Visualizzazione Stampabile
-
Maledette vuvuzelas
Ma che hanno in testa sti africani? il vuoto pneumatico????
Rendono inascoltabili le telecronache
Non oso pensare allo strazio di chi è presente sugli spalti
-
Spesso una vuvuzuelas vale piu' di mille parole :oook:
-
ma poi non si rompono le scatole a soffiare dentro quei maledetti affari????':ph34r:
-
-
Che bella... la congrega del simposio delle Vuvuzelas... :wub:
-
-
Io guardo la Rai e non mi sembra ci sia più frastuono dei normali stadi.
poi tieni presente che in certe partite, se non quasi tutte, gli spettatori africani sono una sparuta minoranza.
Quindi nel caso sono proprio i tifosi del calcio ad avere la segatura in testa...
:biggrin3:
A me poi le vulvuletas sono sempre piaciute.
Non per soffiarci dentro però !!
-
Io odio di più la rai che non trasmette tutte le partite...:mad:
alla fine le vuvuzelas si superano, sembra che ci sia un alveare nello stadio ma alla tv un po il rumore è attutito.
-
PUOI PARLARE PIù FORTE CHE NON HO SENTITO CIò CHE DICI????????
http://www.whalecottage.com/blog/wp-...vuvuzelas1.jpg
-
aimè le usano anche in oriente.......
-
-
ma infilarsele nel culo no?????
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
;)
capace suonano tanto per quello... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
capace suonano tanto per quello... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in effetti
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;)
-
Citazione:
Black Death
;)
avendo quella testa, praticamente stanno facendo la stessa cosa
-
ma perche vendono ste porcherie!
-
A metà primo tempo mi viene già il mal di testa.....odiose!!!!
Ma possibile che i tecnici audio Rai o di altre emittenti non possano eliminare o ridurre questo fastidiosissimo rumore?
-
Citazione:
D74
aimè le usano anche in oriente.......
è vero, il frastuono di sottofondo mi fa venire in mente le coppe intercontinentali toyota cup in giappone :wink_:
-
Citazione:
italointer
Ma possibile che i tecnici audio Rai o di altre emittenti non possano eliminare o ridurre questo fastidiosissimo rumore?
basterebbe sequestrarle a quei mentecatti all'ingresso dello stadio
-
Citazione:
italointer
quoto...fastidiosissime...e ancora non ha giocato l'italia..dove l'attenzione e la tensione,almeno per me saranno triplicate :wacko:
-
Citazione:
giorgiorox
Qualcuno di recente mi aveva fatto notare che c'erano giocatori che si lamentavano del frastuono...
Comunque io le prenderei come un lato caratteristico del mondiale (il fattore casa conta!). :w00t:
PS: Mah, le telecronache sono inascoltabili per i fatti loro, secondo me. :tongue:
Citazione:
SpongeBob
Io odio di più la rai che non trasmette tutte le partite...:mad:
alla fine le vuvuzelas si superano, sembra che ci sia un alveare nello stadio ma alla tv un po il rumore è attutito.
Anche a me pare che la boiata incredibile sia quella della RAI.. ma oramai, stupirsi dell'idiozia di viale Mazzini non è più lecito temo.
-
Citazione:
giorgiorox
concordo in pieno :mad:
-
-
Dailymotion - Vuvuzelas incubo mondiale - Sport
Queste le facce dei tifosi da quando entrano allo stadio all'uscita:
:w00t::biggrin3::rolleyes::blink::dry::wacko::sick:
:laugh2:
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
la madre del bischero è sempre incinta
-
Per me le usano anche per fumare qualcosa di strano...
-
Citazione:
giorgiorox
la madre del bischero è sempre incinta
:dry:
-
mandiamo qualche missionario a insegnare loro come ci si comporta ....
-
ritengo siano migliori le vuvuzela della telecronaca di BAGNI
-
Citazione:
giorgiorox
:mad:ma chi se ne frega delle telecronache, è la prima volta che avete la possibilità di apprezzare un mondo che neanche immaginate, l'africa coi suoi riti non la potete apprezzare,se non ci siete stati lì realmente tutto è vita ed espressione di un territorio con una forza che noi con il nostro cemento non sappiamo più cos'è; lo stesso vale per posti come il brasile, o comunque quei paesi dove la terra si dimostra smisurata.
avendoci passato del tempo in africa, intendo, vi dico godetevele, godete delle migliaia di persone che più che la partita ed il loro tifo festeggiano la voglia di partecipare.
lo so che sia difficile, siamo freddi, analitici e ormai poco abituati agli altri, godiamoceli e casomai facciamoci trasportare per una volta!:wink_:
più che buona visione vi auguro un pò di buona africa:laugh2:
-
Citazione:
legend78
:mad:ma chi se ne frega delle telecronache, è la prima volta che avete la possibilità di apprezzare un mondo che neanche immaginate, l'africa coi suoi riti non la potete apprezzare,se non ci siete stati lì realmente tutto è vita ed espressione di un territorio con una forza che noi con il nostro cemento non sappiamo più cos'è; lo stesso vale per posti come il brasile, o comunque quei paesi dove la terra si dimostra smisurata.
avendoci passato del tempo in africa, intendo, vi dico godetevele, godete delle migliaia di persone che più che la partita ed il loro tifo festeggiano la voglia di partecipare.lo so che sia difficile, siamo freddi, analitici e ormai poco abituati agli altri, godiamoceli e casomai facciamoci trasportare per una volta!:wink_:
quoto .....
-
la ditta produttrice che si e' estremamente arricchita con la vendita della trombetta produrra un fischietto modificato per ridurre i decibel della vuvuzelas che geni altri soldi in entratra..
la ditta produttrice che si e' estremamente arricchita con la vendita della trombetta produrra un fischietto modificato per ridurre i decibel della vuvuzelas che geni soldi soldi come diventare sempre piu ricchi:w00t:
-
Citazione:
legend78
avendoci passato del tempo in africa, intendo, vi dico godetevele, godete delle migliaia di persone che più che la partita ed il loro tifo festeggiano la voglia di partecipare.
lo so che sia difficile, siamo freddi, analitici e ormai poco abituati agli altri, godiamoceli e casomai facciamoci trasportare per una volta!:wink_:
Beh certo che apprezzare l'Africa tramite 50.000 persone che ti scassano la min@ia con le loro trombette mi sembra riduttivo,ed offensivo per la loro storia.
;)
-
Vedrete che diventeranno il successone alle bancarelle davanti agli stadi italiani, nella prossima stagione....
-
a notti mondiali :ph34r: dicevano che l'oggetto più venduto in questi mondiali sono i tappi per le orecchie anti-trombette :rolleyes:
-
ho portato il mio televisore perché me lo riparassero ...
sinceramente pensavo che ... :cipenso:
-
Citazione:
Black Death
Beh certo che apprezzare l'Africa tramite 50.000 persone che ti scassano la min@ia con le loro trombette mi sembra riduttivo,ed offensivo per la loro storia.
;)
da un saggio come te non me l'aspettavo ..... :mad:
-
volete sentire le vuvuzela anche in ufficio o a casa????
eccovi accontentati
Blow me - we love the Vuvuzela (clicca su blow me)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Sono veramente fastidiose,dopo dieci minuti mi vien voglia di cambiare canale!
-
anche la regia é al quanto ottusa ... potrebbero benissimo, per noi telespettatori, mantenere l'audio dello stadio ma a volume più basso ...