Visualizzazione Stampabile
-
speed 0508
la mia speed ha avuto diciamo una piccolissima evoluzione fin da quando è entrata in famiglia...
era cosi originale ma già qualcosina iniziava a muoversi...
http://i47.tinypic.com/qohh76.jpg
poi ha iniziato ad avere qualche particolare della speed 08 (la coda) per poi divenire una speed 08 quasi in tutti i suoi componenti a parte il cuore (motore)...
vedete la ragione di questo cambiamento è stata soprattutto la coda nel senso che la coda della 05 non mi piaceva più (a parte la speedcup) e soprattutto tutti i fari aftermarket che si producono...cosi anche perchè mi piace spippolarmi con la moto è iniziata l'evoluzione...
http://i48.tinypic.com/hukmtk.jpg
http://i49.tinypic.com/3011v1w.jpg
http://i46.tinypic.com/28tj42g.jpg
http://i48.tinypic.com/29wrf6g.jpg
http://i50.tinypic.com/2lapoip.jpg
ciclistica:
mono ET tech 2
modifica forcelle ET (molle, pompanti, lamelle, olio ohlins)
corona SITTA +2 denti in ergal nero
motore:
PCIII USB mappa a banco
ARROW 3in1 FULL
Filtro aria BMC
Eliminazione SAI
Eliminazione SONDA LAMBDA
Estetica:
puntale, parafango ant, parafango post. e paracatena jet-black
anodizzazione:
Piastra
pedane pilota complete
pedane cbr 600
fianchetti radiatore
paracatena home made e pinna inferiore in carbonio
portatarga MRS in carbonio
frecce rizoma track 01
leve pazzo racing
sella in gel triumph
risers rizoma neri
serbatoio liquido freno ant e post. originali triumph nero
paratelaio By lo sciamano (neri)
ringrazio vezza per i lavori di anodizzazione e tutto il TCP perchè tutti i componenti sono stati presi usati qui sul forum...:tongue::tongue::tongue::tongue:
Next steps:
pedane rizoma
alette parasteli in carbonio
cover del mozzo posteriore porta-corona in carbonio
scritte nere
dischi freno (devo ancora decidere quali)
pompa freno brembo 19 rcs
sotto con le critiche...:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiccogarz
sotto con le critiche...:laugh2::laugh2::laugh2:
è molto, troppo sporca....! :cry::sick:
-
eeeehmmm un pochino...però non la lavo mai solo una volta l'anno per pulire tutti i punti che hanno bisogno di essere ingrassati...a parte la catena che viene sgrassata e ringrassata all'incirca ogni 1000km
lavarla troppo fa male e poi cosi sembra vissuta...mica voglio una riproduzione statica....:blink::blink::blink:
-
Chicco ci vorrebbe qualche foto migliore, magari anche dal dietro :wink_:
-
e lo sò catta era giusto così...
puoi quando avrò tempo di lavarla e fargli qualche foto migliore lo farò di certo anche per aggiornare i vari steps...
quelli sono i tuoi specchi...:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiccogarz
e lo sò catta era giusto così...
puoi quando avrò tempo di lavarla e fargli qualche foto migliore lo farò di certo anche per aggiornare i vari steps...
quelli sono i tuoi specchi...:tongue:
:biggrin3: notato!!
-
bravo!complimenti per l'ottima strasformazzione e per tutti gli accessori che hai usato per personalizzare la speed,me gusta!:wink_:
-
una bella lavata....molto bella...
-
Il mono mi sembra precaricato un casino....
-
si lo è molto...me l'ha settata uno che ne capisce e ti dirò la moto va giù facile facile e allo stesso tempo mi da il giusto senso di sicurezza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiccogarz
si lo è molto...me l'ha settata uno che ne capisce e ti dirò la moto va giù facile facile e allo stesso tempo mi da il giusto senso di sicurezza...
bho... io quoto filomao Chicco.
Non è strizzando la molla alla morte che si ottiene il giusto assetto, anzi.
Ogni molla ha un suo K di elasticità, ed il campo di utilizzo è piuttosto ristretto, proprio per questo ti vien chiesto il peso all'acquisto (per la molla, non per far eil mono su misura come dicono).
