Visualizzazione Stampabile
-
-
e il report quale sarebbe?????????????
-
....con calma ....facciamo rientrare gli avventori:wink_:
(ad es. Vulcano vaga ancora incontrollato in Umbria....ah ah ah)
-
anche qui da roma tuttok....viaggio di ritorno tranquillo solo uno scrollone verso terni!!
grazie pippo per la bella giornata e mangnata.....alla prox!!
p.s. soprattutto essendo la prima uscita è bello dare un volto a certi soggetti....bella compagnia, ci siamo sentiti a casa!!!
-
siamo appena tornati....beccata tantissima acqua tra Pg e Valdichiana poi al momento di entrare in autostrada visto che era apparso uno spiraglio di sole, abbiamo decisto di spararci un altro pò di km...e dopo un'oreta ne abbiamo presa altrettanta :mad: Cmq 2 bellissimi giorni
Grazie a tutti x la splendida compagnia e a PIPPO x l'ottima organizzazione!
-
................................................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
................................................
:oook:
-
pronto per un bel bagno caldo dopo tanta pioggia!
a saperlo montavo lew rain!
grazie a tutti e alla prossima!
-
Citazione:
Chiccolav
siamo appena tornati....beccata tantissima acqua tra Pg e Valdichiana poi al momento di entrare in autostrada visto che era apparso uno spiraglio di sole, abbiamo decisto di spararci un altro pò di km...e dopo un'oreta ne abbiamo presa altrettanta :mad: Cmq 2 bellissimi giorni
Grazie a tutti x la splendida compagnia e a PIPPO x l'ottima organizzazione!
Anch'io verso Montalcino ho beccato un bello scossone:mad:.....Cmq bella giornata in ottima compagnia!!!!!!! Lampsssss
-
Eccomi finalmente a casa presa H2O verso Ascoli ma molto poco alla fine mi è andata bene....
Complimenti a Pippo per la stupenda giornata che ha organizzato non poteva andare meglio!!grazie mille e alla prossima!!!
Grazie!!!
-
Citazione:
winter1969
:oook:
......ssssst.....è inc@@@ato con me:sick::ph34r:
:laugh2:
-
Citazione:
pippo167
......ssssst.....è inc@@@ato con me:sick::ph34r:
:laugh2:
come è andata con il tempo
io alla fine ho rinunciato, ho fatto un piccolo giro e uno sgulletto l'ho preso!:wacko:
-
-
:w00t: Grazie a te Pippo è stata un magnifico raduno non vedo l'ora che arrivi il prossimo :biggrin3: ovvero la seconda edizione....... non mi dispiacerebbe che si riorganizzasse da quelle parti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t: Un ringraziamento speciale a Pally, la quale in questi giorni deve averti sopportato non poco :rolleyes:
Inoltre per la cronaca e per chi non c'era è da sottolineare che eravamo 17 equipaggi e 33 persone.... questo vuol dire che quando siamo uniti e felici, la sfiga ci fa un baffo :biggrin3:
:biggrin3: Inoltre un ringraziamento speciale al ristorante per quel dolce sublime, peccato che non abbiano fatto come le portate precedenti, 2xportata :w00t:
-
Citazione:
T-Leo
:w00t: Grazie a te Pippo è stata un magnifico raduno non vedo l'ora che arrivi il prossimo :biggrin3: ovvero la seconda edizione....... non mi dispiacerebbe che si riorganizzasse da quelle parti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:w00t: Un ringraziamento speciale a Pally, la quale in questi giorni deve averti sopportato non poco :rolleyes:
Inoltre per la cronaca e per chi non c'era è da sottolineare che eravamo 17 equipaggi e 33 persone.... questo vuol dire che quando siamo uniti e felici, la sfiga ci fa un baffo :biggrin3:
:biggrin3: Inoltre un ringraziamento speciale al ristorante per quel dolce sublime, peccato che non abbiano fatto come le portate precedenti, 2xportata :w00t:
Mangione!!!!!!!!!!!!!!:tongue:
-
ci sono anch'io :wink_:
sono un po' di parte, ma un "bravo Pippo" concedetemelo :coool:
bella compagnia, bella giornata, bella mangiata :w00t:
sono stata veramente bene, GRAZIE a tutti voi, a presto :wink_:
-
-
abbiamo preso acqua a secchiate ma non secchielli piccoli ma proprio come bidoni dell'immondizia carichi d'acqua che ci hanno accompagnati a partire da subito dopo roma a scendere fino alla porta di casa :dry:
ragazzi è stato un viaggio apocalittico lampi tuoni un cielo nero ma nero nero nero altro che scuro.......
figuratevi che le auto in autostrada procedevano sotto il nubifragio con le 4 frecce accese:ph34r:
meno male che ne è valsa la pena....il raduno è stata una bella esperienza che ci ha permesso di dare finalemente un volto a quei nick che da tempo vediamo sul forum.....
