...quello dei 20000 km.!!?!?!?
e cosa cambiano!!?!?!?
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...quello dei 20000 km.!!?!?!?
e cosa cambiano!!?!?!?
Costa troppo, ti conviene venderla prima...
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
...ah ah ah ah ah a:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ok...........sei il fortunato di questa mattina ....la svendo!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_: :wink_:
7000€:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Ok, per 700€ si può fare!Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
....Ehi...b...o!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
io ho pagato 440€ alla N3 Verona...Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
il costo elevato non dipende tanto dai pezzi che cambiano, ma dalle ore di manodopera (nel mio caso 5 a 40€ all'ora!!! :sick: ) necessarie (a detta loro) per smontare mezza moto, pulire e riallineare i corpi farfallati...
x arrivare ai corpi farfallati ci vogliono 20 minuti....x smontare...
quindi con un cambio gomme mi costera' 1000 euri!!!!
MINKIA CHE BATOSTA!!!!! SE ERI PIù VICINO TE LO POTEVA FARE SPEED CAMA.. RISPARMIAVI ED ERI SICURO!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da seven
Alla faccia!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
..Mi sa che ha ragione dedal0 mi conviene cambiare moto:laugh2: :laugh2:
anche 15 se è per questo... :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da ruth00
Ragazzi, scusate il disturbo, ma ne aprofitto..... anch'io mi sto avvicinando ai 20.000, e devo fare il TAGLIANDino!!!!!!!!!
Sono dalla provincia di Padova.
Mi sapete consigliare dove andare e se conviene uno ufficiale Triumph o un meccanico bravo "generale" (ne ho uno vicino a casa che segue il team Ducati della moto GP)
a me per cambiare uno scarico c'hanno messo 10 ore, a detta loro, bahCitazione:
Originariamente Scritto da seven
secondo me, un generico può essere bravo finchè vuoi, ma se non ha la strumentazione dedicata per interfacciarsi con l'elettronica c'è poco da fare... per le piccole cose (cambio olio) va bene, ma se c'è da fare un check o qualcosa di più approfondito...Citazione:
Originariamente Scritto da Arsenio
Secondo me in N3 Verona sono bravi, ma se devono fare una cosa che non hanno mai fatto prima è un dramma...Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
anch' io faccio così, per le piccole cose vado dal mio mecca, altrimenti la porto alla numerotrè di verona
Io alla Triumph Parma
cambio olio motore
pastiglie davanti e dietro
olio freni
candele
pulizia catena
cambio varie lampadine fulminate
e controlo registrazioni varie
Tot 255euri
ok, ma allora, per il tagliando dei 20.000 devo portarla da un N.3 o da un meccanico generale??????? Io non so cosa facciano con quel talgiando, ne sento di storie diverse ogni giono!!!
non mi sembra il tagliando dei 20mila km... e cmq N3 Parma è un' oasi felice! Se potessi la porterei anche io sempre da Davide! :w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da Gero
Io penso di sì! Il tagliando dei 20mila (e poi ogni 20mila) è quello più importante!Citazione:
Originariamente Scritto da Arsenio
E COME TUTTE LE OASI è UN CASINO DA TROVARE, IO SONO DIVENTATO PAZZO PER ANDARCI
[QUOTE=seven]non mi sembra il tagliando dei 20mila km... e cmq N3 Parma è un' oasi felice! Se potessi la porterei anche io sempre da Davide! :w00t:
Credo che fosse quello dei 35000! Dici che è un'isola felice???...Davide è molto competente secondo me ma per i prezzi non ho idea! comunque io preferisco sempre farla vedere a lui quando mi sembra ci sia bisogno!
Cmq vada sarà un successo.....sopratutto per loro!!!!!!!!