Di solito, se non ricordo male, ci son molle fino ai 70kg, dai 70 ai 95-100, e molle per oltre i 100kg.
Una molla precaricataa quel modo, nonostante le extremetch siano molto rigide e corte, non vedo come possa lavorare bene in campo di elasticità.
Sicuro che non sia meglio trovare un assetto simile (duro, immagino, e molto) lavorando sulle regolazioni delle idrauliche??
PS: LAVALA, GRAN MOTO! :wink_:
-
-
bello il cupolino...:ph34r:
-
Complimenti :oook:
bella bella ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
bho... io quoto filomao Chicco.
Non è strizzando la molla alla morte che si ottiene il giusto assetto, anzi.
Ogni molla ha un suo K di elasticità, ed il campo di utilizzo è piuttosto ristretto, proprio per questo ti vien chiesto il peso all'acquisto (per la molla, non per far eil mono su misura come dicono).
Di solito, se non ricordo male, ci son molle fino ai 70kg, dai 70 ai 95-100, e molle per oltre i 100kg.
Una molla precaricataa quel modo, nonostante le extremetch siano molto rigide e corte, non vedo come possa lavorare bene in campo di elasticità.
Sicuro che non sia meglio trovare un assetto simile (duro, immagino, e molto) lavorando sulle regolazioni delle idrauliche??
PS: LAVALA, GRAN MOTO! :wink_:
sò come funziona la molla...l'elasticità etc etc però devo dire che la moto la sento molto bene...ad ogni piccola registrazione dell'idraulica sento subito la differenza...cmq non sò che dire sicuramente quando avrò tempo e il libretto di circolazione grrrrrrh farò qualche prova con meno precarico...ad esempio secondo voi quanti giri o 1/2 giri mi conviene togliere?:tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
bello il cupolino...:ph34r:
grazi daniè è venuto davvero bene e sta benissimo sulla moto...cmq appena lavata e alla luce faccio delle foto come si deve...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiccogarz
sò come funziona la molla...l'elasticità etc etc però devo dire che la moto la sento molto bene...ad ogni piccola registrazione dell'idraulica sento subito la differenza...cmq non sò che dire sicuramente quando avrò tempo e il libretto di circolazione grrrrrrh farò qualche prova con meno precarico...ad esempio secondo voi quanti giri o 1/2 giri mi conviene togliere?:tongue:
dovresti chiedere ad extremetech quale è, partendo dal tutto chiuso, la posizione ideale per la molla che monti.
Rispetto a quella posizione poi muoverti di conseguenza, senza lavorare troppo sul precarico ma bensì sulle idrauliche. :wink_:
Io lo vario solo quando dalla strada mi porto in pista, anche se di poco, e quando siamo in 2. :wink_::wink_:
-
davide ma tu come lo muovi il precarico? o meglio per non rovinare la ghiera come fai???
-
-
-
bella ,magari lavala e fagli 3/4 foto degne
-
mi spiace ma per uno che se ne intende, lo nota subito che ha il radiatore della 05, visto che ti sei impegnato tanto per aggiornarla completa l'opera... cambialo dai.. e lavala
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gigispeed3
mi spiace ma per uno che se ne intende, lo nota subito che ha il radiatore della 05, visto che ti sei impegnato tanto per aggiornarla completa l'opera... cambialo dai.. e lavala
no gigi quello non lo cambio esteticamente mi piace di più grande che piccolo...:tongue::tongue:
copre i collettori di scarico e mi sembra più proporzionata...
-
come fotografo non hai futuro..
-
pensa che mi volevo anche prendere una bella macchina fotografica serissima...dici che è meglio che lascio perdere????:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiccogarz
no gigi quello non lo cambio esteticamente mi piace di più grande che piccolo...:tongue::tongue:
copre i collettori di scarico e mi sembra più proporzionata...
Q8 dovrebbe anche essere piu efficace e raffreddare meglio:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiccogarz
davide ma tu come lo muovi il precarico? o meglio per non rovinare la ghiera come fai???
DC sto pensando al precarico idraulico.... per adesso non l'ho mai variato, ma per andare il 28 al mugello di poco ma lo dovrò variare.
Cmq, ci pensa il meccanico... e i metodi non sono molti...
Gira-ghiera e via.... anche se rovina un pò... non ci si può far nulla....... :(