Visualizzazione Stampabile
-
Malta.....
-
-
ma ti hanno eletto ministro del turismo di malta????:blink:
ci stai facendo venir voglia di....:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
merita merita..... :wink_:
-
Citazione:
The Dog
:biggrin3:
-
Bellissima!!! quanti ricordi....
Hai una foto del Blu Gotto?
-
Citazione:
AVP191
hai finito con quella faccina????:blink:
-
Citazione:
The Dog
hai finito con quella faccina????:blink:
-
-
Citazione:
AVP191
:laugh2::laugh2::laugh2: picio....:tongue:
-
Citazione:
The Dog
:laugh2::laugh2::laugh2: picio....:tongue:
http://www.passport-tv.it/europa/malta_img/malta.jpg
-
Citazione:
AVP191
:w00t: stik haus!
-
Another!
-
Citazione:
AVP191
ma ti ha portato sull' elicottero???:w00t:
-
bellissima ma la metà di quelle foto sono di Gozo.... per la precisione xlendi, ci sono stato in ferie nel 2008! e per un otite presa una settimana prima non ho potuto fare immersioni.... ancora mi girano se ci penso!!!!
-
http://www.feals.net/alebertini/movi...days-malta.jpg
Citazione:
The Dog
ma ti ha portato sull' elicottero???:w00t:
Ho paura di volare:ph34r:
-
Citazione:
maurotrevi
bellissima ma la metà di quelle foto sono di Gozo.... per la precisione xlendi, ci sono stato in ferie nel 2008! e per un otite presa una settimana prima non ho potuto fare immersioni.... ancora mi girano se ci penso!!!!
sempre Malta è.... fanno parte della stessa nazione...... :wink_:
-
Gozo...la prossima volta che ci torno.....
Basta Paceville.... non ci mettero ' piu' piede... :w00t::w00t:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Gozo...la prossima volta che ci torno.....
Basta Paceville.... non ci mettero ' piu' piede... :w00t::w00t:
come ti capisco...... :cry::cry:
-
Citazione:
japkiller
sempre Malta è.... fanno parte della stessa nazione...... :wink_:
certo ma non la stessa isola :tongue:
-
Citazione:
japkiller
come ti capisco...... :cry::cry:
Alloggiando a Mellieha....potevo prendere il traghetto...ma mi sono fatto trascinare ogni sera dagli amici... poi quella birra...meravigliosa..ed anche la Guinness...che amo era buonissima.
La prossima volta...spero di tornare con persone che invece di penasae solo
al divertimento...hanno voglia di girare e vedere posti nuovi...
-
Nei report dal Libano mettevi sempre qualche gnocca:cry:ora niente:cry:
-
Citazione:
winter1969
Nei report dal Libano mettevi sempre qualche gnocca:cry:ora niente:cry:
sono con la famiglia qui.... comprendi il mio stato d'animo.....
-
-
Citazione:
MR-T
bellissima!
E' un bel posto...le persone sono ospitali...
a Maggio 2009...la benzina costava meno di un euro.... :w00t::w00t:
divertimenti.... una vacanza indimenticabile!!
Devo dire che anche con i dolci non scherzano....ricordo un Shop nei
pressi di Mellieha.. ne avro' mangiato almeno un kg :biggrin3::biggrin3:
Unica nota dolente...i maltesi quando guidano sono peggio dei piloti di F1..
la bagarre e' dietro l'angolo anche con la signora di 70 anni :biggrin3::biggrin3:
-
Certo che 'ste foto ti fan venir voglia... ma onestamente io ci son stato l'anno scorso e a parte il mare, non è che mi abbia strappato lodi sperticate. Anch'io soggiornai a Mellieha. E col mangiare francamente non son poi stato fortunato. Sarà che sono troppo innamorato alla "mia" Grecia:wub:, e per me non c'è confronto (con isole di pari estensione...)
-
Citazione:
MR-T
bellissima!
sono 10 anni che non ci vado ma mi è sempre rimasta nel cuore anche perchè ho dei carissimi amici che purtroppo non rivedo da allora :cry: spero di ritornarci questanno in autunno oppure all'inizio del prossimo anno se la lampada della sfiga si spegne:cry::biggrin3:
-
Citazione:
Mastroragno
Certo che 'ste foto ti fan venir voglia... ma onestamente io ci son stato l'anno scorso e a parte il mare, non è che mi abbia strappato lodi sperticate. Anch'io soggiornai a Mellieha. E col mangiare francamente non son poi stato fortunato. Sarà che sono troppo innamorato alla "mia" Grecia:wub:, e per me non c'è confronto (con isole di pari estensione...)
Non voglio difendere Malta.. Nazione di cui mi sono innamorato...
ovviamente...tanto per fare un esempio.... tutta l'isola di Malta ha meno di 1/4 della spiaggia del mio paese.. ( Capo d'Orlando - Me) ... Gozo ...non l'ho visitata.. quindi non posso esprimermi..ma da quello che so.. ha degli otti posti
dove fare immersioni..e molte zone balneabili...anche sabbiose...
Il fatto e' che le isole Maltesi devono essere vissute nell'insieme... in pochi Km/q c'e' un concentrato di tutto...dal divertimento lo limts...al bellissimo centro storico di La Valletta... alla tranquilla zona interna...
Io ho la fortuna di avere un amico sposato con una Maltese... nonostante il poco tempo che mi hanno potuto dedicare..in quanto era la settimana del loro matrimonio...mi hanno consigliato bene...e mi sono divertito tantissimo....
Per il cibo...devi conoscere...ho mangiato ottime pizze...
per i primi piatti e' piu' difficile....per la carne non posso giudicare in quanto sono vegetariano...
La Grecia e'molto bella...ma se vieni in Sicilia... si mangia di lusso..mare che non ti dico.... meglio della Grecia...vedi riserva Zingaro.... ad esempio.
-
ci sono stato, bella, ma non ai livelli di rodi e creta.
gozo merita di più
ps se avessi 18 anni un bel corso di inglese, con tutta la gnanngna che c'èra...giovane però
-
anchen io ho sempre sentito che si mangiava male... invece ho sempre mangiato benissimo, sarà che ho mangiato pesce praticamente tutti i giorni....
-
credo, anzi ne sono convinto che senza nulla togliere a Malta in Italia ci siano posti ben più belli ..... Sardegna(tutta), Puglia(Salento), Calabria ......
-
probabile ma malta è un altra cultura e pertanto bella da scoprire ed in più costa meno dell'Italia sia arrivarci che restarci.
-
Citazione:
maurotrevi
probabile ma malta è un altra cultura e pertanto bella da scoprire ed in più costa meno dell'Italia sia arrivarci che restarci.
io prima di scoprire le culture di altri preferirei scoprire le nostre :wink_:..... molta gente và all'estero senza nemmeno aver mai visto il duomo di Milano ....
-
Citazione:
Python
io prima di scoprire le culture di altri preferirei scoprire le nostre :wink_:..... molta gente và all'estero senza nemmeno aver mai visto il duomo di Milano ....
C' è un duomo a Milano???
:blink::blink::blink::blink:
-
se in italia non costasse tutto troppo e non ci fossero limitazioni di ogni tipo la gireri più volentieri.
quest'anno vado per la seconda volta in corsica con il mio cane portandomelo ovunque senza problemi.
se non avessi avuto problemi a trovare un alloggio dove stare con il cane e avessi la possibilità di portarlo in spiaggia con me magari sarei andato in sardegna.
-
Citazione:
maurotrevi
se in italia non costasse tutto troppo e non ci fossero limitazioni di ogni tipo la gireri più volentieri.
quest'anno vado per la seconda volta in corsica con il mio cane portandomelo ovunque senza problemi.
se non avessi avuto problemi a trovare un alloggio dove stare con il cane e avessi la possibilità di portarlo in spiaggia con me magari sarei andato in sardegna.
Se andassi in Calabria, Puglia o Basilicata non avresti di sti problemi... e sono posti spettacolari!!!
-
-
Noto che nei vostri esempi non nominate la Sicilia... peccato...
Per quanto riguarda i costi..e' vero... in Italia siamo altini... ma poi bisogna vedere nell'insieme...
faccio un esempio... ci sono alberghi che costano poco...ma sono buoni.. ma la sdraio in spiaggia si paga e quanto? la doccia al lido X si paga?
Nel mio paese...dove Domenica 4 luglio ci saranno le Frecce Tricolori... abbiamo 5 KM di spiaggia libera....e una doccia gratis ogni 70 metri...sulla spiaggia.
-
infatti la sicilia è sicuramente un luogo che mi piacerebbe vedere!
-
Citazione:
maurotrevi
infatti la sicilia è sicuramente un luogo che mi piacerebbe vedere!
Quando vuoi fatti sentire.....