Visualizzazione Stampabile
-
GERMANIA-SERBIA
Qualcuno mi vuol dire che fine ha fatto la grande corazzata tedesca che tutti hanno osannato (in tv e giornali intendo) solo 4-5 gg fa??????
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
è un periodo di grossa crisi calcistica...:coool:
-
finita.
germania in ginocchio
-
-
-
1-0 serbia.
germania in 10, + rigore sbagliato.
la serbia a colpito 1 traversa
-
-
fan tutti cagare, Lippi trionferà ancora mi sa,
me beduino immondo
-
quest'anno il mondiale lo vince la svizzera!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
tornando seri...che partitaccia!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
me beduino immondo
per fortuna ci sarà il pibe de oro a fermarlo ;)
-
la prossima a cadere sarà l'italia contro l'irresistibile Nuova Zelanda
-
Citazione:
Turbo-555
:blink::blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Goduria, alla faccia di quella testina di socchmacher e della zo...... della mia capa :wub:
-
Citazione:
Intriplato
me beduino immondo
speriamo!!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
me beduino immondo
era ora che facevi una ricerca introspettiva :laugh2:
-
Citazione:
roberto70
è un periodo di grossa crisi calcistica...:coool:
Quoto....se non ci fosse l'Inter a tenere alto il livello del bel gioco...:wink_:
-
Citazione:
Turbo-555
:w00t:
Citazione:
Anacleto68
era ora che facevi una ricerca introspettiva :laugh2:
tu quand'è che te la vai a prendere nell'Anacleto ? :D:D
-
Citazione:
oldbonnie
Quoto....se non ci fosse l'Inter a tenere alto il livello del bel gioco...:wink_:
non vii si sopporta più.....:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
:w00t:
tu quand'è che te la vai a prendere nell'Anacleto ? :D:D
Quando viaggero anch'io in BMW :sick:
-
Citazione:
oldbonnie
q8 milito in panchina, solo da voi gioca ghghghghghghghghg :D:D
-
-
le cosidette "grandi" rischiano:francia,spagna,germania,inghilterra
-
Citazione:
papitosky
Dovesse inciampare anche capello ne sarei contento, non sopporto allenatori stranieri in una nazionale, allenare una nazionale dovrebbe essere un onore e non un affare economico :sick:
-
Citazione:
papitosky
mettiamoci anche italia dai, abbiamo pareggiato così come l'inghilterra :(
-
Citazione:
papitosky
Riparliamone domenica sera.....:biggrin3:
-
Anche se coi cannoni scarichi, rimane una corazzata. Intanto la prima l'han vinta 4 a zero e hanno in saccoccia 3 punti. :wink_:
Noi abbiamo un punto, un gol e una sberla...
-
-
DP e dire che mi piaceva pure come squadra ... MAH
sto mondiale riservera' molte sorprese
-
Citazione:
Anacleto68
Dovesse inciampare anche capello ne sarei contento, non sopporto allenatori stranieri in una nazionale, allenare una nazionale dovrebbe essere un onore e non un affare economico :sick:
quoto
-
Citazione:
Anacleto68
su questo non concordo...la svizzera(e assieme a noi altre nazionali) cosa dovrebbe fare allora? semplicemente ritirarsi...? :D:D
e poi...se la nazionale di un allenatore non lo sceglie?deve rinunciare a altre panchine? può esistere un solo allenatore per nazionale?
-
Citazione:
Turbo-555
su questo non concordo...la svizzera(e assieme a noi altre nazionali) cosa dovrebbe fare allora? semplicemente ritirarsi...? :D:D
e poi...se la nazionale di un allenatore non lo sceglie?deve rinunciare a altre panchine? può esistere un solo allenatore per nazionale?
esattamente come un giocatore se non viene scelto dalla sua nazionale non dovrebbe magicamente far spuntare antenati di un'altra nazione nel suo albero genealogico...
-
Citazione:
valterone
Anche se coi cannoni scarichi, rimane una corazzata. Intanto la prima l'han vinta 4 a zero e hanno in saccoccia 3 punti. :wink_:
Noi abbiamo un punto, un gol e una sberla...
quoto .
-
grande serbia ma il mio cuore è per i verde oro.i pentacampioni brasiliani...quest anno ci ritiriamo la coppa!
-
Citazione:
Mr. Number
esattamente come un giocatore se non viene scelto dalla sua nazionale non dovrebbe magicamente far spuntare antenati di un'altra nazione nel suo albero genealogico...
di giocatori in una nazionale ce ne sono almeno 20...di allenatore 1...
e se rispettivamente la nazione non ha tecnici decenti...si ritira dalle gare internazionali attendendo che nasca un ct decente?
-
Citazione:
Turbo-555
di giocatori in una nazionale ce ne sono almeno 20...di allenatore 1...
e se rispettivamente la nazione non ha tecnici decenti...si ritira dalle gare internazionali attendendo che nasca un ct decente?
facendo il ragionamento opposto, è più facile che nasca un allenatore decente che 23 giocatori buoni....
-
Citazione:
Turbo-555
Quelle piu piccole posso anche capirlo, ma quelle grandi no, a Capello ad esempio, gli fu offerta la nazionale azzurra, ma lui voleva essere coperto d'oro per cui si ripiego' su Trappattoni che prendeva una miseria,rispetto a Capello, nemmeno 1 miliardo l'anno..... immaginiamo finale Inghilterra italia e che vincessero gli inglesi, ma con che faccia da kulo festeggia lui che hai un passaporto italiano? A me questa gente fa vomitare
-
Citazione:
Mr. Number
facendo il ragionamento opposto, è più facile che nasca un allenatore decente che 23 giocatori buoni....
il che non centra con il succo del discorso...
una nazione senza un allenatore decente...si ritira (secondo la vostra visione..) il che non mi sembra una gran cosa.
tipo nell'hockey (sempre sport di squadra é, ed almeno ho un caso concreto ;) ) l'unico allenatore svizzera non ha accettato di allenare la nazionale perché aveva altri impegni (con il suo club) e non voleva fare due lavori a metà...la svizzera avrebbe dovuto ritirare la squadra dalle competizioni in attesa che l'allenatore accettasse?? :blink::blink::blink::blink:
-
-
Citazione:
Herbie 53
quanto è finita???
:wink_:
-
Citazione:
Turbo-555
il che non centra con il succo del discorso...
una nazione senza un allenatore decente...si ritira (secondo la vostra visione..) il che non mi sembra una gran cosa.
tipo nell'hockey (sempre sport di squadra é, ed almeno ho un caso concreto ;) ) l'unico allenatore svizzera non ha accettato di allenare la nazionale perché aveva altri impegni (con il suo club) e non voleva fare due lavori a metà...la svizzera avrebbe dovuto ritirare la squadra dalle competizioni in attesa che l'allenatore accettasse?? :blink::blink::blink::blink:
se una nazione è piccola avrà problemi a trovare allenatori così come giocatori. si fa con quel che c'è. punto. altrimenti non è più un campionato per nazioni ma diventa un torneo per club a bandiere...
-
Citazione:
winter1969
:wink_:
ha vinto la serbia???ci hai preso?:w00t: