...io questo pseudo-opinionista proprio non riesco a digerirlo....
http://fantacancio.files.wordpress.c...artoletti1.jpg
...è quasi ai livelli di Salvatore Bagni durante le telecronache....:sick:
Visualizzazione Stampabile
...io questo pseudo-opinionista proprio non riesco a digerirlo....
http://fantacancio.files.wordpress.c...artoletti1.jpg
...è quasi ai livelli di Salvatore Bagni durante le telecronache....:sick:
vogliamo parlare di d'amico e mazzocchi? sapere che li paghiamo pure mi girano i cabasisi
l'unico che si salva è il mitico mister :wub:
:D
assolutamente no,per quanto tifoso io preferisco giornalisti sportivi seri e preparati,sono ancora legato a ciotti ,pizzul ,martellini,de laurentis,gente che finchè ha potuto ha fatto volentieri a meno dell'affiancamento del commentatore sportivo,poi tutta la marmaglia dei cialtroni che frequentano le tv di serie c non li considero neanche,compreso marocchino e beccalossi:biggrin3:
paga mamma rai
ma l'avete sentito nel commento di metà partita su Ribery?!?!? :blink:
ha detto che da qnd Ribery ha lasciato il cuore in una casa d'appuntamenti francese, non è più lo stesso.........! :ph34r:
ma si può?!?!?
Certo che seguire i mondiali con civoli..bagni e mazzola è un lusso.
Fiero di pagare 47euro di abbonamento sky e va__c_lo !!:coool:
ciao
Marino Bartoletti è un grande giornalista sportivo, fine conoscitore delle vicende sportive in generale
discorso a parte meritano tutte le trasmissioni a corollario della manifestazione mondiale
innanzitutto bastava ad avanzava un solo commentatore delle partite (come si faceva qualche anno fa); del commento tecnico ce ne facciamo poco o niente;
dopodichè talune trasmissioni di commento potevano essere tranquillamente fatte in uno uno studio televisivo in Italia, non c'era bisogno di spostare tot persone ed organizzazione logistica (con spese annesse) in loco per fare un programma di contorno;
infine ci sono troppi giornalisti che accompagnano la spedizione azzurra, per lo meno il doppio di quello che serve
ettore
Anche a me Bartoletti piace.
Sicuramente certe volte ci riserva alcune "freddure" che fanno ridere manco pe' niente...però è molto più competente degli altri pseudo-opinionisti in studio.
E comunque, quoto onlystreet: beato lui che si vede i mondiali su Sky.
Ancora io sono imbestialito per l'ultima finale mondiale, in occasione della quale, con l'Italia quattro volte campione del mondo, ho dovuto sentire dal primo commentatore un banale "è finita, è finita, è finita, è finita..." e dalla spalla Mazzola (:sick::sick::sick::sick:) un insulso "sono stati bravissimi..", con quella voce stridula da vecchia rincoglionita!
da quel ho capito devo essere contento che la rai ci cripta le trasmissioni del mondiale per noi all'estero, siamo italiani non ammessi e non riconosciuti evidentemente, grazie mamma rai :wub:
PS. in tutte le TV europee che riesco a vedere, francesi, tedesche, spagnole,belghe e Lux, il commento post partita dura al massimo mezz'ora, raiuno a mezzanotte e mezza è ancora criptata, ma che schifo è? E' una maniera per risparmiare soldi per qualche altra trasmissione? :mad:
in effetti la voce di mazzola fa piuttosto ridere
Bagni è inarrivabile:ph34r:
Una volta, lessi un articolo, di un critico che, riferendosi alle sue telecronache, scrisse: "Quando commenta le telecronache, Bagni sembra appena uscito da un'osteria":sick: Immagino alludesse al disinvolto quanto sovraeccitato (stra)parlare e al tono querulo della voce, alquanto altalenante e, spesso, non proprio in sintonia con un minimo di decoro acustico:ph34r:
Quasi meglio le vaffanvuvuzelas:D