Con una soddisfazione enorme...vorrei condividere questo articolo che motoblog ha fatto sulla mia Azienda...
mmmmmmmmmmmmm
Visualizzazione Stampabile
Con una soddisfazione enorme...vorrei condividere questo articolo che motoblog ha fatto sulla mia Azienda...
mmmmmmmmmmmmm
bravo vezza :oook:
quando sarai milionario ricordati di noi !!!!
Grande!
quanto gli hai dato???? :tongue:
grande Dani!!!
:moneyyy::biker::drunks::bananeinc:
GRANDE DANI
sta sera cosa fai festeggi come nella foto dell'altro 3d????
STI CAZZI COMPLIMENTONI:w00t:
sei una persona che se lo merita ed è giusto che abbiano risalto aziende serie come la tua.....si vede che sei spinto prima di tutto dalla passione e questo è importantissimo
belle cose :oook:
siccome fear e' occupato a cercare un sito che da in streaming gratis il mondiale di calcio, lo sostituisco io :biggrin3:
:oook:
complimenti
vorrei qualche pezzo omaggio per poterne constatare di persona la qualità, Vezza ti prometto che dopo aprirò un bel 3D di ringraziamento ...
:laugh2::tongue::laugh2:
Belli , specialmente il 2 se sapessi a che serve :laugh2:
Vezza anodizza i finokki..:oook:
ragazzi è un 3D serio...restate On topic...eh bruno...:ph34r:
dani......detto una volta che sei bravo, abbiamo finito di entrar nel post...
:oook:
a me invece interesserebbe farti un'intervista...
stai al gioco?
grazie 1000 Vezza
Ma gli accessori che ti ha chiesto Bruno li hai fatti ?
:rolleyes:
La proposta mi è stata fatta dal webmaster di questo forum : Marco Manila
ed un suo collaboratore : Adry66
In l'occasione del Motor Bike Expò 2009 mi chiesero se ero intenzionato ad esporre la mia Speed Triple 1050 nel loro stand, li vedero gia alcune cose che feci 2-3 anni fa, e da li mi chiesero se ero in grado di produrre altri particolari e anche in quantità maggiori...e io cosa risposi secondo lei...?
Vezza sei tutti noi
:triumphpride:
Dopo 9 ora di lavoro in un'azienda in cui son dipendente,
A questo progetto ne dedico circa altre 6-7 quotidianamente, Sabati e Domeniche incluse.
Ma la passione non ha ne giorni ne orari, non so se possiamo chiamarlo proprio "lavoro"
lei deve venire da CICCI...!!!:dry: