Visualizzazione Stampabile
-
ssssssssscannonau.......
tornato ieri sera da una bellissima vacanza in sardegna con la mia compagna.
era la mia prima volta in quella regione e devo dire che la bellezza della terra arsa dal sole, da buon terroncello, mi ha affascinato...paesaggi, spiagge e mare sono un paradiso, ma per un viaggio in moto le strade sono meravigliose :w00t::w00t::w00t:
in una settimana mi sono sparato quasi 2000 km, partendo da trento in direzione alghero ho fatto pochissima autostrada per scelta visto che l'imbarco era la sera e potevo prendermela con calma...:rolleyes:
http://img812.imageshack.us/img812/5...oadalghero.png
questi sono alcun tragitti fatti nella zona del nord-ovest dell'isola...la litoranea alghero-bosa è un orgasmo :wub:
http://img820.imageshack.us/img820/8329/nordovest.png
questo è un altro percorso fatto andando verso l'isola della maddalena e caprera...
http://img808.imageshack.us/img808/9...addalenaeo.png
e al ritorno per mettere la ciliegina sulla torta ho deciso di passare dall'abetone...
http://img812.imageshack.us/img812/2...tonemantov.png
e poi a casa col culo un po' indolenzito :blink:
qualche foto del viaggio e della moto in versione touring :coool:
http://img821.imageshack.us/img821/7162/img3606.jpg
un po' di sterrato....con i semimanubri :rolleyes:
http://img808.imageshack.us/img808/4562/img3591.jpg
http://img4.imageshack.us/img4/3042/noisysterrato.png
scendendo dal traghetto per la maddalena
http://img811.imageshack.us/img811/5475/img3573c.jpg
di fronte all'isola dell'asinara
http://img816.imageshack.us/img816/8364/img3388.jpg
beh...mi sa proprio che l'anno prossimo ci tornerò :coool:
http://img809.imageshack.us/img809/5920/img3439.jpg
-
spostare!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Noisy, la prossima volta prendi il traghetto da Genova così saluti i zeneizi!!
-
bella non vedo l'ora...a settembre tocca a me...speriamo nel clima clemente...
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
noisy è un fico :oook:
scusate ma tra lui e la moto .. preferisco la moto....
-
la sardegna da fare in moto è uno dei miei crucci... è una delle cose che farò prima o poi...
un pò ti odio e un pò ti amo....
come sono femmineo in certi atteggiamenti...
-
:w00t::w00t::w00t::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
T'è toccato cambiare sella :) Se tutto va bene io andrò in luglio, com'è andata nello sterrato? Mi piacerebbe raggiungere le spiagge più nascoste in moto.
-
ha la fidanzata
c'è speranza per tutti
e spostare nella sezione di report
-
Ti stimo ! Con i mezzi manubri poi ... un grande ... ma qualche foto della tipa ? :fisch:
-
Belle cose Gianni!!:wink_:
-
Grande Gianni, tu si che ne macini di chilometri!:oook:
Citazione:
Herbie 53
e spostare nella sezione di report
Lasciamola qui ancora un pochino!:biggrin3:
-
complimenti!questo si che é un tour.
-
Citazione:
Apple
complimenti!questo si che é un tour.
...e preparato usando il tasto cerca...:oook:
-
grande Gianni...complimenti....bel giretto :w00t:
ale
-
una scelta di qualità
Complimenti per la moto e per la scelta degli itinerari.
MUMM
-
con le borse laterali???????
pensavo ti portassi tutto in spalla per non rovinare la linea della moto.......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:tongue:
Giro spettacolare comunque!
-
Grande terroncello e mio concittadino...bel giro...gran bella moto...anche in versione touring...
:bravissimo_::bravissimo_:
-
Molto bene, bravo :yess: Bellissima anche così conciata, la moto.
-
-
che schifo! :coool: :coool:
-
Citazione:
stradamax
T'è toccato cambiare sella :) Se tutto va bene io andrò in luglio, com'è andata nello sterrato? Mi piacerebbe raggiungere le spiagge più nascoste in moto.
non solo quella....la moto è più bassa dietro, doppi specchietti, tappo benzina con chiave, centralina originale, copricatena etc etc
sullo sterrato è un piacere...non ho fatto certo percorsi impegnativi, ma alcuni pezzi di sterrato leggeri sono necessari
Citazione:
Herbie 53
ha la fidanzata
c'è speranza per tutti
beh...a te qualcuno t'ha addirittura sposato :rolleyes::tongue:
Citazione:
Loop
Ti stimo ! Con i mezzi manubri poi ... un grande ... ma qualche foto della tipa ? :fisch:
grasssie grasssie...la "tipa" è stata volutamente occultata :biggrin3:
Citazione:
Marcos
Grande Gianni, tu si che ne macini di chilometri!:oook:
grazie Marco, tra poco faremo qualche curvetta insieme :wink_:
-
bravo gianni :coool: anche io due anni fa sono andato in moto in sardegna "da solo"....ho fatto un pezzo di strada dell'appennino che hai fatto tu e al ritorno l'abetone....un viaggetto abbastanza impegnativo...avevo un monocilindrico ai tempi!!!! x "imballaggio" moto su traghetto hai avuto problemi??? non ci vanno molto x il sottile con le cinghie...:wink_:
-
Citazione:
IL CAPO
bravo gianni :coool: anche io due anni fa sono andato in moto in sardegna "da solo"....ho fatto un pezzo di strada dell'appennino che hai fatto tu e al ritorno l'abetone....un viaggetto abbastanza impegnativo...avevo un monocilindrico ai tempi!!!! x "imballaggio" moto su traghetto hai avuto problemi??? non ci vanno molto x il sottile con le cinghie...:wink_:
infatti l'ho scoperto su che erano piuttosto approssimativi e allora l'ho legata da solo usando come protezione il bandana della bonnie coratella :coool:
-
Citazione:
Mr. Noisy
infatti l'ho scoperto su che erano piuttosto approssimativi e allora l'ho legata da solo usando come protezione il bandana della bonnie coratella :coool:
non xdono il vizio allora....bisogna sempre portare degli straccetti x fare spessore...e poi la tua è da gioielleria, è pure da toccare con i guanti!!!!:wink_:
-
Bello! Ci sono stato anch'io nel 98 in moto.
Uno dei viaggi pù belli!
-
che spettacolo.. splendidi posti da vivere in moto, che altro vuoi di più?!
la terza foto vale la vacanza intera! :D
-
Bel viaggietto, complimenti!
Domande:
Come si è comportata la bonnie?
Con il caldo come è andata (sia per te che per la moto)?
Hai alloggiato in tenda? se si come è stato il trasporto bagagli?
Quali sono state le verifiche tecniche prima della partenza?
Hai avuto problemi tecnici durante il viaggio?
L'impianto elettrico: tutto ok?
Solo di viaggio (quindi intendo riferirmi a benzina, traghetti e quant'altro) quando hai speso? (se è lecito saperlo...)
Ma nelle borse cosa ci carichi? Voglio dire, sono vere e proprie valigie? Ci metti i vestiti dentro? se si, non ci stanno un pelino striminziti ^^ ?
Queste sono le domande che mi vengono in mente ora, se ne ho altre sarò lieto di porgertele!!!! :P
Ancora compliementi per il viaggio; non oso immaginare i paesaggi e il mare!!!
Lamps
-
-
E bravo Gianni,complimenti per il report:wink_:
PS:dai un occhiata alla mail.......:coool:
-
Citazione:
IVII_IIVIIVI
Complimenti per la moto e per la scelta degli itinerari.
MUMM
Mettetevi d'accordo, codesto avatar ce l'avete almeno in tre:wink_:
-
Citazione:
Eugiugio
Bel viaggietto, complimenti!
Domande:
Come si è comportata la bonnie?
Con il caldo come è andata (sia per te che per la moto)?
