri ho lasciato per 2 ore la mia Bonnie Black a Bergamo, appena fuori dalle mura della città alta.. m'ha detto culo! Meno male..
-
che bollettino di guerra...........
-
nel giro di pochi giorni è già la seconda a Bergamo:mad:
inizio a pensare che sia la stessa banda/malvivente che organizza questi colpi:dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
niconino
dispiace ma tutte queste triumph rubate che fine faranno?ricambi ,estero o altro?:ph34r::ph34r:
Se rimangono in Italia è più probabile che le vendano a pezzi, anche a quelli del forum volendo... Chi può non esserne certo?! Ti piazzano l'annuncio di un bel paio di forche di una Daytona, invitante per quelli con la Street N, chi vuoi che non c'abbocchi?
Se le portano all'estero, tipo in Ungheria, paesi che hanno circuiti niente male o in Croazia, Albania, Grecia, le tengono intere... Le Riciclano, fanno nuovi numeri di telaio e quant'altro... 5000€ o giù di li in qualche modo ce li fanno! Un buon business, soprattutto che va avanti a piede libero!!
Il mercato di moto rubate non interessa minimamente le forze dell'ordine... Da troppo tempo non leggo nulla sui giornali che riguardi ladri fermati o giri illegali del genere scoperti...
Citazione:
armageddon
qua invece di organizzare i motogiri bisogna cominciare a pensare di organizzare i mototrappola:si parcheggia nelle zone a rischio e si aspetta,poi il resto vien da se.
Ad esclusione dei periodi di esami, se organizzi, contami pure!! Ho un conto in sospeso con la categoria... :mad:
-
Citazione:
armageddon
questo si ke è parlare!!!!:oook:
-
non so che fine facciano ma se i ladri sono in linea la compro io se fanno il prezzo bbbbbbuuuuuuono.....
-
Ti auguro non ti succeda mai quello che è successo a me.. Prima di scherzare pensaci!!
Citazione:
franz triple
non so che fine facciano ma se i ladri sono in linea la compro io se fanno il prezzo bbbbbbuuuuuuono.....
Simpatico..
-
Mazzs, scusa la domanda...eri assicurato? (girano ugualmente:wink_:)
-
Citazione:
Silvan
Mazzs, scusa la domanda...eri assicurato? (girano ugualmente:wink_:)
No cazz.. Per mia sbagliata scelta non ho mai assicurato le mie moto sul furto.. stupido!
-
Citazione:
mazzs
No cazz.. Per mia sbagliata scelta non ho mai assicurato le mie moto sul furto.. stupido!
e allora mi spiace ancor di più :cry:
-
....mi dispiace tantissimo...:cry:
Credo che queste Triumph rubate restino in Italia e vengano vendute a pezzi visto che i ricambi delle stesse vanno a ruba.
-
Citazione:
armageddon
quoto.....se abitassi vicino alla funicolare dove hanno rubato la speed a The Dog......l'avrei già fatto.....:mad::mad::mad:
-
Cristo ma è terza in una settimana...Mi spiace da morire...non oso immaginare il dispiacere...!!!
-
-
... mi spiace... massima solidarietà.
-
Citazione:
Edo
Se rimangono in Italia è più probabile che le vendano a pezzi, anche a quelli del forum volendo... Chi può non esserne certo?! Ti piazzano l'annuncio di un bel paio di forche di una Daytona, invitante per quelli con la Street N, chi vuoi che non c'abbocchi
infatti...se poi si vede che nel mercatino c'è gente con 2 messaggi in totale, compreso quello dell'annuncio in cui vende praticamente una moto intera a pezzi...un pò di dubbi vengono!! (senza accusare nessuno per carità)
però forse non sarebbe meglio che nel mercatino possano vendere solo utenti che...boh...sono iscritti da tot tempo,oppure hanno un certo numero di messaggi...per evitare che certa gente si iscriva apposta per farsi i soldi a spese di qualcuno di noi!!
saluti
-
oggi vado ad assicurarla per il furto.....sul mercatino sono concorde, io farei scrivere solo utenti conosciuti e reali...
-
Citazione:
Gatsu
oggi vado ad assicurarla per il furto.....sul mercatino sono concorde, io farei scrivere solo utenti conosciuti e reali...
è un'ottima idea queste ;)
-
Citazione:
Gatsu
oggi vado ad assicurarla per il furto.....
controlla anche lo scoperto: ci sono compagnie che applicano uno scoperto molto elevato, pari al 25%:wacko::dry:
-
-
Beh ragazzi, in zona mia (Bolzano) settimana scorsa sono entrati in negozio da una mia amica (conce ufficiale Yamaha) hanno portato via tutto l'abbigliamento, poi sono andati da Ducati e hanno fatto sparire 7 moto dall'officina e per finire sono passati in agenzia pratiche auto a far man bassa di targhe pulite.
Unico indizio 2/3 energumeni con Touareg targato Rijeka visti sia da una che dall'altra nel pomeriggio...:blink:
E la nostra notoriamente è una zona tranquilla...
-
Citazione:
Jojo
Beh ragazzi, in zona mia (Bolzano) settimana scorsa sono entrati in negozio da una mia amica (conce ufficiale Yamaha) hanno portato via tutto l'abbigliamento, poi sono andati da Ducati e hanno fatto sparire 7 moto dall'officina e per finire sono passati in agenzia pratiche auto a far man bassa di targhe pulite.
Unico indizio 2/3 energumeni con Touareg targato Rijeka visti sia da una che dall'altra nel pomeriggio...:blink:
E la nostra notoriamente è una zona tranquilla...
sti c@zzi! :mad::sick::cry:
-
Magari è solo un'idea stupida,non conosco tanto la speed,diciamo...potrebbe esistere un modo in cui smontando un pezzo in maniera molto semplice e veloce prima di abbandonarla nel parcheggio,provochi eventualmente la perdita di controllo con conseguente evento nefasto per un'eventuale ladro che si mette alla guida....una cosetta buttata li eh!mi è sembrato di capire che proprio in zona di Bergamo se ne vanno sulla moto,se solo potesse esistere un modo per far si che sia il loro ultimo viaggio...
-
unica cosa assicurarla.....oppure togli la ruota quando la parcheggi))
-
porca vacca devo stare attento a lasciarla parcheggiata.
Propongo per bergamo quell'idea degli appostamenti e mettiamo un cecchino sopra un palazzo.
Iniziamo a parlare di come proteggerle bene.
Appoggio anche l'idea di rendere protetto il mercatino!
-
non sarebbe male se alla velocità di 80 km/h improvvisamente partisse il mozzo anteriore o quello posteriore :o)
-
quotone per il mozzo anteriore...se devono scrafagnà contro l'asfalto sti infami!