http://img233.imageshack.us/img233/7...annn3nc.th.jpg
Visualizzazione Stampabile
Congratulazioni per ..........................................
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
bello saraceno, adesso lo imposto come deskyop :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
STAVO PER DIRE "CHE BASTARD"...ED ECCOTI QUA ALL'APPELLO!!???QUOTO ALLA STRAGRANDISSIMA (SONO JUVENTINO...)(speriamo stasera...:cry: )
io di calcio per fortuna non capisco una s....bello come sport,ma non mi sono mai appassionato,,,,,,
Lo sai che fine fa chi vive sperando?Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
...lo so..lo.so...ma se sono arrivato a campare fino ad oggi...qualche speranza ce l'ho!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io stasera tifo juve, e spero in un'altra finale milan-juve, e spero che finisca come a manchesterCitazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Citazione:
...io stasera...pregherò un santo che conosco....:laugh2:
san culotto immagino :biggrin3:
Citazione:
...san fortunato!:w00t:
Per riuscire dovreste schierare tutta la famiglia Kulovic
Io purtroppo appena sono nato ho pronunciato la frase Juve MERDA, quindi non ce la faccio proprio, anche se ..... vuoi mettere la soddisfazione di battere le zebre in finale per la seconda volta????Citazione:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: .....sarà per la prossima volta!!!!!
:wink_: Poco ma sicuro
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
e si beati voi che siete gia a Parigi per quest'anno vi dovete accontantare di vincere la coppa senza di noi (magari come l'anno scorso:biggrin3: :biggrin3: ) visto che sta sera :cry: :cry: :cry:
ci accontenteremo dello scudetto (magari come l'anno scorso) e ci riproveremo l'anno prossimo
;)
io spero che finisca come in turchia..... :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
anche prima :biggrin3:
;)
solo una parola ....... V****C****O .... Andruas
Piano piano...... hanno ancora un certo Barca davanti.... e sono caxxi acidi.....Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Finale Arsenal-Barca???? (Sono Juventino... ma abbastanza realista...)
Lamps
comunque il barcellona non è ancora qualificato....
Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
http://img152.imageshack.us/img152/6...ge119zp0el.jpg
:biggrin3: :rolleyes: :linguaccia: :icon_banana:
Ola
Io sono uno sportivo...tifo x le italiane in genere..stas spero tanto x la signora...:cry: :dry: :cry: :dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
anche io sono sportivo..sono italianio...e tifo solo la juve..:coool:
Citazione:
Originariamente Scritto da 3pleSALSA
anch'io sono sportivo infatti ieri non ho tifato per la Juve ma per il Lione e per il Villareal ...........sono sempre squadre di calcio no?
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
posizione rispettabile...:coool:Citazione:
Come te per simpatia al mondo inglese(per ovvi motivi....)stasera saprò per chi tifare!!!:tongue:Citazione:
...visto che dopo ieri sera il mercoledì sera nn mi resta altro che andare al cinema....:cry:
Ola Black!!
Aspettami che mi sa che da mercoledi prossimo non mi resta che fare:Citazione:
Originariamente Scritto da Tritubo
http://img362.imageshack.us/img362/1121/gufo9ao.th.jpg
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
Saremo in due allora...... ....:biggrin3: intanto vado al cinema....:cry:Citazione:
Sinceramente l'inter mi era indifferente prima di guardare su Italia Gold quella faccia di merxa di andrea Bosio che rosica da vent'anni e sputa tutta la sua rabbia sul MILAN, adesso odio l'inter. Per la juve, beh, la odio dalla nascita anche senza andrea bosio. Comunque viva la gnocca.
straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaquoto.Citazione:
straaaaaaaaaaquot di nuovo.Citazione:
Rosicate, che non vi resta altro. Fra poco non vi faranno entrare neanche al cinema.:sick: :sick: :sick: :sick:Citazione: