la domanda sorge spontanea..
chi cazz'è? :blink:
vabbè...
http://static.blogo.it/twowheelsblog...be_back_01.JPG
Visualizzazione Stampabile
la domanda sorge spontanea..
chi cazz'è? :blink:
vabbè...
http://static.blogo.it/twowheelsblog...be_back_01.JPG
Pilota queantenne....esperto in gare di Endurace?
è il ponte tra valentino e il nuovo pilota Yamaha, da indiscrezioni Rossi non rientra più ma và direttamente in Ducati :wink_:
Chi???
:blink::blink::blink::blink::laugh2:
;)
giusto così... :smoke_:
Mai sentito....comunque avrà un duro compito,sostituire Rossi non è facile!
è uno dei collaudatori Yamaha, ha un passato in SBK giapponese ed un secondo posto nella 8 ore di Suzuka
per esattezza
Citazione:
è stato per due volte campione nazionale di Superbike e ha partecipato per dieci volte al mondiale delle derivate di serie. Nel 2002 è arrivato 2° alla 8 ore di Suzuka.
ovviamente nessuno dispessore internazionale si sarebbe messo così tanto sotto la lnte d'ingrandimento...
buona fortuna :oook:
doveva sostituirlo il grande Ben Spies
Vince il campionato a mani basse :oook:
che moto sprecata
probabilmente non vogliono disturbare gli equilibri di Lorenzo.
Sicuramente con la moto di Rossi, enormemente superiore a tutte le altre, non potrà che vincere facile....
:wink_:
Che affidabilità possiamo dare a queste indiscrezioni? Sono molto importanti mi pare...
Pensa che io ho pensato che Vale si ritirasse dopo l' incidente...:wacko:
Ecco alcune info su Wataru: Wataru Yoshikawa - Wikipedia
non posso rivelare la mia fonte :ph34r:
ciao
credo proprio che avendo comunque un uomo yamaha favorito per il titolo e dovendo salvaguardare i motori (che sono contingentati) la scelta sia caduta su un pilota che non distruggerà la moto ad ogni gara (almeno si spera) in modo che Rossi al rientro abbia ancora dei motori disponibili, non darà fastidio a chi deve lottare per vincere il mondiale e costerà praticamente niente
parere mio
ettore
aahhhhh io avevo capito questo..wataru... no ataru....:biggrin3::biggrin3:
Allegato 32988
Ha 41 anni!!!
Dai che abbiamo tutti qualche speranza!!!!!!!!!! :D