Visualizzazione Stampabile
-
Non una street qualunque: la mia!!!
-
ci vorrebbe qualche foto in cui si veda di più tutta la moto...non amo quel tipo di scarico..ma sulla tua mi pare ci stia davvero bene...hai fatto un bellissimo lavoro
-
Complimenti per la pulizia...sembra nuova...oltre che vanitosa, comunque è veramente bella. :oook:
-
bella....che pedane monti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ci vorrebbe qualche foto in cui si veda di più tutta la moto...non amo quel tipo di scarico..ma sulla tua mi pare ci stia davvero bene...hai fatto un bellissimo lavoro
non ha fatto foto intere perchè è un cesso:wink_::wink_::wink_:.... lui non la moto:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
Quoto ,con quello scarico sembra che ha un pene ,buttalo sto TREspolo!!:sick:
Scherzo ...molto bella France ,complimenti!!
-
-
bellamoto da frocio!!:coool:
e lo scarico singolo corto e tozzo(classico orpello fallico)ne è la dimostrazione.:wink_:
:biggrin2:
complimenti Frà NA VERA BESTIA:oook:
-
molto bella complimenti sia per la moto che per la pulizia, sarebbe stata molto meglio con puntale e cupolino in tinta!!
-
Citazione:
Herbie 53
:w00t:grazie mille!!:wub:
Ho postato anche le panoramiche anche se sono di un paio di mesi fà..
Citazione:
oldbonnie
Complimenti per la pulizia...sembra nuova...oltre che vanitosa, comunque è veramente bella. :oook:
grazie del complimento!!!! c'ho messo mezza serata a lustrarla, ma ci tengo che sia sempre impeccabile!!:wub:
Citazione:
nutella
bella....che pedane monti?
le anteriori sono originali verniciate a polvere (mi c'ha pensato Manfre) paratacchi e arretratori willy75 (torque special parts)!! poca spesa tanta resa!!:wink_:
le posteriori sono del gixxer 750 k7 sempre verniciate a polvere.
Citazione:
Disagiato
non ha fatto foto intere perchè è un cesso:wink_::wink_::wink_:.... lui non la moto:wink_:
meglio cesso che gay!!!!:unsure::bananeinc::attentodietro:
:D
ciao pressss!!!:wub::biggrin3:
Citazione:
s-one675
Quoto ,con quello scarico sembra che ha un pene ,buttalo sto TREspolo!!:sick:
Scherzo ...molto bella France ,complimenti!!
ha ffffatto la bbbattuta!!!! s'è già convertito a mamma honda..:cry:
REDIMITI!!!!:papa:
:tongue::biggrin3:
Citazione:
david79
bella frank...
Citazione:
@ndre@
bellamoto da frocio!!:coool:
e lo scarico singolo corto e tozzo(classico orpello fallico)ne è la dimostrazione.:wink_:
:biggrin2:
complimenti Frà NA VERA BESTIA:oook:
grazie ragazzi!!!! così mi galvanizzate di brutto!!!!!:coool::coool::coool:
peccato sia brutto il tempo sennò facevo un giro al bar per l'aperitivo domani!!!:rolleyes::biggrin3:
Citazione:
_lorenzo_
molto bella complimenti sia per la moto che per la pulizia, sarebbe stata molto meglio con puntale e cupolino in tinta!!
li avrei voluti fare in tinta ma rischiavo che il colore venisse un pò diverso e alla fine onde evitare pastrocchi:ph34r: mi sono convinto a farli fare neri opachi..
sono un pò più tamarri:dry: ma alla fine non mi pento della scelta: il cupolo in nero è molto aggressivo:demon:, mentre il puntale stacca poco dalla colorazione del motore!!!
-
-
bella...farei anche il parafango ant nero
-
era ora che la lavassi :oook:
zozzone :D
-
bella e ordinata ma inclina un po di piu la targa
-
Bella Franky!
Cambierei le frecce se fossi in te però!
-
Citazione:
Disagiato
bella moto @ndre@;)
hei Disagio SE VUOI puoi chiamarmi Fr@nky!!:oook:
:smoke_:
-
Molto bella Franky, mi piacciono gli accostamenti nero/grigio di carrozzeria! :oook:
Toglierei solo quell'adesivo Street Triple sul cupolino, magari avrei messo quello del forum a richiamare quello che hai messo sul monoposto.
E ci starebbero benissimo manubrio e specchi neri. :coool:
-
Gran bel mezzo franky!:wink_:Bello e originale l accostamento col nero anche se preferisco sempre il carbonio! L sc 3 in 1 e' veramente figo! Come ti trovi? Che mappa usi?
-
Bella cazzuta!! :slayer:
Mi piacciono il cupolo e il puntale in nero opaco, decisamente grintosi...forse un po' troppo basso e inclinato in fuori lo scarico, ma son gusti personali :biggrin3:
Ah, ultima cosa: la tua "firma" starebbe meglio sul cupolozzo, magari togliendo la scritta "Street Triple", si capisce già dalla coda che moto è :laugh2:
COMPLIMENTI!! :triumphpride:
-
tanto di ... cappella, hem, scusa, di cappello, Franky!
COMPLIMENTI!
:coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
bella...farei anche il parafango ant nero
Grazie Frow!!!:wub: è tra le cose da fare! a meno che quest'inverno non decida per qualche stravolgimento...:coool:
Citazione:
fearless
era ora che la lavassi :oook:
zozzone :D
ci 6 già te che sei sempre con lo straccetto in mano, mica posso rubarti il mestiere..:tongue::D
Ciao Clà!!!!:w00t:
Citazione:
urasch
bella e ordinata ma inclina un po di piu la targa
Grazie.. Provvederò, ma anche lì ho una modifica da fare, appena la faccio la inclino anche di più!! :oook:
Citazione:
Zagor_
Bella Franky!
Cambierei le frecce se fossi in te però!
Noooo, ma perchè????? ...a me piacciono quelle originali...:cry::cry:
:laugh2:
probabilmente se faccio la modifica al sottocoda dovrò cambiarle.. quelle anteriori sinceramente mi piacciono così..
Citazione:
Triple Peo
Gran bel mezzo franky!:wink_:Bello e originale l accostamento col nero anche se preferisco sempre il carbonio! L sc 3 in 1 e' veramente figo! Come ti trovi? Che mappa usi?
Grazie!! uso la mappa 3>1 low boy originale triunz per ora, ma spero di fare al più presto qualche lancio al banco e farmi fare un mappa ad hoc..:coool: la moto così com'è và benissimo in accelerazione, ma alle piccole aperture e nei transitori soffre un pò..la vorrei ancora più fluida!!! poi sarebbe perfetta!!!:wub:
Citazione:
IrishCoffee
Molto bella Franky, mi piacciono gli accostamenti nero/grigio di carrozzeria! :oook:
Toglierei solo quell'adesivo Street Triple sul cupolino, magari avrei messo quello del forum a richiamare quello che hai messo sul monoposto.
E ci starebbero benissimo manubrio e specchi neri. :coool:
ciao Davi!! Manubrio e piastre probabilmente le faccio fare nere l'anno prossimo.. sinceramente col manubrio vado benissimo così, mi scoccerebbe non poco prenderne un'altro solo per il colore e scoprire che non riesco a guidarci altrettanto bene..
per l'adesivo, guarda meglio.. non c'è scritto solo street triple!!!!!:wub::wub::wub:
Citazione:
Fede85
Bella cazzuta!! :slayer:
Mi piacciono il cupolo e il puntale in nero opaco, decisamente grintosi...forse un po' troppo basso e inclinato in fuori lo scarico, ma son gusti personali :biggrin3:
Ah, ultima cosa: la tua "firma" starebbe meglio sul cupolozzo, magari togliendo la scritta "Street Triple", si capisce già dalla coda che moto è :laugh2:
COMPLIMENTI!! :triumphpride:
GRAZIE MILLE!!!! L'ADESIVO E' QUELLO DEL RADUNO, MI SPIACEREBBE TANTISSIMO STACCARLO(ANCHE SE NON E' BELLISSIMO,ANZI..:sick:), IL MIO NICK CI STAREBBE NETTAMENTE MEGIO, LO SO: E' CHE NE VADO ORGOGLIOSO PERCHè L'HO ORGANIZZATO QUASI TUTTO IO IL RADUNO:winner_1: :biggrin3:
Citazione:
@ndre@
hei Disagio SE VUOI puoi chiamarmi Frocio!!:oook:
:smoke_:
:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Disagiato
bella moto @ndre@;)
grazie gay:dry::tongue::biggrin3:
ps:azz che mangiata (e bevuta..:rolleyes:) oggi a quel cavolo di raduno speed..:drunks:
-
Citazione:
FrankyTripleR
per l'adesivo, guarda meglio.. non c'è scritto solo street triple!!!!!:wub::wub::wub:
azz non avevo notato... beh allora ci sta, la prima volta non si scorda mai! :biggrin3:
-
-
Citazione:
FrankyTripleR
GRAZIE MILLE!!!! L'ADESIVO E' QUELLO DEL RADUNO, MI SPIACEREBBE TANTISSIMO STACCARLO(ANCHE SE NON E' BELLISSIMO,ANZI..:sick:), IL MIO NICK CI STAREBBE NETTAMENTE MEGIO, LO SO: E' CHE NE VADO ORGOGLIOSO PERCHè L'HO ORGANIZZATO QUASI TUTTO IO IL RADUNO:winner_1: :biggrin3:
Pardòn, non ero a conoscenza del particolare!! Ritiro quanto detto e mi fustigo da solo per la mia tracotanza!! :laugh2:
-
ma figurati dai..;) Tanto tempo un paio di solate di quelle belle e si stacca da solo.. Poi metto il nick!
-
belle soluzioni, alcune simili alle mie, tipo il puntale nero opaco, anche a me piace quest'accostamento:wink_:
-
Allora toccherà fare un altro raduno e far fare un adesivo come si deve!! :tongue:
Io ho il posto dove stamparli, anche in finto carbonio!! E forse pure con effetto rilievo!! Devo andare a vedere i nuovi materiali che hanno disponibili perchè ancora dovevano arrivare tutti i campioni :w00t:
-
grazie fenix! Piano piano, milione di euro dopo milione di euro :D la sto facendo come dico io!
-
Citazione:
FrankyTripleR
grazie fenix! Piano piano, milione di euro dopo milione di euro :D la sto facendo come dico io!
de nada, è sempre una soddisfazione stare la ad osservare la propria moto, poi con pazienza si riesce a fare quello che si vuole spendendo il giusto, il mio ultimo acquisto son stati cupolino speed e parafango anteriore in carbonio:wink_: cmq io ti copierei le leve (how much?) mentre a te ti consiglio di copiarmi i vari tamponi paramtore e proteggiruota anteriori:wink_:
-
Citazione:
fenix1979
de nada, è sempre una soddisfazione stare la ad osservare la propria moto, poi con pazienza si riesce a fare quello che si vuole spendendo il giusto, il mio ultimo acquisto son stati cupolino speed e parafango anteriore in carbonio:wink_: cmq io ti copierei le leve (how much?) mentre a te ti consiglio di copiarmi i vari tamponi paramotore e proteggiruota anteriori:wink_:
...magari montandoli alla dritta :linguaccia: (scherzo sempre, lo sai :wink_:)
Comunque quoto i tamponi!! Salvano i fianchi da delle "belle" serie di graffi e sfregi...anche se, nel mio caso, il più l'ha fatto il mio piede sinistro :cry:
-
-
in realtà i tamponi a 2 punti li volevo mettere ma non ne ho trovati a slitta apparte gli sw motech che però son grossi.. Troppo.. Quelli per i piedini me li prendo tra un pò.. Per il posteriore ho preso dei supporti per il cavalletto in ergal nero belli spessi..faccio con quelli.. Li aspetto per settimana prossima insieme alle ghiere per regolare il precarico delle forche.;)↲
grazie slow
-
Citazione:
Slow
proprio bella!
quoto!!!!
stupenda :oook:
-
Citazione:
fearless
quoto!!!!
stupenda :oook:
:wub:
-
Complimenti molto bella,specialmente le pedane:wink_:
-
tu non ne sai niente eh?:D grazie ancora per il supporto logistico x la verniciatura!;)
-
-
Citazione:
Herbie 53
concordo...quei "mozziconi" li sotto cosi corti secondo me nn c stanno molto bene.....
-
-
ma che portatarga è il tuo Franky?
Comunque complimenti è bellissima!!!!