io sicuramente per i samurai...ho già il sol levante pronto
Visualizzazione Stampabile
io sicuramente per i samurai...ho già il sol levante pronto
Argentina. Pure per sentire Maradona poi sparare contro i parrucconi FIFA e ringraziare Dio e Fidel Castro!
boh...inghilterra :D
Argentina/Inghilterra
Per stima nei confornti di Capello e Maradona
p.s. piu' Argentina comunque gli inglesi mi stanno un po' piu' sulle pa@@e.
;)
Messico!!!
almeno ha la bandiera simile alla nostra :D:D
Io tifo per l'Argentina
io tifo, come sempre, PER IL BEL GIOCO
vabbo' Fidel ok , in fondo gli ha dato la coca migliore di sempre, ma se ci fosse ancora il CHE gli avrebbe tolto anche le mutande al miliardario del Pibe,
Comunque speriamo vinca con quel vestito è il numero uno, poi quando si è buttato per terra per il palo di Messi o come ha festegiato il Gol di Palermo
NUMERO UNO
;)
inghilterra è banale..siamo un forum di moto inglesi e siamo pieni di patch con la union jack..e poi c'è fabio capello.. quindi passerei.
il brasile rischia di distanziarci molto sul numero di campionati vinti..
penso mi dividerò tra un popolo che ammiro per cultura e civilizzazione..hanno van gogh e rispettano l'ambiente andando in bici(a che altro pensavate eh eh??)..quindi olanda.. o il buon amato dieguito, che magari sopravvive a questo mondiale e diventa il primo idolo del calcio a vincere anche come allenatore e non solo da telecronista!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Argentina!
non so per chi tifare, forse per il ghana finchè dura, sicuramente contro argentina e inghilterra, per via dei loro antipaticissimi allenatori...
Se vincono gli argentini possiamo sempre esultare per qualche cognome italiano e sperare poi di naturalizzarne qualcuno col nonno emigrato da regalare a Prandelli...
MEXICO:w00t:
sono rimasto impressionato dalla grinta e da come fanno gruppo :w00t:
Argentina! voglio vedere Maradona diventare campione del mondo da allenatore alla faccia dei Capello e company arroganti e presuntuosi! forza Diego!!!:coool:
inghilterra
fino a questa sera "OP SUISSE" :w00t::w00t::w00t:
poi si vedrà :cipenso:
forse la SPAGNA ? :cipenso:
Germania ho amici crucchi e morosa uguale..
vedi avatar
I love that land
abbasso la Svizzera.
Aver pareggiato in amichevole con quella squadra ha illuso Lippi e co. di avere una grande nazionale in crescita per rivincere il mondiale...:rolleyes:
Tutte ma non la Germania o mi tocca affogare qualche tedesco sul Garda...
dieguito.
in alternativa all'argentina il Paraguay
Come con Donadoni aver pareggiato con la vincente del torneo contribuirebbe a un minimo di autostima...
ciao
senza alcun dubbio si tifa per l'Alleato d'Acciaio Teutonico
ettore
Per le nazionali che hanno giocatori dell'Inter nella loro squadra...:coool:
olanda :oook:
Io tifero' Argentina...non fosse altro che per le emozioni che mi ha regalato Dieguito quando lo andavo a vedere tutte le domenica (o quasi) :ph34r:
Argentina :oook:
argentina e Milito pallone d'oro....sperando che quel callone di maradona lo faccia giocare
ci stava il sondaggio in questo 3D con l'opzione intermedaseriebsempre!:coool:
Ora tifo per l'Argentina!