Checa finirà una gara?Haslam le finirà tutte e due :p ? Il motore del boeing che ha Biaggi nell Aprilia sarà imbattibile anche oggi?
La vedete?Pronostici?
Occhio al semaforo rosso e....PARTITIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Checa finirà una gara?Haslam le finirà tutte e due :p ? Il motore del boeing che ha Biaggi nell Aprilia sarà imbattibile anche oggi?
La vedete?Pronostici?
Occhio al semaforo rosso e....PARTITIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!
Parlano della street e del Parkingo series
sono pronto
lo vedo carico Biaggi oggi....:coool:
Che infilata presa a Corser!!
Beh Biaggi deve correre con la testa....gli va bene anche secondo....:wink_:
Peccato Crutchclow...o come cavolo si scrive!!
Uuuuuuuh Checa!!
c'è Mamma Olga..
Max per favore....
Wahahahh.Ti immagini la mamma? Max,stai attento e non correre con la moto"!!
grande Max tanto di cappello, l'aereo Aprilia Alitalia è arrivato in aereoporto puntuale :D
complimenti al Max!!!
Come tanti,sono un anti Max...ma come tutti devo fargli i complimenti.Grande gara anche quando sembrava che stesse piano piano mollando.
Se e quando vincerà il mondiale la domanda (un pò da rosicone ma un pò sincera) sarà:ha vinto grazie alla moto?Oggi ha dimostrato di saperci fare anche sul guidato...ma che motore ragazzi!!
Comunque grande Max
una gara fantastica, un grande guerriero,ora comincio a sognare sul serio, sono commosso....GRANDE MAX BIAGGI, più corsaro che mai a 39 anni......
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
grande max!!!!
Grande APRILIA!
ho visto la seconda manche che spettacolo!
Grazie a Nostro Signore abbiamo la SBK!!!!
E' inutile dire che la gara di oggi e' stata meravigliosa....per il grande Max ..non ci sono parole...Fabrizio..ha tentuto duro ed ha lottato come un leone..nonostante la moto non andasse come avrebbe voluto!! onore a Scassa!!! Spero che quanto prima abbia una moto ufficiale!! chiunque vinca...comunque vada....
W LA SBK!!!!!
Max alla grande! quarta vittoria consecutiva e altra doppietta! 37 punti da Haslam che gara 2 chiude secondo e si conferma unico avversario......grazie Max!!
La SBK mi ha salvato il we: dopo un MotoGP senza Vale e un gp di F1 scandaloso, mi sono consolato con Gara1 e Gara2 :w00t:
Anche se non ti ho mai potuto soffrire, GRAZIE MAX :wink_:
che moto però....
C'era anche il ParkinGO con le Street R prima di gara 2! :w00t:
gara 2 mi ha emozionato tantissimo!!! ;)
a e in gara 1 sono contento per corser che anche s nn ha vinto però è andato sul podio :D
chi ha vinto?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che spettacolo! Erano anni che non lo vedevo così massiccio e incazzato il mio max! Grande cazzo è così che si fà! Sfiga ha voluto che non potessi essere lì..:cry: anche se avevo già praticamente preso i biglietti.. Domani chiamo millejager e mi faccio raccontare tutto..
Gran gare:w00t: