vorrei prenderli per evidenti problemi di spazio in garage dal momento che ho 2 mezzi a 2ruote e la macchina ...
chi di voi l'ha comprato ?
multispace400
ne vale o è una ca@@ata colossale ??!!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
Visualizzazione Stampabile
vorrei prenderli per evidenti problemi di spazio in garage dal momento che ho 2 mezzi a 2ruote e la macchina ...
chi di voi l'ha comprato ?
multispace400
ne vale o è una ca@@ata colossale ??!!
:ph34r::ph34r::coool::ph34r::ph34r:
bello,ma cosa costa? pura curiosità,per fortuna in garage non ho problemi di spazio
Dipende sempre dal costo.....:coool:
si ma il costo, avendo pure il sollevamento elettrico di sicuro deve aver la certificazione europea, quindi uno sbotto o come direbbe qualcuno un rene!!!
e mi sa che non costa poco...
....non mi manca lo spazio....
3000€
.000 Euro son tanti , io mi ero informato per questo mi avevano detto sui 2.000 che comunque non son pochi
Pedana sollevamento moto per box-garage | Omcrop Srl
;)
mah....
costa tanto secondo me...però è una bella cosa
ma farsi un fai da te... se hai spazio fuori ti fai un casottino dimensioni ridottissime di legno e la tieni li dentro.... nel mercato di casottini ne trovi a valanghe anche sotto i 1000€
ho parlato con un distributore e il costo è di 1200 Euri + IVA ... trasporto escluso !! mmmmmhhh....altino come prezzo :mad: però l'idea è molto valida
il fai da te comunque vuol dire sap saldare, conoscenze nel settore carpentieristico e poi comunque non vai a spendere poi molto meno, anche a recuperare i pezzi tipo motore elettrico usati o mettendoci un argano a mano.