Visualizzazione Stampabile
-
kebab maledetto
ci casco sempre....appena finito e la mattina dopo mi rigiuro empre di non prenderlo mai piu ma poi ci ricasco sempre...e strano..gni volta che finisco di mangiarlo sto in uno stato tra lo schifato e l'incompleto..pero ogni volta che passo d'avanti la kebabberia sento l'odore non resisto e lo compro..
perche? ma perche cazzo?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Micha
:rolleyes:
ciao micha
-
-
Citazione:
renz
ciao micha
Ah, sei il renz che conosco io allora :laugh2: povero forum :laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
-
non so che dirti non l'ho mai mangiato ,ma un giorno provero'
-
Citazione:
Micha
Ah, sei il renz che conosco io allora :laugh2: povero forum :laugh2::laugh2::laugh2:
... povera te forse vorrai dire :D
:laugh2:
mah... a molti accade col mcdonald... o con altre cose....
:rolleyes: mah...
-
-
:smoke_: senza nulla togliere al kebab.....ma io preferisco sempre lui
http://www.lumbro.it/wp-content/uplo.../11/panino.jpg
-
Citazione:
yatta
ovvio anch'io preferisco di gran lunga un panino con i controcazzi...ma in questo che c'e dentro?
-
Citazione:
renz
non so di cosa parli..:tongue:
p.s slutami il gattofrociobeso.....
p.p.s ti piace il kebab?
p.s. Non lo vedo da un po' ma ha perso 10 kg :rolleyes:
p.p.s. Io ADORO il kebab :wub: a proposito, qui c'è un ristorantino greco che lo consegna a domicilio... mi sa che per cena lo chiamo, sono rientrata a casa da poco e non ho voglia di cucinare :laugh2::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
renz
ovvio anch'io preferisco di gran lunga un panino con i controcazzi...ma in questo che c'e dentro?
:smoke_: questo vale 10 kebab come botta di vita....speck di cinghiale e caprino
-
Citazione:
Micha
p.s. Non lo vedo da un po' ma ha perso 10 kg :rolleyes:
p.p.s. Io ADORO il kebab :wub: a proposito, qui c'è un ristorantino greco che lo consegna a domicilio... mi sa che per cena lo chiamo, sono rientrata a casa da poco e non ho voglia di cucinare :laugh2::w00t::w00t::w00t:
come lo preferisci?...passo e porto un paio di porzioni cosi facciamo una cenetta romantica a lume di candela a base di kebab e birra e poi facciamo allamore:wub:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: questo vale 10 kebab come botta di vita....speck di cinghiale e caprino
Io ci aggiungerei i porcini... :smoke_:
-
Citazione:
D74
a me piace :)
se fatto bene è ottimo,
qui ci sono italiani e cinesi che cercano di farlo e sarebbe meglio evitassero :sick::sick::sick:
Citazione:
renz
controcazzi di cinghiale :w00t::w00t:
-
Citazione:
renz
ci casco sempre....appena finito e la mattina dopo mi rigiuro empre di non prenderlo mai piu ma poi ci ricasco sempre...e strano..gni volta che finisco di mangiarlo sto in uno stato tra lo schifato e l'incompleto..pero ogni volta che passo d'avanti la kebabberia sento l'odore non resisto e lo compro..
perche? ma perche cazzo?
forse perché si tratta di cibo, buono ... e tu lo compri da uno che te ne vende di non buono ...
ora vado a prendermi un kebab ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
renz
come lo preferisci?...passo e porto un paio di porzioni cosi facciamo una cenetta romantica a lume di candela a base di kebab e birra e poi facciamo allamore:wub:
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
natan
forse perché si tratta di cibo, buono ... e tu lo compri da uno che te ne vende di non buono ...
ora vado a prendermi un kebab ... :w00t::w00t::w00t:
mmm ovunque lo prendo mi lascia sempre una sgradevole sensazione...e tutto un calando..il prima e stupendo...senti l'odore e ti si apre lo stomaco...mentre lo mangi hai quel senso di incompiuto...una volta finito ti viene da dire: ma sto kebab e na mezza merda..e il mattino dopo dici: maledetto kebab demmerda
-
Citazione:
renz
mmm ovunque lo prendo mi lascia sempre una sgradevole sensazione...e tutto un calando..il prima e stupendo...senti l'odore e ti si apre lo stomaco...mentre lo mangi hai quel senso di incompiuto...una volta finito ti viene da dire: ma sto kebab e na mezza merda..e il mattino dopo dici: maledetto kebab demmerda
un pò q8 :laugh2::laugh2:
ma c'è Kebab e Kebab :w00t:
-
Citazione:
Micha
:risate2::risate2::risate2:
lo mangiamo stravaccati sul divano mentre ci vediamo un filmetto...birra a fiumi ..rutto libero e tanto ammore:wub:
-
Boh :blink: io mentre lo mangio sto benissimo... finito di mangiare sono triste perchè è già finito :cry: e il mattino dopo nessun problema :laugh2:
-
Citazione:
renz
questa sensazione, senza l'emozione del prima, mi capita di viverla quando mangio MDonald .... il kebab, se mangiato senza le salse occidentali, é un alimento abbastanza sano, e comunque non meno sano di una nostra grigliata. La carne é di montone o di manzo ... non c'é maiale ... poi c'é del pane, delle cipolle, dell'insalata, del pomodoro, del peperoncino (se si vuole), della salsa di yogurt e aglio ... e nulla di più ...
tra un kebab e un hamburger non ho dubbi sulla scelta ... :wink_:
-
Citazione:
natan
questa sensazione, senza l'emozione del prima, mi capita di viverla quando mangio MDonald .... il kebab, se mangiato senza le salse occidentali, é un alimento abbastanza sano, e comunque non meno sano di una nostra grigliata. La carne é di montone o di manzo ... non c'é maiale ... poi c'é del pane, delle cipolle, dell'insalata, del pomodoro, del peperoncino (se si vuole), della salsa di yogurt e aglio ... e nulla di più ...
qui da noi il montone non ci arriva :wink_:
i migliori sono di manzo,
certo se ragioni come Yatta pure io preferisco del buon prosiutto crudo dolce o culatello, tabè :laugh2:
-
Citazione:
renz
lo mangiamo stravaccati sul divano mentre ci vediamo un filmetto...birra a fiumi ..rutto libero e tanto ammore:wub:
Ma che invito allettante :laugh2:
Ma vai a fankebab, và :laugh2:
E poi stasera ritorna il Micho :wub:
-
In sardegna non vendono kebab. Che sapore ha?
-
Citazione:
natan
Infatti! :oook:
-
Citazione:
natan
ieri ho preso un piatto con kebab con insalata mista (verde pomodori etc..e c'era anche la cipolla che non mi sono fatto mancare visto che ero a fine serata..) condito con un la salsa al curry
-
Citazione:
onlystreet
MANZO ALLA GRIGLIA MOLTO AROMATIZZATO,
BUONISSIMO SE FATTO BENE, UN Pò PESANTUCCIO DA DIGERIRE.
Se vieni sul continente ti porto ad assaggiarlo :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
onlystreet
sà di kebab
-
è strabuono il kebab...ma una bella rosetta con la soppressa/salame rimane il meglio...
-
Citazione:
Intriplato
panigacci e kebab vanno come se la cavano in coppia ... :cipenso: :D
-
Citazione:
Intriplato
eeeeeeee! nbon ha niente a che fare con una grigliata di manzo!
Citazione:
Micha
Ma che invito allettante :laugh2:
Ma vai a fankebab, và :laugh2:
E poi stasera ritorna il Micho :wub:
:cry:
-
Citazione:
natan
panigacci e kebab vanno come se la cavano in coppia ... :cipenso: :D
sarebbero ottimi peccato i turchi non sappiano cosa siano i panigacci :rolleyes::biggrin3:
Citazione:
renz
eeeeeeee! nbon ha niente a che fare con una grigliata di manzo!
alla fine è una grigliata di manzo il kebab, senza carbonella ma in verticale :rolleyes:
-
-
Citazione:
Intriplato
sarebbero ottimi peccato i turchi non sappiano cosa siano i panigacci :rolleyes::biggrin3:
alla fine è una grigliata di manzo il kebab, senza carbonella ma in verticale :rolleyes:
puoi sempre invitarne una delegazione ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
puoi sempre invitarne una delegazione ... :laugh2::laugh2::laugh2:
no grazie, ho visto cosa hanno fatto a Cypro i turchi, mi è bastato :wink_:
-
Citazione:
onlystreet
Molto esaustivo.
seriamente..nelle tue zone nel arco di 30 chilometri non c'e una kebaberia?
-
-
Citazione:
renz
seriamente..nelle tue zone nel arco di 30 chilometri non c'e una kebaberia?
solo pecore.
-
Citazione:
Intriplato
Spiedo verticale, stisce di carne tagliate sottili: agnello, manzo o pollo (o tutto insieme) .. ecco! Ora mi tocca andarmi a fare un kebab :tongue:
Alcuni ci mettono la salsa di sesamo (a seconda dell'etnia, mi pare i viet) ma il mio preferito è turco e quindi mi accontento della salsa di yogurt :rolleyes: