Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Non ho resistito...
...e un paio di foto della mia bimba fatte al volo col cellulare le ho volute postare nonostante manchi ancora qualche dettaglio per completare il lavoro.
Seguirà un servizio fotografico completo:wink_:
l'iinverno è passato così http://www.forumtriumphchepassione.c...-progress.html
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilCavy
sembra bene.....
tnx...dal vivo è anche meglio!:coool:
-
-
-
Citazione:
Mr Frowning
foto migliori :rolleyes:
Quoto!:wink_:
come anticipato, appena faccio sparire i fili sparsi in giro faccio le foto come si deve...ieri avevo solo il cell. e ne ho fatte due al volo:coool:
-
Citazione:
Mr Frowning
foto migliori :rolleyes:
:wink_:
-
Citazione:
s-one675
Dài non fate i pignoli...ho anticipato subito che erano giusto un paio di foto al volo col cell.:wink_:
ditemi piuttosto che ne pensate del risultato:coool:
-
il colore dei cerchi non ce lo vedo col bianco delle sovrastrutture...
-
Citazione:
Herbie 53
il colore dei cerchi non ce lo vedo col bianco delle sovrastrutture...
Si intona bene con l'Ohlins però:wink_:
-
l'Ohlins sta bene con tutto .... quoto Herbie e me ne vado perchè son stufo di essere sempre d'accordo con lui ....
-
Citazione:
geko
Si intona bene con l'Ohlins però:wink_:
l'ohlins si intona su qualsiasi cosa...i cerchi no:tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
l'ohlins si intona su qualsiasi cosa...i cerchi no:tongue:
Citazione:
Python
l'Ohlins sta bene con tutto .... quoto Herbie e me ne vado perchè son stufo di essere sempre d'accordo con lui ....
Vabbè...le foto fanno schifo e quindi i colori non rendono...però mi piacciono!:wub:
E poi dopo tutto il parto di quest'inverno non posso non essere innamorato della mia piccola:wink_:
-
Citazione:
geko
Vabbè...le foto fanno schifo e quindi i colori non rendono...però mi piacciono!:wub:
E poi dopo tutto il parto di quest'inverno non posso non essere innamorato della mia piccola:wink_:
ci stai dando ragione:tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
ci stai dando ragione:tongue:
piuttosto mi sparo!!!:biggrin3:
-
-
-
Citazione:
teospeed
Dài altre 2 foto geko
Prima risolvo le magagne elettriche, poi la rimonto e appena sento che i tre cilindri cantano di nuovo posto due foto decenti...:ph34r:
-
Che ansia ste anticipazioni:blink::blink::blink::blink:
Dopo un inverno di attesa vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!
Non perdere tempo a sistemare i fili................ tagliali!!:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
theciri
Che ansia ste anticipazioni:blink::blink::blink::blink:
Dopo un inverno di attesa vogliamo le foto!!!!!!!!!!!!!
Non perdere tempo a sistemare i fili................ tagliali!!:ph34r::ph34r::ph34r:
See, e poi ci metto due pedali magari!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ma scusa, è una 2001?
se si come fai a montare la gommona da 190 sul cerchio della 05 che è fatto per portare il 180 col canale più stretto?
solo uso pista?
-
Citazione:
gigispeed3
ma scusa, è una 2001?
se si come fai a montare la gommona da 190 sul cerchio della 05 che è fatto per portare il 180 col canale più stretto?
solo uso pista?
No, è un 2000, non è solopista, è regolarmente fanalata:wink_: e il gommone ci sta meglio del previsto, solo un po'più tondo di profilo....
-
Geko sei un' agonia... se fossi più vicino ti verrei a dare una mano x vederla finita:biggrin3:
Molto bella x i miei gusti e x quello che si vede da queste foto.
...però i 3 razze originali son un'altra cosa...
-
Citazione:
Grugno
Geko sei un' agonia... se fossi più vicino ti verrei a dare una mano x vederla finita:biggrin3:
Molto bella x i miei gusti e x quello che si vede da queste foto.
...però i 3 razze originali son un'altra cosa...
La moto è finita...solo un piccolo intoppo elettrico, ma è già definitiva(anche se le foto fanno anguscia :D), per i cerchi non ho potuto fare diversamente, non volevo cerchi diversi avendo messo l'avantreno '07
-
Ellamadonna, il culo e' enorme.
-
Citazione:
Filomao
Ellamadonna, il culo e' enorme.
E' quello della Speed '00...
-
sembra enorme il culo, ma è la prospettiva della foto.......
bellissima, ma il cerchio '05 non mi è mai piaciuto!!!molto meglio l'originale, piu' armonioso, pero' se davanti hai l'avantreno '07...........io pero' me ne sbattevo e mettevo l'originale!!
ciao
-
Citazione:
lifestylekustom
sembra enorme il culo, ma è la prospettiva della foto.......
bellissima, ma il cerchio '05 non mi è mai piaciuto!!!molto meglio l'originale, piu' armonioso, pero' se davanti hai l'avantreno '07...........io pero' me ne sbattevo e mettevo l'originale!!
ciao
grazie, appena la ritiro dell'elettricista faccio due foto decenti almeno il culo ritorna della sua taglia:wink_:
-
e' come i culi di certe fighe!!!a volte al mare le vedi e hanno culi spettacolari, alre volte sembrano piu' grossi!!!
-
Citazione:
lifestylekustom
e' come i culi di certe fighe!!!a volte al mare le vedi e hanno culi spettacolari, alre volte sembrano piu' grossi!!!