Provate ache voi a mandare a quel paese un vigile come ha fatto Belen !!! perchè Corona non poteva spostare la FERRARI ( senza patente )
E VEDETE COSA SUCCEDE ......................
Visualizzazione Stampabile
Provate ache voi a mandare a quel paese un vigile come ha fatto Belen !!! perchè Corona non poteva spostare la FERRARI ( senza patente )
E VEDETE COSA SUCCEDE ......................
cosa gli hanno fatto?
o "non" gli hanno fatto....
mi sta sulle palle belen....
però me la s.....rei
certo che se già non era una cima, la vicinanza a quell'imbecille deve aver peggiorato le cose.
Minchia quante badilate sulle gengive gli darei...
Gente di classe, evidentemente...
:blink:
... io comunque non mi stupisco di loro.
Mi stupisco di quanti gli stanno appresso !
:tongue:
stronza e arrogante come il compagno
non se ne può più di questi due....propongo l'espatrio forzoso!:coool:
solo in Itaglia due persone così diventano "personaggi" ..... che amarezza
io prima di tutto gli avrei fatto la multa,poi una bella querela per minacce..(ti mando all'opedale) a chi?...che gente....
Beh comunque sia non è la prima persona in Italia che manda a fanculo un Vigile e non le fanno niente,
se ci si scandalizza per il fatto che sia Belen è perchè siamo veramente lontani da cio' che dovrebbe veramente farci inca@@are (parere personale)
;)
Multa e querela contribuiscono solo a far parlare di loro... ed è quello che vogliono sia loro che i giornalisti che non vedono l'ora di pubblicare ste cazzate... Ci vorrebbe davvero una enorme razione di schiaffoni per educare sta zoccoletta piena di se! Ma purtroppo nei paesi CIVILI non è possibile:mad:
mi sono sempre chiesto cosa gli accumunasse adesso mi e' chiaro son fatti l'uno per l'altra
l' unica cosa bella di questa storia e' la Ferrari..
Che gente di merda
la cosa che mi infastidisce è l'ostentazione di possedere una ferrari e gestirla come se fosse una duna
se avessi una ferrari andrei in palestre con garage privato annesso veramente anche se andassi in moto
mah... per me la cosa veramente da stronzi e' che hanno parcheggiato non solo su un marciapiede, ma anche su una rampa per facilitare il transito alle sedie a rotelle....
veramente da teste di cazzo
Io belen la metterei qui da noi in via frattelli bandiera riscuoterebbe un gran successo:biggrin3:altro che calamaro gigante:wink_:
Spero che lo Zoo ci dia dentro con lei.