Visualizzazione Stampabile
-
il manico mio...
per avere un idea del proprio "manico" ci riferiamo necessariamente al confronto "con l'altro"
qualcuno ha ricordi vividi dell'incontro con uno di questi folli?
secondo voi da cosa, da chi e come si distingue un manico?
e le maniche... contano anche quelle? :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
t309_my96
per avere un idea del proprio "manico" ci riferiamo necessariamente al confronto "con l'altro"
qualcuno ha ricordi vividi dell'incontro con uno di questi folli?
secondo voi da cosa, da chi e come si distingue un manico?
ma a che manico ti riferisci? :ph34r:
-
il mio manico è grosso e lo so x certo quello degli altri non mi preoccupa ne mi riguarda
-
se vedi un manico... ed è di ciccia... forse hai sbagliato qualcosa nella valutazione della biondona conosciuta la sera stessa!!! :ph34r:
-
il mio manico preferito è quello di disagiato....
come lui nessuno mi fa felice
-
pervertiti :sick::laugh2:
-
prevedo trasferimento i 4 risate entro 5 minuti...
-
i veri maschioni hanno solo quello in testa!!!!
perchè non focalizzare l'attenzione sulle maniche ?
-
Citazione:
tonidaytona
Ciao Zio... buongiorno
-
Citazione:
Uzz
se vedi un manico... ed è di ciccia... forse hai sbagliato qualcosa nella valutazione della biondona conosciuta la sera stessa!!! :ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
orcablu
il mio manico preferito è quello di disagiato....
come lui nessuno mi fa felice
lui e' il john holmes della parabolica:laugh2:
-
in questo periodo maniche corte e ieri ho anche sfoggiato le infradito,mamma che goduria
-
Citazione:
tonidaytona
messaggio piuttosto squalificante !
per essere un moderatore devi essere un pochino inesperto...
o vuoi mostrare al forum quali sono i tuoi "forumpoteri" ?
cmq la cosa migliore è chiudi direttamente il post così mi riconfermi che questo forum è fatto di persone (o meglio di gruppeti di persone ) a cui piace gestire le proprie conversazioni solo se coerenti al proprio modo di pensare...
-
Citazione:
t309_my96
messaggio piuttosto squalificante !
per essere un moderatore devi essere un pochino inesperto...
o vuoi mostrare al forum quali sono i tuoi "forumpoteri" ?
no, lui è veggente, prevede il trasferimento entro 5 min
-
MA STATE FERMI CON IL MANICO, pensate ad andar piano e a tornare a casa dopo ogni uscita, altro che manico!
Dopo tutta la gente che muore, c'è ancora qualcuno che sta dietro a queste minkiate!
-
Citazione:
TonyManero
MA STATE FERMI CON IL MANICO, pensate ad andar piano e a tornare a casa dopo ogni uscita, altro che manico!
Dopo tutta la gente che muore, c'è ancora qualcuno che sta dietro a queste minkiate!
Quello che scrivi mi fa pensare che è molto strano che non ti sei preso una vespa special al posto di un Brutale !!!!!
-
Citazione:
tonidaytona
lui e' il john holmes della parabolica:laugh2:
:risate2::risate2:
-
Citazione:
t309_my96
Quello che scrivi mi fa pensare che è molto strano che non ti sei preso una vespa special al posto di un Brutale !!!!!
Quello che scrivi mi fa pensare che la Vespa special dovresti guidarla tu.
-
Citazione:
t309_my96
che dice che è la moto che fa il manico????
questo è tony prima diprendere la brutale,e girano voci che adesso non sia cambiato nulla:biggrin3:
http://i49.tinypic.com/2czyo06.jpg
-
Citazione:
kkk
hai ragione così puoi scrivere che su strada ti "pungono" anche le vespe ....
-
Citazione:
kkk
effettivamente.... :rolleyes:
-
Citazione:
t309_my96
hai ragione così puoi scrivere che su strada ti "pungono" anche le vespe ....
Infatti, i ragazzini con lo scooter li lascio andare per la loro strada.
-
Citazione:
t309_my96
Quello che scrivi mi fa pensare che tu sei uno di quei matti che ogni volta che esco invadono la mia corsia per far vedere che hanno il manico, mettendo a rischio la loro vita e sopratutto la mia.
Citazione:
Medoro
che dice che è la moto che fa il manico????
questo è tony prima diprendere la brutale,e girano voci che adesso non sia cambiato nulla:biggrin3:
http://i49.tinypic.com/2czyo06.jpg
:tongue:
-
Citazione:
TonyManero
Quello che scrivi mi fa pensare che tu sei uno di quei matti che ogni volta che esco invadono la mia corsia per far vedere che hanno il manico, mettendo a rischio la loro vita e sopratutto la mia.
