Visualizzazione Stampabile
-
ciao Bullone
Si, sei stato proprio un Bullone come ti diceva mavi per dirti burlone quando gli facevi gli scherzetti.
ci hai preso in giro tutti,hai fatto finta di esserti ripreso e ci hai fatto il tuo ultimo scherzetto andandotene così senza avvertire.
Ciao nonno.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Scusa ma quale Bullone?
Il ragazzo sardo? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
Scusa ma quale Bullone?
no, non ci posso credere ma che è successo?
-
-
Citazione:
orcablu
Si, sei stato proprio un Bullone come ti diceva mavi per dirti burlone quando gli facevi gli scherzetti.
ci hai preso in giro tutti,hai fatto finta di esserti ripreso e ci hai fatto il tuo ultimo scherzetto andandotene così senza avvertire.
Ciao nonno.
.
-
-
-
Non ho mica capito e la cosa mi inquieta:cry:, cos'é successo ?
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Scusate ma c'è qualcuno che sa qualcosa in più, che è successo?
-
-
Citazione:
Vezza
Scusate ma c'è qualcuno che sa qualcosa in più, che è successo?
Quoto!
-
Citazione:
Apox
Quoto!
Ma non capisco che sta succedendo, Federico mi ha lasciato la sua moto per 3 settimane, gli ho fatto tagliando aerografie anodizzazioni, montato tutti gli ammortizzatori nuovi...e ora? sta cosa qua...
Tra l'altro è venuto a casa mia a ritirare la moto 2 settimane fa...che succede?
per un mese circa ci siamo sentiti 2 volte al giorno per modifiche cambiamenti e tutto il resto, e adesso?
-
Citazione:
Apox
Scusa ma quale Bullone?
Citazione:
Anacleto68
Non ho mica capito e la cosa mi inquieta:cry:, cos'é successo ?
Citazione:
Apox
Quoto!
Citazione:
Vezza
Ma non capisco che sta succedendo, Federico mi ha lasciato la sua moto per 3 settimane, gli ho fatto tagliando aerografie anodizzazioni, montato tutti gli ammortizzatori nuovi...e ora? sta cosa qua...
Tra l'altro è venuto a casa mia a ritirare la moto 2 settimane fa...che succede?
per un mese circa ci siamo sentiti 2 volte al giorno per modifiche cambiamenti e tutto il resto, e adesso?
magari se rileggeste con attenzione il corpo del testo e non solo il titolo, magari vi accorgereste come gli altri che il
Bullone in questione è mio nonno... :cry:
-
-
Citazione:
orcablu
magari se rileggeste con attenzione il corpo del testo e non solo il titolo, magari vi accorgereste come gli altri che il
Bullone in questione è mio nonno... :cry:
Ok, condoglianze :cry:
-
-
condoglianze da parte mia.....