un grazie all'organizzatore pippo e a tutti coloro che hanno partecipato al raduno:wink_:
a presto
p.s ma vulcano cosa avrà mai detto quando ha risposto al telefono del ristorante??:w00t:
-
Grazie a Giovanni/TIGRE SIBERIANA per essersi sbattuto per la realizzazione delle patch e delle maglie :wink_: e per la simpatia
Grazie a Diabolik e Eva Kant per aver voluto essere con noi ,nonostante i kilometri che separano Perugia da Catania....ovviamente lo stesso ringraziamento va anche a tigerw per...piu' o meno lo stesso motivo,ma lui arriva da Como
Grazie a DAVID.155 che pur di stare con noi ....non amando la pioggia in moto ,non ha voluto rischiare ed e' arrivato in auto (massimo rispetto anche a lui)
mi pare di non aver tralasciato nessuno:rolleyes:
ps. nel tentativo di fare un copia/incolla parziale di questo post ne ho cancellato piu' di meta'....quindi e' un post incompleto
-
Hai dimenticato un bravo a pippo
-
e oggi Vulcano si fa pure il raduno speed....che dire????
UN MITO :oook:
-
Citazione:
fearless
e oggi Vulcano si fa pure il raduno speed....che dire????
UN MITO :oook:
anche tu fear assente .....ma giustificato.... (ci sono cose piu' importanti della moto:wink_:)
Citazione:
winter1969
Hai dimenticato un bravo a pippo
....:blink: chi Pippo?......:biggrin3:
grazie winter:wink_:
-
Ciao a tutti!!! Tornati ieri sera, incontrando fortunatamente soltanto un paio di scrosci!!!
Bellissima esperienza e grande compagnia: abbiamo avuto l'opportunità di conoscere tante persone simpaticissime e di associare i loro volti ai fantomatici nick!!! :laugh2:
Un grazie a Pippo per l'ottima compagnia e la calorosa accoglienza!!! :oook::winner_1:
E' dimostrato, poi, che di persona qualunque malinteso non può che risolversi ed appianarsi! :wink_:
E comunque... alla prossima incazzatura!!! :tongue::rolleyes::laugh2:
Un saluto particolare ai miei compagni di spam Tigre Siberiana (grazie per le belle t-shirt e patch) e Tigerw!
Alla prossima!!!
-
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti a chi ha organizzato il raduno e lo ha gestito, ma anche a chi ha partecipato: alcuni personaggi arrivavano davvero da lontano, e viste le condizioni climatiche incerte sono stati dei veri eroi! :oook:
A quanto ho letto l' evento è stato molto piacevole (non avevo dubbi, visti i partecipanti!) e divertente, e non vedo l' ora di vedere qualche foto: ho scovato qualche scatto su facebook, che ovviamente giro anche qui.
http://img171.imageshack.us/img171/6...8865915794.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img138.imageshack.us/img138/8...6867115794.jpg
http://img638.imageshack.us/img638/7...2864515794.jpg
http://img638.imageshack.us/img638/2...8863415794.jpg
Mi raccomando ragazzi, l' evento và assolutamente ripetuto nel 2011, quindi forza con l' organizzazione! :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti a chi ha organizzato il raduno e lo ha gestito, ma anche a chi ha partecipato: alcuni personaggi arrivavano davvero da lontano, e viste le condizioni climatiche incerte sono stati dei veri eroi! :oook:
hai ragione, questi sono i veri miti! :oook:
-
bravi ragazzi mi spiace propio non esserci stato ....:cry:
come avevo scritto in lista purtroppo il gomito non me lo ha permesso
-
....Grazie Marco:wink_:
@ Snipe: sara' per la prossima edizione:w00t:
due foto:biggrin3:
Picasa Web Album - pippo - Raduno Triump...
-
ma vulcano non era con voi a pranzo?
-
Citazione:
pippo167
Belle foto!!! :oook::wink_:
-
Citazione:
fearless
ma vulcano non era con voi a pranzo?
....che fai....muovi il coltello nella piaga?:dry::w00t:......certo che era con noi:wacko::wacko::wacko: ai voglia se era con noi:laugh2::laugh2::laugh2::tongue::biggrin3::wink_:
....quelle sono foto del venerdi' sera e di ieri ma, solo fino al ristorante.....nel ristorante non ho scattato foto:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
infatti durante il ritorno (434KM) sotto vere e proprie secchiate d'acqua ci sentivamo i FANTASTICI QUATTRO........:laugh2:
-
-
Citazione:
Mr Frowning
foto foto :rolleyes:
intanto le scarico sul pc :tongue:
-
GRAZIE PIPPO!!!!
e
GRAZIE A TIGRE per l'impegno nel ideare, relaizzare e distribuire le bommboniere... oppsss le magliette :wink_:
Bella giornata veramante!!!
Ps posso farvi venire un pò d'invidia???? :ph34r: :ph34r: quando sopo partito ho preso acqua solo fino a San Sepolcro poi sole fino Cesena:wub:
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo ritrovo moto-gastronomico
A presto!!!
-
-
UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha chiesto le fragole con panna Samu???????????
ahahahahhahahaha....
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Sam devo dire che sei riuscito a cogliere i momenti ....salieti!
-
bellissime tutte queste tiger!