Lotus Exige
http://www.omniauto.it/magazine/arti...l_edition.html
tecnologia dei materiali a livello aereonautico... molto cool!!!!
Peccato che come auto da tutti i giorni sia improponibile :w00t:
Visualizzazione Stampabile
Lotus Exige
http://www.omniauto.it/magazine/arti...l_edition.html
tecnologia dei materiali a livello aereonautico... molto cool!!!!
Peccato che come auto da tutti i giorni sia improponibile :w00t:
madonna che gran figata e che culo...............
anche la normale è fantastica :w00t:
il problema è come hai scritto tu non è auto da tutti i giorni :wacko: almeno per me
prorpio 100% british nn mi sembra se nn sbaglio monta motori toyota
cmq gran bel mezzo...
non sono daccordo!
se uno è appasionato di semimanubri, e riese ad usarli tutti i giorni per andare a lavoro.. non vedo come non possa essere usata utti i giorni un'auto sportiva
io la conosco non , bene , ma benissimo! e se non avessi bisogno della station wagon, ti posso assicurare che io l'avevo già sotto il culo! ;)
carina la lotus...
ma io direi piuttosto ultima auto sportiva (nel senso originale del termine) del pianeta...
ma di roba british c'è di meglio...
;)
la lotus exige dovrebbe essere la versione da pista della elise
Fenomenale! Io adoro le Lotus da sempre!
http://www.omniauto.it/awpImages/art...ition_2148.jpg
na figata
che figata stà macchina!!
bellissime tutte le LOTUS
ma che dire dell'ASTON MARTIN?
la Ford è molto più "invasiva" ... vedi con la Jaguar (X-type stesso pianale e componentisca della Mondeo - S-Type che non è altro che la Lincoln....) ed anche la AM ha subito lo stesso trattamento anche se meno evidente (altrimenti non ne avrebbero vendute nessuna...)
Mentre la Ferrari è totalmente indipendente dalla Fiat (e non potrebbe essere altrimenti....) e ti do ragione per la Lambo che ha subito un "trattamento" parecchio forte da parte della Audi... però subirlo dall'Audi penso non sia per niente male :wink_:
motore Jap
cribbio se è bella :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t:
ma quanto mai costerà? :ph34r:
A me risulta che la Lotus sia di proprietà Proton , cioé malese... mica tanto british.
Triumph si che è inglese, perbacco.
God save the Queen! :unionjackpride:
Io preferisco questa www.tvr.co.uk/specification_sagaris.php
quello che dici è vero però nella filosofia Lotus il motore conta molto poco.. infatti ha dei normali motori con una potenza media...
Invece la Lotus dà molta più importanza ai materiali, al telaio ed alla carrozzeria, alle sospensioni ... in questo campo infatti attinge a piene mani dal mondo delle corse e realizza auto che con 130 cv si tengono dietro auto da 250-300 cv
si si bella la lotus ma forse è 1 po piccolina!!!