Hai alloggiato in tenda? se si come è stato il trasporto bagagli?
Quali sono state le verifiche tecniche prima della partenza?
Solo di viaggio (quindi intendo riferirmi a benzina, traghetti e quant'altro) quando hai speso? (se è lecito saperlo...)
Ma nelle borse cosa ci carichi? Voglio dire, sono vere e proprie valigie? Ci metti i vestiti dentro? se si, non ci stanno un pelino striminziti ^^ ?
Queste sono le domande che mi vengono in mente ora, se ne ho altre sarò lieto di porgertele!!!! :P
Ancora compliementi per il viaggio; non oso immaginare i paesaggi e il mare!!!
Lamps
porco cane...e da dove comincio??? :blink:
Come si è comportata la bonnie? direi benissimo, come sempre...:wub:
Con il caldo come è andata (sia per te che per la moto)? è andata che bisogna comunque proteggersi quindi jeans e paraschiena in ogni caso, il giubbino "quasi sempre" (anche perchè con tutte le api e vespe che circolano si fa presto ad essere punti). La moto non soffre il caldo...se non ha sofferto sotto i 40 gradi di agosto andando in puglia figuriamoci ora
Hai alloggiato in tenda? se si come è stato il trasporto bagagli? no, ho alloggiato in agriturismo...chiedere di stare in tenda alla donna sarebbe stato davvero troppo
Quali sono state le verifiche tecniche prima della partenza? niente di particolare: controllo dei livelli, serraggi bulloneria, ingrassaggio catena, tensione raggi e poi un piccolo kit di attrezzi (che è servito visto che ho dovuto ruotare un po' il raccordino dei collettori perchè toccava col rinvio del cambio)
sgratt sgratt...tutto ok. per evitare fastidi ho rimontato la centralina originale e portato la procom di scorta
traghetto (andata e ritorno in 2 con moto e cabina), benzina e quel poco di autostrada che ho fatto mi sono costati circa 320/330 euro, se ricordo bene
nelle borse ci carichi quello che ci sta...non sono valigie ma sei anche in moto non su uno yatch che veleggia a largo di porto cervo...
in ogni caso per due persone (nonostante la seconda sia una donna) 2 borse (non le ho neanche allargate) e la sacca sono più che sufficienti
ufff...che faticaccia :D
-
Belle cose Gianni!
Io parto per la Sardegna il 25 luglio, alla Maddalena... se l'anno prossimo torni ci si becca!
-
Citazione:
Mr. Noisy
tensione raggi
Perchè???
E' una procedura consigliabile sempre prima di affrontare tanti km in pochi giorni???
quali potrebbero essere le conseguenze?
Grazie Gianni
Enrico
-
Che nostalgia...in Sardegna ci sono stato in moto l'anno scorso...é un sogno!!! Ma come l'hai sistemato il bagaglio dietro il passeggero, sul portapacchi?
-
gran bella viaggio e vacanza, niente male la tipa....la sa ballare la salsa? :tongue:
la moto fa schifo, facevi meglio a partire con lo scarabeo!
-
Citazione:
uccio
Perchè???
E' una procedura consigliabile sempre prima di affrontare tanti km in pochi giorni???
quali potrebbero essere le conseguenze?
Grazie Gianni
Enrico
beh, dare una controllatina toccando tutti i raggi con un cacciavite è un buon modo per accorgersi se qualche raggio è lento. potrebbero spezzarsi e forare la camera d'aria
Citazione:
windopz
Che nostalgia...in Sardegna ci sono stato in moto l'anno scorso...é un sogno!!! Ma come l'hai sistemato il bagaglio dietro il passeggero, sul portapacchi?
la sacca è adagiata su due sostegni che l'amico bonny76 aveva fatto fare da un fabbro. si fissano sotto la sella ai 4 fori per il maniglione....è un sistema comodissimo evitando di mettere il portapacchi che oltretutto sposta troppo indietro il peso
:wink_: