Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!!!
ciao a tutti mi kiamo alberto e x ora possiedo una Cagiva mito 125:dry:
ma x i miei 18 anni volevo prendermi la moto più bella in assoluto...la mitica daytona 675 :wub:
ke dire è stupenda...volevo kiedervi una cosa, quanto costa farla depotenziare!?!?ciao a tutti e spero di divertirmi tanto qui!!!
-
1°!!!!!!!!!!!!!!!
belllaaaaaaaa!
compra la daytona!!
benvenuto rider!
-
benvenuto!!!
ma la 675 la si può avere depotenziata??:blink: :blink:
-
mah...nn so se c'è depotenziata...
hoggboss mi sa che t tocca aspettare i 21,oppure prendere una moto intermedia!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
mah...nn so se c'è depotenziata...
hoggboss mi sa che t tocca aspettare i 21,oppure prendere una moto intermedia!
io ho sentito ke si può depotenziare fino a 34 cv...cm la kawa!!!!però arrivare a 21 cn il 125....MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Citazione:
Hodgson89
io ho sentito ke si può depotenziare fino a 34 cv...cm la kawa!!!!però arrivare a 21 cn il 125....MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
nn so prova ad andare a kiedere in qualke conce...magari hanno fatto qualke kit di depotenziamento...
-
Citazione:
gp.triple
nn so prova ad andare a kiedere in qualke conce...magari hanno fatto qualke kit di depotenziamento...
beh ma alla fine il depotenziameto è un fermo sull'accelleratore...volevo solo metterla in regola e poi...:rolleyes:
-
e poi via il fermo e gaaassss:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
è già!!!!!:w00t: :w00t: cmq anke il pompone 749 c'è depotenziato...ma ce ne sono molte
-
-
:rolleyes: Salve, ragazzo.
-
-
-
Benvenuto
il mio consiglio è di comprarla non depo e poi scappare dalla pula:w00t:
-
ciao benvenuto......................depotenziare la 675 è un peccato mortale!!!!!!!!!!!!! ma causa forza maggiore.............si può chiudere un occhio.....
-
ciao ALBERTO
benvenuto anche da parte mia
ettore
-
-
Citazione:
babyspeed
ciao benvenuto......................depotenziare la 675 è un peccato mortale!!!!!!!!!!!!! ma causa forza maggiore.............si può chiudere un occhio.....
è lo so ke è un peccato mortale...anke la mia mito dovrebbe avere i fermi....
comunque grazie a tutti!!!!
-
Citazione:
Hodgson89
ciao a tutti mi kiamo alberto e x ora possiedo una Cagiva mito 125:dry:
ma x i miei 18 anni volevo prendermi la moto più bella in assoluto...la mitica daytona 675 :wub:
ke dire è stupenda...volevo kiedervi una cosa, quanto costa farla depotenziare!?!?ciao a tutti e spero di divertirmi tanto qui!!!
ciao..
dunque...
FORSE
la moto dei tuoi sogni si può depotenziare..per quanto ne sappiamo al momento...
prima viene immatricolata normalmente...e poi si fa depotenziare....con un kit di mami triumph...
cmq...saprò dirvi di più a operazione effettuata del tutto.....
lo stiamo facendo per un nostro cliente..speriamo bene...intanto l' agenzia ha tutti i documenti necessari....
vediamo che ci dicono....:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
cmq...
incrociamo le dita..anche perchè sennò ti tocca aspettare i 21!!!
-
grazie mille!!!speriamo in bene!!:biggrin3:
-
dai che si può fare tutto............
-
-
-
-
benvenuto giovane Hodgson