:tongue:
lascia perdere i corsi d'inglese... qua siamo in Italia e si guida a dx
mi pari un pò disorientato (anche nel pensiero)
-
Citazione:
t309_my96
lascia perdere i corsi d'inglese... qua siamo in Italia e si guida a dx
mi pari un pò disorientato (anche nel pensiero)
Ascolta ma tu che problema hai?
Spiegamelo perchè non ho capito.
-
Citazione:
TonyManero
quoto....
-
Citazione:
TonyManero
E' il solito buontempone... sarebbe interessante vedere gli ip...
-
non ho voglia di questionare con i soliti membri pieni di "caschetti" di saggezza...
il mio topic è aperto ad un confronto tranquillo ... senza rotture di palle da parte di gruppetti di amichetti...
se non vi va bene il topic ... non rispondete...!!!
mi pare ovvio ... no?
-
:popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
t309_my96
non ho voglia di questionare con i soliti membri pieni di "caschetti" di saggezza...
il mio topic è aperto ad un confronto tranquillo ... senza rotture di palle da parte di gruppetti di amichetti...
mi pare ovvio ... no?
Infatti, questo topic è una vera chiavica, caro il mio provocatore iconoclasta. Au revoir.
-
Citazione:
t309_my96
mi pare ovvio ... no?
Rispondo perchè mi sento tirato in causa...
Non è che non mi va bene il topic, è che mi fa ridere il modo in cui ti rapporti con gli altri... "caschetti di saggezza", "moderatori inesperti" e non credo che sia il modo migliore per instaurare "un confronto tranquillo" a cui fai riferimento.
Le rotture di palle non sono da parte di un gruppetto di amichetti... io Tony Manero non l'ho conosco e non c'ho mai scambiato nemmeno un MP, e nemmeno con kkk. Però mi trovo d'accordo con loro sul fatto che tu stia esagerando con le risposte.
detto questo, se il topic non mi va bene, leggo, rispondo e nessuno mi può impedire di farlo. :wink_:
-
Citazione:
Uzz
Non è che non mi va bene il topic, è che mi fa ridere il modo in cui ti rapporti con gli altri... "caschetti di saggezza", "moderatori inesperti" e non credo che sia il modo migliore per instaurare "un confronto tranquillo" a cui fai riferimento.
Le rotture di palle non sono da parte di un gruppetto di amichetti... io Tony Manero non l'ho conosco e non c'ho mai scambiato nemmeno un MP, e nemmeno con kkk. Però mi trovo d'accordo con loro sul fatto che tu stia esagerando con le risposte.
detto questo, se il topic non mi va bene, leggo, rispondo e nessuno mi può impedire di farlo. :wink_:
concordo in pieno.
-
Citazione:
kkk
Infatti, questo topic è una vera chiavica, caro il mio provocatore iconoclasta. Au revoir.
la tua risposta ti fa poco onore...
cmq ci sono persone che potrebbero pensarla diversamente...
sarebbe il caso di rispettarle ...
il mio topic è diretto a quelle persone...
Citazione:
Uzz
non ti rispondo per non continuare ad alimentare un ridicolo e inutile show :popcornsmiley::popcornsmiley:
lasciamo che al topic (e non allo show) vi possano partecipare tutti...
-
http://images.movieplayer.it/2003/09...redi-26013.jpg
certo che se mi paragono a lui come manico sarò sempre il meno dotato :cry:
-
Citazione:
t309_my96
non ti rispondo per non continuare ad alimentare un ridicolo e inutile show :popcornsmiley::popcornsmiley:
:laugh2:
-
Citazione:
t309_my96
la tua risposta ti fa poco onore...
cmq ci sono persone che potrebbero pensarla diversamente...
sarebbe il caso di rispettarle ...
il mio topic è diretto a quelle persone...
Credo tu sia l'ultimo a poter parlare di rispetto. Ma comunque, non ti preoccupare di quello che fa onore a me, pensa piuttosto a quello che fa o non fa onore a te.
-
Citazione:
kkk
Credo tu sia l'ultimo a poter parlare di rispetto. Ma comunque, non ti preoccupare di quello che fa onore a me, pensa piuttosto a quello che fa o non fa onore a te.
:oook:
-
Citazione:
kkk
Concordo con te AMICO kkk:oook:
Citazione:
Uzz
bravo AMICO Uzz :biggrin3:
-
Citazione:
kkk
Citazione:
Uzz
Citazione:
TonyManero
Concordo con te AMICO kkk:oook:
bravo AMICO Uzz :biggrin3:
Scambiamoci MP in segno di reciproca stima "AMICHETTI" miei... insieme anche a quel moderatore inesperto di Tonidaytona che con i suoi "forumpoteri" saprà guidarci :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Scambiamoci MP in segno di reciproca stima "AMICHETTI" miei... insieme anche a quel moderatore inesperto di Tonidaytona che con i suoi "forumpoteri" saprà guidarci :laugh2:
sisi dai dai facciamolo :laugh2: