Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento...
Ciao a tutti,
mi chiamo Marco e abito a Genova, attualmente ho un CBR 600RR 2003 e lo uso in strada e in pista...
Sto valutando di vendere la mia CBRrina e passare ad una Speed Triple 2007 in quanto vorrei una moto un po' piu' versatile ma che mi consenta di fare anche qualche uscitina in pista.
Pareri, consigli e impressioni da chi ha una Speed Triple sono ben accette perche' non conosco ancora bene le potenzialita' di questa moto in strada e in pista.
CiauZ, grazie!
Markino
-
-
Secondo!! Ciao, markino. Tra poco arrivano gli Speeddaioli....
-
-
-
-
Grazie a tutti per l'accoglienza raga! ;-)
-
-
ciao, benvenuto
il migliore consiglio che ti darei č.....PROVALA!!!!
poi secondo me un po' di dubbi ti passeranno
-
-
Benvenuto..passa alla triumph e vedrai che ti cambia la vita...
-
-
-
ciao MARCO
benvenuto anche da parte mia
speed triple, gran moto (sono clamorosamente di parte)
ma anche il cbr che hai č una signora moto
magari, visto che vieni dalle super-sportive, potresti fare un pensierino alla daytona 675, ne parlano un gran bene
ettore
-
-
WELCOME THO THE JUNGLE....FRATE' :w00t:
-
Ne ho sentito parlare molto bene anch'io ma io vorrei passare ad un naked che sia anche un po' piu' comoda rispetto ad una supersportiva.
La CBRrina la usavo molto in pista e quindi aveva un senzo quel genere di moto... ora vorrei una moto da usare al 90% in strada e quindi che non mi spacchi i polsi e la schiena se vado in 2 o se decido di fare una gitarella un po' piu' lunga...
La SPEED potrebbe fare al caso mio?
COme si comporta nei passi di montagna pieni di curve e tornanti? A me piace la moto reattiva, veloce nei cambi, precisa e stabile... ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
markino
La SPEED potrebbe fare al caso mio?
COme si comporta nei passi di montagna pieni di curve e tornanti? A me piace la moto reattiva, veloce nei cambi, precisa e stabile... ;-)
AMICO...HAI TROVATO PANE PER I TUOI DENTI....MAGNACURVE 1050 FOREVER:wink_:
-
-
-
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
-
io sono per la 1050.............benvenuto............
-
passa tranquillo al triple !!
fascino e motore senza paragoni !!
lamps
-
Benvenutissimo, ottima scelta se la compri, ottima in tutte le situazioni:wink_: