Visualizzazione Stampabile
-
[REPORT] 2010-06-26_27 TRIDAYS 2010
-
Matteo foto splendide... No words! :ph34r::wub:
E' stato un piacere anche per me, ci si vede al T-Day! :wink_::oook:
-
davvero un bel report Matteo!!!
-
Matteo, complimenti bellissime foto e ..... anche per la compagnia vero?
-
COMPLIMENTI !!!!! :w00t: veramente meravigliose !!!! :wub:
-
-
Sti c@zzi!!!!!!!!
Complimenti Mrtiger....
-
Tutto spettacolare: foto, moto, paesaggi! :bravissimo_:
-
Che foto spettacolo!! Complimenti!!
-
bellisime foto ... complimenti !! :wink_:
-
-
ottime foto complimenti :oook:
-
-
-
-
-
porca troia non riesco ancora a vedere le tue foto Mr......vabbè ti faccio comunque i complimenti sulla fiducia ..... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
porca troia non riesco ancora a vedere le tue foto Mr......vabbè ti faccio comunque i complimenti sulla fiducia ..... :wink_::wink_::wink_:
grazie a tutti.............semplice hai flickr bloccato....
-
Citazione:
MrTiger
grazie a tutti.............semplice hai flickr bloccato....
ma tutte le altre le vedo ....
-
complimenti bellissime foto
-
mamma mia..., che dire...,foto stupende ..,complimenti Mr Tiger!!!!!
-
marooooooooooooooo mi gira la testa
-
eh matte come sempre impeccabile...piccola domanda...chi era con te nel viaggio all'andata con quel 955 e cupolo 1050???:rolleyes:
-
Citazione:
Vezza
eh matte come sempre impeccabile...piccola domanda...chi era con te nel viaggio all'andata con quel 955 e cupolo 1050???:rolleyes:
puoi anche aggiungere i tuoi adattatori le pinze radiali brembo......i tuoi paraforcelle...
le pedane che già hai visto.........poi tante aqltre belle cosette.......eeee........si ...anche il culo da ''barboni''
@matteo.....complimenti..............
mi spiace x domenica...........ma avevo il tel. fuori uso.....ed ho beccato casualmente....gli altri che stavano partendo e li accompagnati fino al bivio x il gloss........................
-
Ma che belle foto...
complimenti!!!
-
Citazione:
Python
Non preoccuparti, sabato te le racconto....
:laugh2::laugh2::laugh2:
Beh Mr. venti minuti per vedere sto report....
Che foto, mi sembra che tu migliori ogni volta.
Adesso vediamo la prova T-day !!!!
:biggrin3:
:tongue:
-
-
Citazione:
batman61
puoi anche aggiungere i tuoi adattatori le pinze radiali brembo......i tuoi paraforcelle...
le pedane che già hai visto.........poi tante aqltre belle cosette.......eeee........si ...anche il culo da ''barboni''
@matteo.....complimenti..............
mi spiace x domenica...........ma avevo il tel. fuori uso.....ed ho beccato casualmente....gli altri che stavano partendo e li accompagnati fino al bivio x il gloss........................
eh vaffanculo allora...ditelo no...complimenti, una bestiola di tutto rispetto...infatti notavo qualcosina di famigliare...:tongue:
-
:w00t::w00t: sempre stupende le tue foto!!!! :bravissimo_:
-
Ma dico io...perchè mi ostino a portare la macchina fotografica ai raduni dove ci sei anche te?? :D
Gran foto, preso in pieno lo spirito del Tridays! ci vediamo fra 2 settimane...ancora :biggrin3::biggrin3:
-
quoto in pieno quanto detto dal Sim..... E rilancio.....alla Prossima!! ;)
-
-
-
Ottimo reportage, complimenti!
-
Fantastico report che aiuta a far capire (perlomeno in parte) a chi non è stato presente cosa sia il Tridays! :oook:
-
Come sempre foto splendide! :oook:
-
foto, posti, e moto meravigliose:wink_:
-
finalmente un bel report...e gran belle moto...un paio me le son salvate..
le foto meravigliose come sempre
-
me
ra
vi
glio
so!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
queste sì che sono moto Special!!!:w00t: (non quelle bianche con cerchi blu:tongue:)
e finalmente quanche bella Triumphista :wub::oook: