Parla un collaboratore di giustizia accusando il fratello :wacko:
Meredith, Collaboratore giustizia: L'assassino è mio fratello | tiscali.notizie
Visualizzazione Stampabile
Parla un collaboratore di giustizia accusando il fratello :wacko:
Meredith, Collaboratore giustizia: L'assassino è mio fratello | tiscali.notizie
mah..... se è vero la gisutizia può verificarlo...
vedremo...
Sara',ma delle chiavi di casa sparite non se ne era mai parlato...
io mi domando: cosa sarebbe potuto cambiare se fosse stato ascoltato e se qualcuno avesse controllato cio' che affermava andando a verificare?
A volte non riesco proprio a capacitarmi di certe "ferme" decisioni da parte dei giudici :ph34r:
E l'"evidentemente" da cosa lo presumi?
verificherà chi ha competenza ma non mi sempra credibile
dal fatto che i giornali sono sempre pronti a sparare notizie senza fondamento.
beh ma se fosse vero si verifica in pochissimo tempo...se fosse vero
stà diventando peggio di "Cento Vetrine".
L'ho gia' detto...e allora perche' non si danno le autorizzazioni?
Non so se avete letto l'articolo in toto,ma per ben tre volte il giudice si e' rifiutato di ascoltare l'accusatore...non credo sia un'invenzione giornalistica in quanto si fanno nomi,cognomi e particolari...
Non e' la prima volta che si tralasciano particolari testimonianze dandole per scontatamente poco attendibili...
Ma quando Gianni Melluso accuso' Enzo Tortora, Il giudice non esito' piu' di tanto a sbattere in galera con prove assurde il noto presentatore :cry:
In questo caso il "delatore" ti dice dov'e' l'arma del delitto e le chiavi di casa e nessuno si prende la briga di starlo a sentire?
Ma ha una logica tutto cio'?
Cui prodest?
mah....
..........le avranno fatte già sparire....sai che figura di merxa se tutto quello fatto precedentemente fosse solo stato fatto per trovare un ( 2-3) colpevole, e mettere tutto a tacere, visto che di buono fino ad oggi non era stato fatto granchè.........
beh,se la notizia è riportata dal settimanale Oggi, c'è da crederci..........:ph34r: